Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
sisi batteria ok...l'unica cosa è ke scende molto velocemente con l'utilizzo dei dati...ma questo purtroppo in TUTTE le rom :)
cmq ora ti conviene scrivere nei 3d ufficiali così avrai info + dettagliate e da parte di + utenti ;)...anke xke se no Alex si arrabbia ;)rotfl
Ok grazie mille :D
-
ho fleshato questa rom per il problema che mi risutava sempre solo chiamte di emergenza e mi hanno detto di installare un stock dove posso scaricarla potete darmi un link
-
Quote:
Ambros
ho fleshato questa rom per il problema che mi risutava sempre solo chiamte di emergenza e mi hanno detto di installare un stock dove posso scaricarla potete darmi un link
In firma ho il thread della 234/235/236. Li trovi il link per la JVU che è quella che ti ho consigliato...
-
Quote:
Al3xI98O
In firma ho il thread della 234/235/236. Li trovi il link per la JVU che è quella che ti ho consigliato...
Ho gia Fleshato questa rom ma non è cambiato niente! Aiutami tu !
-
Quote:
Ambros
Ho gia Fleshato questa rom ma non è cambiato niente! Aiutami tu !
Prima una cosa stupida: prova a flashare solo il modem (sempre JVU o anche un JVT che trovi dentro ad una qsiasi ROM JVT).
-
Quote:
Al3xI98O
Prima una cosa stupida: prova a flashare solo il modem (sempre JVU o anche un JVT che trovi dentro ad una qsiasi ROM JVT).
Gia Fatto tutte e due i modem
-
Quote:
Ambros
Gia Fatto tutte e due i modem
Allora le cose possono essere solo 2: o hai perso l'IMEI o è successo qualcosa all'IMEI... giusto per controprova hai un secondo cell per fare uno scambio di SIM?
-
si adesso la provo in un altro telefono
Funziona nell altro telefono
Ho pure ri-Fleshato i modem ma non e cambiato niente come devo fare a sbloccare l'imei
-
Quote:
Ambros
Ho pure ri-Fleshato i modem ma non e cambiato niente come devo fare a sbloccare l'imei
Premesso che su quella parte sono un po' carente... hai backuppato la cartella EFS prima del flash?
-
Quote:
Ambros
Hai il backup della cartella efs?
Inviato da Galaxy S TsunamICS usando Tapatalk 2 :D