Sei in un bootloop. DEVI flashare una ROM STOCK INTERA da odin e non solo il kernel.
Visualizzazione stampabile
scusa la domanda che sarà scontata...devo flashare firmware stock come hai scritto nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...in-basics.html ??
scusa sono al punto scaricare firmware stock(-.-)...mi sono registrato e sono arrivato a questa pagina: Login - www.SamFirmware.com in una frase dice: torva con SamFIT il firmware, io metto 2.3.3 e lui mi scrive:
Model:
Region: Unknown (Branded: no)
Available languages: Unknown
Unknown Unknown Revision: 2
Note that this information might not be fully correct on Android / Symbian phones
Vabbe lascio perdere questo, ma nella pagina che ho linkato prima mi da 3 steps, 2 hands e 3 download...quale download devo fare?
va bene questo? :
I9000XXJVS ## 512.PIT 2.3.5 2011 September 8 CSC = I9000OXAJVS DOWNLOAD
o devo reinstallare 2.3.3 ?
Allora tra un po' chiudo tutto perchè non puoi chiedere informazioni stile chat ogni singolo passaggio.
Cerco di essere chiaro:
1. vai nel thread di mrmela e scarica sto benedetto JVT (SENZA BL)
2. flashalo come da thread della 234/235/236
STOP! E per STOP intendo BASTA chiedere info passo passo, grazie!
Ciao a tutti,
sono nuovo e ho intenzione di comprarmi un Galaxy S Plus, ho letto in giro di modding, di ROM e di kernel, ma essendo che parto da zero non capisco niente di questa roba.
Dove potrei trovare una guida che spiega tutto dall'inizio?
Cioè cosa puoi fare se cambi ROM e Kernel?
Ma le ROM e il Kernel per il Galaxy S funzionano anche su Galaxy S Plus?
Salve a tutti ragazzi ;) spero davvero (e sono sicuro) che possiate aiutarmi... Ho un SGS (i9000) polacco (XEO) aggiornato tramite kies a froyo 2.2.1. Stanco di aspettare Ginger per via ufficiale (neanche a pagarlo oro...) mi son deciso di usare per la prima volta Odin (1.70) per renderlo italiano. Ho seguito, credo bene, le guide per non fare idiozie e credevo d'esser riuscito a flashare ma purtroppo al primo riavvio (su richiesta della recovery 3e) il logo "S" si ripete in loop anche oltre i 20 minuti che leggo in giro (va in spirale, appare con la scritta "galaxy s" in basso e ricomincia tutto...). Cosa ho sbagliato? Ho usato:
Odin3 1.70 (ho flaggato le tre opzioni inclusa re-partition)
s1_odin_20100512.pit
PDA_I9000ITVJV3.tar.md5
PHONE_I9000JVO.tar.md5
CSC_I9000ITVJV1.tar.md5
Ho aspettato ovviamente il reset/pass per staccare tutto. Riesco ad entrare sia in recovery che in download mode. Per favore, datemi una mano :)