scarica intendi quando ti viene fuori la notifica "batteria in esaurimento", quindi sotto il 15%??...se si basta ke usi app del market...tipo musica usa poweramp, video usa quickpic...
Visualizzazione stampabile
Per la radio esiste invece quella stock hackata e senza restrizioni, cosí come esiste anche la fotocamera hackata.. Esiste tutto..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
salve a tutti...
avevo la kang rc0..oggi ho riavviato e il cel è andato in loop boot
ho cancellato la dalvik cache da cmw e da allora non è piu andato oltre la scritta samsung(no cmw)
ho riflashato la CF root jpk 1.1 ma niente
nella stessa cartella ho anche una jp6(meno recente come modifica,si vede che al tempo la scaricai per sbaglio) e nel dubbio ho flashato anche lei ma niente
poi ho riflashato la jpk ma nulla
vi prego aiutatemi
sicocme penso ti vada in download mode, vai di odin ;)
flasha una rom stock e successivamente il relativo kernel mod (es. se flashi la jvu, flasha anche semaphore o cfroot jvu)...dopo da cwm fai i wipe+i format system, cache, data, datadata e installa la rom, ti tornerà in recovery, rifai tutti i wipe+format system, cache, data, datadata e fai anke format boot e riflasha la rom...dovrebbe andare :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1
Tnks abbiamo risolto... Grazie mille
Salve a tutti, non capisco nulla dei vari aggiornamenti, difatti sono molto ignorante in materia, ho ancora la versione 2.3.3 ma vorrei flashare mi consigliate la migliore rom in circolazione? soprattutto una che non mi faccia scattare temple run :)
stamani ho fatto la root al mio cell,
ho installato 'titanium', ho fatto un backup( tutto salvato poi sul comp)
poi ho installato 'unistaller pro' per disistallare qualche applicazione, e vedete alcune tipo 'vodafone music shop' 'vodafone calcio'(il mio galaxy e' brandizzato vodafone) me le ha installate,
pero quando sono andata a disinstallare press reader mi dice che è stata disinstallta ma nel menu mi appare licona e se ci clicco me la apre.. come mai? lo stesso anche con update (cioe lapplicazione update della vodafone), ho cliccato pure li e mi da' errore (mi dice di terminare il processo) poi ora (ho spento e riacceso il cel) mi dice se clicco in 'updates' ''applicsione non sul telefono'' e infatti mi appare, al posto dell'icona normale di updates, unicona con licona sd.. ma come mai non me le ha disinstallate queste due applicazioni?
mi sapete aiutare??
inoltre da quando ho fatto la root, adesso oltre a l'applicazione facebook ne ho altre due: messenger(facebook messenger) e foto( per condividere le foto), ma se io non le volessi e quindi proo a disinstallarle mi si disinstalla fb, come maii?
mi potete aiutare, ho gia fatto delle domande nello spazio modding ma senzA ricevere risposta .. :(