Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Al3xI98O  
Niente OT... ti ho spostato qui che è il posto giusto! 

:-[ :-[  AZZ!..scusate ragazzi è stata una svista...Al3x non ti arrabbiare!.. o_O

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  djb4rd  
:-[ :-[  AZZ!..scusate ragazzi è stata una svista...Al3x non ti arrabbiare!.. o_O 

Tranquillo :) E' che negli ultimi gg sono arrivate 8 tonnellate di OT :)

- 

ho un problema... ho installato da tempo (2 mesi circa) la rom MIUI fino a sta mattina tutto ok ma oggi pomeriggio ha cominciato a crashare tutto appena provo a inviare un messaggio l'applicazione crasha e non riesco neppure a riceverli allora ho fatto i tre wipe ma il problema persiste qualcuno mi può aiutare??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pompa  
ho un problema... ho installato da tempo (2 mesi circa) la rom MIUI fino a sta mattina tutto ok ma oggi pomeriggio ha cominciato a crashare tutto appena provo a inviare un messaggio l'applicazione crasha e non riesco neppure a riceverli allora ho fatto i tre wipe ma il problema persiste qualcuno mi può aiutare??? 

prova a rifare i wipe+format system, cache, data, datadata e riflasha...se nn va prova partendo da odin :)

- 

come si fa a fare il format system?? e che dati perderei??? 

- 

Quote: 

come si fa a fare il format system?? e che dati perderei??? 

beh nessun dato oltre a quelli che perdi con i wipe :)
 cmq li trovi sotto la voce mounts and storage :)

- 

- 

ha funzionato!!! grazieeeee!! =) 

- 

Quote: 

ha funzionato!!! grazieeeee!! =) 

di niente :)

- 

dove posso trovare una giuda con link per ritornare a rom stock e per avere i permessi di root???... perche voglio passare da MIUI a CM9 e mi hanno consigliato di tornare a una rom stock ma non so come si fa!