Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybris
Adesso sto su jw4 con cf-root e lag-fix dovrebbe andare una bomba ma invece ha detto la mia ragazza che si impalla...
vabe allora flasho via odin la jvu con pit512 piu repartition e posso considerare quella la mia base da dove partire no?
Poi valuto se rimettere la jw4, custom rom (con recovery modificata in precedenza) o proprio ics....
Il dilemma sta nel trovare qualcosa che non si pianti ogni tanto...(il problema è che lei vede l'sgsII e quindi l'sgs dopo le sembra una carriola...)
beh certo ke sgs2 è bomba confronto...cmq togli i lag-fix, metti jvu, poi semaphore x jvu(questa è la base) e se vuoi far decollare il gs metti una rom mod ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1
-
Quote:
Pietrone94
beh certo ke sgs2 è bomba confronto...cmq togli i lag-fix, metti jvu, poi semaphore x jvu(questa è la base) e se vuoi far decollare il gs metti una rom mod ;)
vabe allora faccio così che tanto ci devo sempre passare per la jvu poi valuto se mettere una custom rom...
-
Quote:
hybris
vabe allora faccio così che tanto ci devo sempre passare per la jvu poi valuto se mettere una custom rom...
ok :)...guarda come va con solo jvu e kernel mod...cmq sappi che con le rom mod il cell va via veramente meglio, la differenza la noti subito...poi valuta te :)
-
Quote:
Pietrone94
ok :)...guarda come va con solo jvu e kernel mod...cmq sappi che con le rom mod il cell va via veramente meglio, la differenza la noti subito...poi valuta te :)
vabe mi hai convinto dai xD
mi faccio un giro per i topic di ricapitolazione su ginger....
altrimenti se volessi passare a ics?vedo che tu hai la tiramisu che dici?ho più stabilità di ginger?
-
Quote:
hybris
vabe mi hai convinto dai xD
mi faccio un giro per i topic di ricapitolazione su ginger....
altrimenti se volessi passare a ics?vedo che tu hai la tiramisu che dici?ho più stabilità di ginger?
bella domanda...stabilità nn saprei xke è da molto ke nn faccio un salto a GB...comunque la Tiramisu è stabilissima!!...vedi te, leggi un po'. ti consiglio ics xke ora le rom Tiramisu e Tsunami hanno raggiunto un livello elevato (a mio parere) e poi ics è + bello di GB...IMHO!!!
p.s. ti scrivo un PM con quello che SECONDO ME conviene provare xke qua se no siamo OT...infatto se vuoi far domande ora ti conviene andare nei 3d appositi di confronto ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Al 90% non avrai problemi... al max per maggior sicurezza flasha una versione corretta (233 mi pare) e via...
Quindi per non avere assolutamente problemi per l'assistenza mi consigli il firmware 2.3.3
Quale però JV3,JVO,JVH..?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Domenica ho installato la CM9 ICS partendo da MIUI GB passando per rom stock 2.3.6! sta mattina ho acceso il telefono ed è andato in bootloop e non riesco neppure ad andare in recovery allora sto provando a flashare con odin la stoc 2.3.6 ma si blocca!! (ho i driver installati)
ora se provo ad accendere il cellulare mi compare un immagine di un cellulare con un triangolino e un pc
-
Quote:
Pompa
Domenica ho installato la CM9 ICS partendo da MIUI GB passando per rom stock 2.3.6! sta mattina ho acceso il telefono ed è andato in bootloop e non riesco neppure ad andare in recovery allora sto provando a flashare con odin la stoc 2.3.6 ma si blocca!! (ho i driver installati)
ora se provo ad accendere il cellulare mi compare un immagine di un cellulare con un triangolino e un pc
Riscarica il firmware, se hai un altro cavetto prova a cambiarlo, e riflasha
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pompa
quello significa che hai brickato il cell...però dovrebbe essere soft brick, quindi come dice milanista riflasha il firmware...prova cambiando cavetto :)
-
Ragazzi sapete dirmi una rom che faccia vedere video e sentire la radio o la musica con la batteria scarica?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App