Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxycava2288
ok....ma per quanto riguarda la velocità in internet ....tipo caricare le pagine nn cambia nulla??
potrebbe migliorare la velocità, ma nn aspettarti cambiamenti radicali...se vuoi un browser piu performante ti consiglio opera mini( qnd navighi coi dati, cosi consima meno) e opera mobile quando navighi con wifi ke cosi metti anke la visualizzazione desktop(se vuoi)....cmq io uso opera e mi pare nettamente il migliore ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ben detto anche io uso opera mobile.....io lo uso con la connessione 3g ma non vedo differenza dal mini....piu o meno la velocità sembra la stessa....dicono tanto di dolphin ma non mi sembra sto gran che è scattoso !!!!
-
Quote:
galaxycava2288
ben detto anche io uso opera mobile.....io lo uso con la connessione 3g ma non vedo differenza dal mini....piu o meno la velocità sembra la stessa....dicono tanto di dolphin ma non mi sembra sto gran che è scattoso !!!!
sisi a me opera pare migliore di dolphin....cmq uso mini x navigare: n 3g/g/h e mobile in wifi xke in mobile ho la visializzazione desktop...poi MI PARE ke in teoria mini occupa meno ram del mobile ma boh :D
-
sicuramente opera è il migliore sul reflow dopo il pinch
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietrone94
sisi a me opera pare migliore di dolphin....cmq uso mini x navigare: n 3g/g/h e mobile in wifi xke in mobile ho la visializzazione desktop...poi MI PARE ke in teoria mini occupa meno ram del mobile ma boh :D
Anche io ho sempre usato opera, peró da qualche giorno sto provando Boat Browser e fa benissimo. Anche dai commenti sul market vedo che questo browser è fantastico.
Inviato dal mio SGH-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Anche io ho sempre usato opera, peró da qualche giorno sto provando Boat Browser e fa benissimo. Anche dai commenti sul market vedo che questo browser è fantastico.
Interessante... ma come tratta le pagine? Di Opera è interessante la compressione a monte...
-
Quote:
Al3xI98O
Interessante... ma come tratta le pagine? Di Opera è interessante la compressione a monte...
Proseguiamo l'ot... Quale dei due hai provato, opera mini oppure opera mobile..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Proseguiamo l'ot... Quale dei due hai provato, opera mini oppure opera mobile..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Uuuu da quanto nn ti vedevo su umberto... Cmq io(giustk x scrivere qualcosa di inerente al tema) li ho provati tutti e due e mi sembrano fatti molto bene... Pero siccome sei più informato di me ti chiedo qual è la reale differenza tra opera mini e mobile??
P. S. Ho provato boat browser mini...bello e ben fatto però un po' scattoso a volte. reputo opera più maturo
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
-
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema di batteria con il mio sgs.
Ho flashato più volte il telefono e l'ultima volta non proprio a batteria carica.
Se vado a fare il wipe battery da cwm (ho installato la 3.0 e dispari) non mi da un responso di aver wippato il file come invece mi danno tutti gli altri wipe.
Ho scaricato un programma dal market che sembra funzionare, ma in realtà miglioramenti sulla durata della batteria non se ne vedono.
Avevo già installato in precedenza questa rom che uso adesso, il battery life mi sembrava decisamente migliore.
Avere consigli da darmi?
Sapete dove si trova il file batterystats, cosi da poterlo cancellare manualmente con un root explorer?
-
Quote:
zare
Salve a tutti.
Ho un piccolo problema di batteria con il mio sgs.
Ho flashato più volte il telefono e l'ultima volta non proprio a batteria carica.
Se vado a fare il wipe battery da cwm (ho installato la 3.0 e dispari) non mi da un responso di aver wippato il file come invece mi danno tutti gli altri wipe.
Ho scaricato un programma dal market che sembra funzionare, ma in realtà miglioramenti sulla durata della batteria non se ne vedono.
Avevo già installato in precedenza questa rom che uso adesso, il battery life mi sembrava decisamente migliore.
Avere consigli da darmi?
Sapete dove si trova il file batterystats, cosi da poterlo cancellare manualmente con un root explorer?
Guarda cancellare quel file non ti porterà ad allungare la durata della batteria! Avrai sicuramente un pastrocchio sul telefono dato che la rom che ti durava molto ora ti dura molto di meno! Dovresti ripulire il telefono e reinstallarla!
Cmq se propio sei affezzionato o per come dire "Tentar non nuoce", installati battery calibrator, ma i risultati come vedrai sono piu che scarsi