Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Niente OT... ti ho spostato qui che è il posto giusto!
:-[ :-[ AZZ!..scusate ragazzi è stata una svista...Al3x non ti arrabbiare!.. o_O
-
Quote:
djb4rd
:-[ :-[ AZZ!..scusate ragazzi è stata una svista...Al3x non ti arrabbiare!.. o_O
Tranquillo :) E' che negli ultimi gg sono arrivate 8 tonnellate di OT :)
-
ho un problema... ho installato da tempo (2 mesi circa) la rom MIUI fino a sta mattina tutto ok ma oggi pomeriggio ha cominciato a crashare tutto appena provo a inviare un messaggio l'applicazione crasha e non riesco neppure a riceverli allora ho fatto i tre wipe ma il problema persiste qualcuno mi può aiutare???
-
Quote:
Pompa
ho un problema... ho installato da tempo (2 mesi circa) la rom MIUI fino a sta mattina tutto ok ma oggi pomeriggio ha cominciato a crashare tutto appena provo a inviare un messaggio l'applicazione crasha e non riesco neppure a riceverli allora ho fatto i tre wipe ma il problema persiste qualcuno mi può aiutare???
prova a rifare i wipe+format system, cache, data, datadata e riflasha...se nn va prova partendo da odin :)
-
come si fa a fare il format system?? e che dati perderei???
-
Quote:
Pompa
come si fa a fare il format system?? e che dati perderei???
beh nessun dato oltre a quelli che perdi con i wipe :)
cmq li trovi sotto la voce mounts and storage :)
-
-
ha funzionato!!! grazieeeee!! =)
-
Quote:
Pompa
ha funzionato!!! grazieeeee!! =)
di niente :)
-
dove posso trovare una giuda con link per ritornare a rom stock e per avere i permessi di root???... perche voglio passare da MIUI a CM9 e mi hanno consigliato di tornare a una rom stock ma non so come si fa!