Froyo --> ginger... dove hai preso quei file? Con o senza BL?
Guarda in mia firma la guida 234/235/236.. e prendi almeno la JVT! :)
Visualizzazione stampabile
Bootloader, come pensavo....Infatti leggevo di questa differenza ed è una delle cose che non ho capito...deve essere quello. I file li ho presi da una guida improvvisata (in cui non parlava di bl e non bl) ad una risposta ad un problema come il mio (identico) in giro per la rete. L'utente ha usato quei files ed è riuscito ad aggiornare...mi sono fidato. Leggo quella guida e vediamo...sperem...
Grazie mille Al3x, sono riuscito a mettere la JVT da te consigliata :) prossimamente potrò aggiornarla, volendo, tramite kies?
Non esiste un "consumo" decente , dipende dall'intensità d'uso , quali programmi installati , quali widget , quali in avvio automatico etc etc etc . Nessuno ti ha risposto per questo motivo.
Ci possono essere dei piccoli accorgimenti (descritti in vari post) ma non esiste la ROM migliore che non consuma.
E te lo dico per esperienza e rom testate.
a parte il messaggio che mi è stato cancellato,
io mi riferivo ad un consumo decente per quanto riguarda la connessione dati, visto che non provo una rom stock da quest'estate...
sei mesi fa, infatti, la differenza di consumo (sempre dati) tra rom stock e aosp era abbastanza evidente, adesso non so quanto è stata migliorata la cosa sia su aosp che su stock...
Diciamo che negli ultimi mesi la gestione della batteria è notevolmente migliorata (direi dalla 234). Fra una cyano e una stock-like la durata è a favore della stock-like specie quando il cuoco ha ottimizzato alcune cose. Non saprei dirti delle stock "pure" perchè non le uso se non per pulire il cell :)
Ovviamente il tutto IMO e secondo il mio uso :)!
Sempre lo stesso discorso e vale quello che ho detto prima!
Anche con Stock o Cyano AOSP vale sempre lo stesso discorso dell'utilizzo.
Beh! Se si fa il paragone in tempistiche di firmware firmware , direi che il discorso è quasi ovvio