Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrilas
non serve altro? il kernel e la rom si mettono dopo il flash? Altra domanda, che differenza c'è tra questi due firm: I9000XWJVZ (2.3.6 novembre) e I9000XXJVU (2.3.6 dicembre) qual'è migliore?
no metti prima il firmware e poi il kernel...successivamente la rom ma ognuna ha una sua installazione...cmq la differenza tra i due sta nel modem (una jvu, l'altra jvz)...io metterei il jvu ;)...ma mi raccomando prima di flashare qualsiasi cosa guarda la guida!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
il kernel si mette sempre dopo il flash del firm, sempre con odin? che differenza c'è nel modem?
certo devo leggerla con calma, devo ancora controllare se va in download e recovery mode. Grazie
-
Ciao a tutti,
Volevo sapere per cortesia se posso installare da cwm 3.0 la rom onecosmic ics.
Le istruzioni dicono cosi:
Quote:
1. Flashare una ROM Gingerbread con ODIN. La guida e i download sono QUA.
2. Installare un qualunque kernel con ODIN. La guida per il Semaphore è qua
3. Riavviare in recovery.
3. WIPE DI TUTTO (Data/factory, cache, dalvik cache )
4. Flashare la RC4.2.
5. Il cellulare si riavvierà automaticamente.
6. Tornare in Recovery e fare di nuovo TUTTI i Wipe
7. Riavviate e godetevi il CUCCIOLONE!
Ma perche dovrei sostituire kernel???
Ho montata una darky rom con CWM 3.0.5, non ho voglia di riattaccare odin, farei molto prima senza sostituire kernel..
-
Quote:
zare
Ciao a tutti,
Volevo sapere per cortesia se posso installare da cwm 3.0 la rom onecosmic ics.
Le istruzioni dicono cosi:
Ma perche dovrei sostituire kernel???
Ho montata una darky rom con CWM 3.0.5, non ho voglia di riattaccare odin, farei molto prima senza sostituire kernel..
dipende se il tuo kernel è moddato o no...che kernel hai??
cmq ci metti molto meno a flashare un altro kernel ;)...ci metti 7-8 secondi con odin :D
-
si, il kernel e moddato,penso :-[
L'ultima sigla porta #darkcore_4.2.1_JVZ :o
2.6.35-i9000XWJVZ-CL762604 FICETO@beast #darkcore_4.2.1JVZ
per esteso :)
-
Quote:
zare
si, il kernel e moddato,penso :-[
L'ultima sigla porta #darkcore_4.2.1_JVZ :o
2.6.35-i9000XWJVZ-CL762604 FICETO@beast #darkcore_4.2.1JVZ
per esteso :)
sisi il kernel MI PARE moddato
-
Allora per la cronaca ho provato.:cool:
In principio con la cwm 3.0 il telefono mi è andato in loop, sulla schermata iniziale si impallava e si riavviava, pero la cwm era stata sostituita con la 5.0.
Ho riflashato la rom e tutto e andato per il verso giusto.
Grazie per l'aiuto, Ciao:p
-
ciao ragazzi....ho da poco installato la cyano 7.1....e ho notata che posso aumentare la frequenza massima della cpu a 1.3!!! aumentandola che benefici avrei??? e soprattutto avrei una maggiore velocita durante la navigazione???
-
Quote:
galaxycava2288
ciao ragazzi....ho da poco installato la cyano 7.1....e ho notata che posso aumentare la frequenza massima della cpu a 1.3!!! aumentandola che benefici avrei??? e soprattutto avrei una maggiore velocita durante la navigazione???
in genere ti mogliora le prestazioni del telefono ma nn è detto: dovrebbe velocizzarte, renderlo piu reattivo e coi giochi farli andar meglio se laggano...ma nn sempre va così...cmq ti fa consumare anke piu in fretta la batteria
-
Quote:
Pietrone94
in genere ti mogliora le prestazioni del telefono ma nn è detto: dovrebbe velocizzarte, renderlo piu reattivo e coi giochi farli andar meglio se laggano...ma nn sempre va così...cmq ti fa consumare anke piu in fretta la batteria
ok....ma per quanto riguarda la velocità in internet ....tipo caricare le pagine nn cambia nulla??