vai in impostazioni-->lingua ed immissione-->scorri in giu e trovi la voce "tastiera android", a fianco c'è un icone delle impostazioni-->ci premi sopra e socrri fino in fondo, da li disattivi la vibrazione, la correzione automatica... :)
Visualizzazione stampabile
E per impostare la suoneria?? Sono solo con la vibrazione...io scelgo una canzone, metto il volume al massimo, ma niente! Rimane muto come un pesce :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
salve a tutti ragazzi mi potete aiutare con il mio gs1 , praticamente dopo aver flashato il root non funziona più il wifi non so cosa fare vi prego aiutatemi :\
Quote:
Originariamente inviato da lodm
Prima di flashare bisognerebbe leggere attentamente un po di guide..qui sul forum ce ne di ke sbizzarrirsi!. :-) :-)
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da x360
Dovresti provare a rifleshare una rom stock brand 3 e poi riflash il kernel CF-root o prova cambiando kernel..
Inviato @ GT-I9000, CYANO 7.1, Platypus NEO18 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo un vostro consiglio riguardo l'uso del bluetooth.
Ho provato ad usare il mio galaxy con un paio di ROM ICS (teamHackSung prima e Tiramisù dopo) e notavo che l'auricolare BT che ho comprato per il casco veniva riconosciuto e gestito ottimamente per le chiamate mentre invece per quanto riguarda la sezione audio (mp3 ma soprattutto navigatore) veniva si riconosciuto ma non utilizzato.
Ogni volta che volevo sentire le indicazioni audio del navigatore dovevo rieffettuare il pairing se non riavviare del tutto il galaxy facendo anche un bel wipe cache e dalvik (che ci stan sempre bene).
Per il momento ho rimesso su l'ultima 2.3.6 la JW4 disponibile da qualche giorno e devo dire che l'utilizzo della radio Bluetooth è diventato decisamente più pratico e veloce, e ora ho sempre le istruzioni del navigatore in cuffia, però mi manca da morire Ice Cream Sandwich che è decisamente su un altro pianeta dal punto di vista dell'uso quotidiano, almeno fino a quando non migrerò a un nuovo terminale ICS ready ;).
Veniamo quindi alla domanda, qualcuno di voi sa suggerirmi una ROM con ICS sui cui il funzionamento della radio Bluetooth sia degno di nota e pari a quello di Gingerbread?
grazie ancora e ciauz