Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Voodoo funge se il kernel lo supporta (forse l'app a pagamento anche no ma non so...) per quello suggerivo il semaphore 250 che supporta voodoo, OC, UV, BLN...
Ah ok ma semaphore 250 è sempre un kernel o è una rom? in caso la trovo su qualche thread in questa sezione? grazie :)
-
Quote:
Leon4992
Ah ok ma semaphore 250 è sempre un kernel o è una rom? in caso la trovo su qualche thread in questa sezione? grazie :)
E' il kernel semaphore :) Sì trovi la discussione (occhio che ce ne sono 2 una per ginger (è mia) e una per ICS)
-
Quote:
Al3xI98O
E' il kernel semaphore :) Sì trovi la discussione (occhio che ce ne sono 2 una per ginger (è mia) e una per ICS)
Grazie ora lo provo :)
-
Sembra funzionare tutto quanto! Dovrebbero farti un monumento :) grazie ancora!
-
Quote:
Leon4992
Sembra funzionare tutto quanto! Dovrebbero farti un monumento :) grazie ancora!
Basta un bonifico ;)
-
Ciao a tutti...
Ho un problemino con adb (Al3xI98O dovresti capire di cosa parlo)
Vi spiego:
Collego il cellulare al pc e apro il prompt dei comando e digito cd c:\ android.. per entrare nella cartella dove operare...
Fino a qua tutto bene premo invio e mi dice ke sono entrato ma quando digito adb remount...
Mi spunta Remount failed : Operation not permitted e resta così pure con i privilegi di amministratore..
Prima ero riuscito a far riconoscere il dispositivo scaricando driver da siti giapponesi..
Ma davanti a questo problema non so cosa fare.
-
Quote:
alfry
Ciao a tutti...
Ho un problemino con adb (Al3xI98O dovresti capire di cosa parlo)
Vi spiego:
Collego il cellulare al pc e apro il prompt dei comando e digito cd c:\ android.. per entrare nella cartella dove operare...
Fino a qua tutto bene premo invio e mi dice ke sono entrato ma quando digito adb remount...
Mi spunta Remount failed : Operation not permitted e resta così pure con i privilegi di amministratore..
Prima ero riuscito a far riconoscere il dispositivo scaricando driver da siti giapponesi..
Ma davanti a questo problema non so cosa fare.
Insomma ma nessuno risponde... mahh
-
Quote:
alfry
Insomma ma nessuno risponde... mahh
Al momento sono un po' di corsa e non saprei cosa dirti :) Però lascia un minimo di tempo alla gente :) 3 non sono molte!
-
Quote:
Al3xI98O
Al momento sono un po' di corsa e non saprei cosa dirti :) Però lascia un minimo di tempo alla gente :) 3 non sono molte!
Cmq ho risolto ... senza risultati xo
-
Salve oggi smanettando un po con il galaxy sono riuscito a sfasciarlo! il tel mi va solo in download mode..potreste darmi qualche link con fw ufficiali da ripristino di emergenza? quando lo avvio mi esce l immagine di un cellulare connesso ad un pc con un punto esclamativo grazie scusate se ho sbagliato sezione :(