Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
namikaze87
si si all'avvio mi da proprio la pagina cwm quindi posso installarla tranquillamente un'altra rom :D grazie dell'aiuto :D PS, visto che ho molte applicazioni, installo titanium backup?
titanium è sconsigliato ma puoi benissimo farlo...se su ics fai un backup e lo ripristini su ics o su gb va bene...pero è molto sconsigliato fare un backup su gb e ripristinarlo su ics
Inviato dal mio Galaxy S con ICS :D... chiaramente usando Tapatalk
-
ho la rom su ics e ne dovrei installare un'altra molto piu veloce :D
-
Quote:
namikaze87
Mi sfugge la domanda :)
-
Quote:
namikaze87
tu sei su una rom ics e passi a un altra rom ics...chiedi se puoi fare il backup e ripristinarlo successivamente???
-
Quote:
Pietrone94
tu sei su una rom ics e passi a un altra rom ics...chiedi se puoi fare il backup e ripristinarlo successivamente???
Si xke non voglio perdere delle applicazioni che ho installato visto che ho formattato il pc e i file apk non ce l'ho piu. Come posso farlo?
-
Quote:
namikaze87
Si xke non voglio perdere delle applicazioni che ho installato visto che ho formattato il pc e i file apk non ce l'ho piu. Come posso farlo?
SE usi titanium SOLO per fare il backup delle app NON di sistema non dovresti avere problemi passando da una ROM all'altra...
-
infatti a me interessa solo delle applicazioni non di sistema: solo che non so come salvare i contatti su sim
-
Quote:
namikaze87
infatti a me interessa solo delle applicazioni non di sistema: solo che non so come salvare i contatti su sim
Allineali con l'account google. Io flasho molte volte e l'unica cosa che non ha lungaggini sono i contatti (e il calendario) perchè su Google.
-
Quote:
namikaze87
fai il backup con TB solo delle app che hai installato...io faccio backup applicazioni utente+dati di sistema, e poi tolgo il tick dalle app di sistema, tipo telefono, mms....le app che hai scaricato dal market le trovi di colore bianco, le altre sono scritte in altri colori come rosso, verde...
Quote:
Al3xI98O
SE usi titanium SOLO per fare il backup delle app NON di sistema non dovresti avere problemi passando da una ROM all'altra...
mmm mi hai stra preceduto rotfl
edit:
Quote:
Allineali con l'account google. Io flasho molte volte e l'unica cosa che non ha lungaggini sono i contatti (e il calendario) perchè su Google.
quoto anche questo :D
-
ok grazie mille :D un'altra domanda e poi non vi rompo: posso effettuare l'overclock del mio samsung in modo sicuro?