Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androcat
Allora vi prego di darmi un aiuto, sto impazzendo (leggi ritornare a gingerbread).
Ho una onecosmic rc4.2 e non mi funziona la sd in scrittura. Cioè:
X la fotocamera la sd è piena.
X gli allegati email è impossibile
X fb potrebbe essere male installata
Riesco a copiare da ma non a.
Non so cosa fare, fra l'altro il GPS ha serissimi problemi. Help me please....
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Premetto che non la ho mai provata...però in primis ti consiglierei di chiedere nel 3d della onecosmic, visto ke lì rispondono gli utenti che la stanno usando/l'hanno usata saranno più capaci di aiutarti ;)
comunque...prova a cancellare i dati delle applicazioni che ti danno problemi e dell'app media sotrage(da gestisci applicazioni), anche se credo he non risolverai...se non va penso che sia il caso di riflashare la rom...magari ripartendo da fw stock con odin, così la situazione sarà più pulita ;)
comunque cosa vuol dire
Quote:
(leggi ritornare a gingerbread)
?? :)
-
Ho già provato in quel tread ma nessuna risposta neanche lì... non so più cosa fare...
Significa che sono seriamente tentato a ritornare al buon vecchio ginger
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
androcat
Ho già provato in quel tread ma nessuna risposta neanche lì... non so più cosa fare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
allora prova riflashare la rom partendo da rom stock...dovresti risolvere
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrone94
allora prova riflashare la rom partendo da rom stock...dovresti risolvere
Quoto! L'hai già fatto androcat?
-
Salve. Ho appena acquistato un Galaxy S con già il Root effettuato però non capisco se posso sostituire al meglio la rom già esistente. Dovrei installare il clockworkrecovery o posso farlo senza installarlo?
-
Quote:
androcat
Ma ti esce anche la notifica di memoria in esaurimento?? Se si, leggiti il primo post della TsunamICS che ho postato il link del nuovo datafix.
Quote:
namikaze87
Salve. Ho appena acquistato un Galaxy S con già il Root effettuato però non capisco se posso sostituire al meglio la rom già esistente. Dovrei installare il clockworkrecovery o posso farlo senza installarlo?
Se hai il root automaticamente dovresti avere gia la CWM. La cosa piú importante che dovresti dirci è cosa hai esattamente sul telefono. Scrivi almeno il nome della rom (se ne hai gia una moddata) oppure riporta cio che trovi scritto in Info Telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
No, era quello che volevo evitare. Mo che sto rompendo e sto per rifleshare, mi potete spiegare la differenza del flash con repartition e non? Grazie, vi tengo aggiornati x la sd....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Se hai il root automaticamente dovresti avere gia la CWM. La cosa piú importante che dovresti dirci è cosa hai esattamente sul telefono. Scrivi almeno il nome della rom (se ne hai gia una moddata) oppure riporta cio che trovi scritto in Info Telefono.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk[/QUOTE]
allora:
Versione banda di base:
I9000xxjvc
Versione Kernel:
3.0.8-NEO-3.0-teamICSSGS-257174-g197c9a1-dirty
Numero Build
GT-I9000-USER 4.0.3 IML74K eng. onecosmic.20120204.223407 test-keys
Questo è quello che ho nelle informazioni di sistema.
-
Quote:
namikaze87
allora:
Versione banda di base:
I9000xxjvc
Versione Kernel:
3.0.8-NEO-3.0-teamICSSGS-257174-g197c9a1-dirty
Numero Build
GT-I9000-USER 4.0.3 IML74K eng. onecosmic.20120204.223407 test-keys
Questo è quello che ho nelle informazioni di sistema.
si a quanto mi pare la cwm dovresti averla su...se vuoi controllare x sicurezza spegni il telefono, premi tasto volume su+tasto home+tasto power e quando va in recovery guarda se è azzurra e guarda la versione in cima, dovrebbe essere tipo 5.x.x... :)
p.s. a quanto vedo il kernel dovrebbe essere il glitch :)
-
si si all'avvio mi da proprio la pagina cwm quindi posso installarla tranquillamente un'altra rom :D grazie dell'aiuto :D PS, visto che ho molte applicazioni, installo titanium backup?