Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,monto una rom stock samsung,a cui ho fatto il root (pensando di mettere una rom diversa su base ics come ad es. la tsunamics),ma al momento pensavo solo di cambiare kernel per aumentare la ram,secondo voi posso mettere il midnight che porta la ram a circa 390 mb ?
Vorrei velocizzare il galaxy s soprattutto nel multitasking che a volte sembra non funzionare..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzosicilia
Ciao a tutti,monto una rom stock samsung,a cui ho fatto il root (pensando di mettere una rom diversa su base ics con la tsunamics),ma al momento pensavo solo di cambiare kernel per aumentare la ram,secondo voi posso mettere ad esempio il midnight che porta la ram a circa 390 mb ?
Vorrei velocizzare il galaxy s soprattutto nel multitasking che a volte sembra non funzionare..
Innanzitutto devi dirci che firmware hai, secondo il midnight per ics non va bene per una stock, puoi provare il semaphore per GINGERBREAD bigmen
-
Quote:
milanista96
Innanzitutto devi dirci che firmware hai, secondo il midnight per ics non va bene per una stock, puoi provare il semaphore per GINGERBREAD bigmen
Ho una rom stock JVO 2.3.3 quindi gingerbread..quindi escluso il midnight potrei provare il semaphore(gb)..il fatto é che le personalizzazioni della samsung mi piacciono ,se non fosse x i rallentamenti mostruosi che ha quando si aprono piú applicazioni
-
Quello senza dubbio :)
Ti ringrazio ! Ho provato, funziona bene :)
-
problema hsdpa: ho aokp milestone 5, e semaphore ics 1.1.1 big mem + patch 720p, ho un problema con la connessione, ho provato vari modem ma quando ha in hsdpa non supera mai i 70 k in download, solo una volta sono arrivato attorno ai 2000, mi sapete aiutare?
ho vodafone se può servire
-
Quote:
tiso
problema hsdpa: ho aokp milestone 5, e semaphore ics 1.1.1 big mem + patch 720p, ho un problema con la connessione, ho provato vari modem ma quando ha in hsdpa non supera mai i 70 k in download, solo una volta sono arrivato attorno ai 2000, mi sapete aiutare?
ho vodafone se può servire
Per prima cosa fai più test nella giornata con siti come speedtest.net, così hai più risultati e puoi valutare. Poi prova a cambiare modem e fare sempre gli stessi test e dovresti capire se ci sono problemi vari...
-
Quote:
Al3xI98O
Per prima cosa fai più test nella giornata con siti come speedtest.net, così hai più risultati e puoi valutare. Poi prova a cambiare modem e fare sempre gli stessi test e dovresti capire se ci sono problemi vari...
ho provato quasi tutti i modem che ho trovato per ics, ho fatto anche test con speedtest per android tutto ieri pomeriggio e sera e anche questa mattina, il risultato è sempre lo stesso download fermo attorno ai 70 k
-
Quote:
tiso
ho provato quasi tutti i modem che ho trovato per ics, ho fatto anche test con speedtest per android tutto ieri pomeriggio e sera e anche questa mattina, il risultato è sempre lo stesso download fermo attorno ai 70 k
Urca... le cose sono 2 o è cambiato qcosa sulla rete o sul tuo cell!
Puoi mettere la combinazione ROM+kernel+modem che ti dava le alte velocità e rifare i test?
-
Quote:
Al3xI98O
Urca... le cose sono 2 o è cambiato qcosa sulla rete o sul tuo cell!
Puoi mettere la combinazione ROM+kernel+modem che ti dava le alte velocità e rifare i test?
avevo il kernel di icy glitch su e andava bene poi ho messo il semaphore 1.1.1sbm, e andato, ho provato a rimettere il kernel vecchio ma il problema persiste
formatto tutto da odin e riparto da zero?
potrebbe anche essere un problema di rete volendo?
-
Quote:
tiso
formatto tutto da odin e riparto da zero?
Se puoi sì :) Sempre la soluzione migliore!
Quote:
tiso
potrebbe anche essere un problema di rete volendo?
Anche non volendo potrebbe esserlo ;)