Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Alla fine gli ho messo la tiramisu e siccome è pressochè identica alla cyano 9 è contento <3 ha visto il suo s veloce come non lo è stato mai
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
identica?!?!? nn ho mai provato la cm9, ma cmq la tiramisu è basata culla cna...nn credo sia identica :)...vabbe, ottima scelta!! ;)
-
bo non saprei neanche io ma ti dico che la cyano sugalaxy s 2 è incredibile cioè tanto di cappello ma è un confronto tra s e s2 capito?e per di più la cyano è nettamente più leggera pesa solo 120 mb ed è molto più fluida e veloce della tiramisu!
-
Quote:
JamesFlour
bo non saprei neanche io ma ti dico che la cyano sugalaxy s 2 è incredibile cioè tanto di cappello ma è un confronto tra s e s2 capito?e per di più la cyano è nettamente più leggera pesa solo 120 mb ed è molto più fluida e veloce della tiramisu!
ok capito...ma cyano che hai te è per gs2...quindi chiaro che è più veloce di quella(o della tiramisu) per gs1...mi preoccuperei se fosse il contrario :)
-
Quote:
Pietrone94
ok capito...ma cyano che hai te è per gs2...quindi chiaro che è più veloce di quella(o della tiramisu) per gs1...mi preoccuperei se fosse il contrario :)
è già comunque dici che la tsunami è meglio della tiramisu???se si perchè???ed esteticamente differiscono molto?
-
Quote:
JamesFlour
è già comunque dici che la tsunami è meglio della tiramisu???se si perchè???ed esteticamente differiscono molto?
nonono nn ho detto ke è meglio!! ho detto ke mi pare un pelo + veloce, ma xke è la aokp + veloce della cna!!...la tsunami è un po' + allegra, ma ora anche la tiramisu ha un tema quindi si eguagliano...vanno benissimo entrambe!! ;)
-
Quote:
JamesFlour
Tutte le cyano sono leggere (dai 100 ai 120mb) solo perchè non hanno le google apps integrate. ;)
Hai messo la cyano, ora hai flashato le google apps?? Ti conviene farlo che cosí ti ritrovi senza market ed altre cose.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-4
-
si si tranquillo però non sapevo fossero leggere solo per quel motivo ;)
-
scusate prima di tutto la mia ignoranza, vi voglio esporre il mio problema
ho installato con odin Cyanogenmod Initial Kernel, terminato il processo di flash, ho tolto la batteria e reinserita.
ho avviato il gsg in RECOVERY MODE (ho la clockworkmod recovery 3.0.0.5), da install zip from sdcard --> choose zip from sdcard mi da la lista delle cartelle ma non mi fa andare in external_sd per selezionare il file d’installazione della ROM
dove sbaglio?
grazie
-
Quote:
playso
scusate prima di tutto la mia ignoranza, vi voglio esporre il mio problema
ho installato con odin Cyanogenmod Initial Kernel, terminato il processo di flash, ho tolto la batteria e reinserita.
ho avviato il gsg in RECOVERY MODE (ho la clockworkmod recovery 3.0.0.5), da install zip from sdcard --> choose zip from sdcard mi da la lista delle cartelle ma non mi fa andare in external_sd per selezionare il file d’installazione della ROM
dove sbaglio?
grazie
La rom la devi mettere nella sd interna
Inviato da Galaxy S TsunamICS usando Tapatalk 2 :D
-
Ragazzi sapete aiutarmi? Oggi ho installato la Tiramisu 1.6 sul mio GS 1, tutto perfetto e bellissimo...se non che non riesco a dissativare la vibrazione mentre uso la tastiera e che non mi vibra il cell quando ricevo chiamate o messaggi :( la mia vecchia config era suoneria e vibrazione per le chiamate e solo vibrazione per i mex