Quote:
Originariamente inviato da lordraal
Eccellente :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lordraal
Eccellente :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno sa come mai da SamMobile sono sparite tutte le rom 2.3.x ?
Io le vedo tutte:
SamMobile Firmware Page
Ciao a tutti. Ho un galaxy s I9000 BRANDIZZATO TIM.
Ho letto tutte le vostre guida (fatte benissimo tra l'altro) riguardo alla procedura per ottenere i diritti di root ma nessuna mi ha aiutato (o hardware differente o non funzionante).
Le caratteristiche del mio cell sono:
codice modello: GT-I9000
versione firmware: 2.3.3
versione banda base: I9000XXJVQ
versione kernel: 2.6.35.7-I9000AJV8
Potete aiutarmi per favore??
ciao raga ho appena ritirato il samsung usato
purtroppo all'accensione ho visto il logo vodafone :( volevo chiedere prima di moddarlo lo devo sbrandizzare???? se si come? apparentemente sembra lento va meglio il mio xperia mini pro [però moddato :D]
ti ricopio il testo:):
puoi cancellare i dati da impostazioni->privacy->ripristina dati di fabbrica o formatta usb (mi pare sia una voce del genere, ora sn su ics quibdi vado a memoria...oppure puoi effettuare un hard reset inserendo questo codice *2767*3855# da telefono(l'app), io nn lo ho mai fatto, ma se vuoi capire di più vai su youtube...ci sn video
per la sbrandizzazione c'è la guida in rilievo
eccola qua: https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s/31532-guide-galaxy-s-generalit-e-base-su-firmware-rom-procedure.html
in particolare te guarda il punto 7 ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con ICS :D... Ah si, usando Tapatalk
non mi è chiara la spiegazione linkata troppe parentesi posso seguire questa per niubbi? https://www.androidiani.com/forum/mo...in-basics.html
il firmware come da guida l'ho preso registrandomi sul sito samsung nella sezione i9000s precisamente questo file I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar
aprendolo mi ritrovo questi 3 file
MODEM_I9000XXJVU_REV_00_CL1092175.tar.md5
GT-I9000-CSC-MULTI-OXAJVU.tar.md5
CODE_I9000XXJVU_CL851880_REV03_user_low_ship.tar.m d5
ora che dovrei fare?
poi alcuni file nella guida non sono più scaricabili :(
Ti serve odin (versione 1. 0)
Metti il primo (modem) nella casella phone
Il secondo nella casella csc
Il terzo (code) nella casella pda
Sicuramente assieme a odin troverai un file pit esattamente 'pit 512', mettilo nella casella pit
Spunta repartition e avvia il galaxy in download mode
Collegato al. Pc e quando viene riconosciuto clicca Su start
Prega in silenzio che tutto vada bene e al reset (e comunque quando vedi che il. Galaxy a procedura finita si sta riavviando) stacca il cavetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk