oggi mi ingegno un po' e provo anche a spostare la sim su un altro cel e vediamo se va in hsdpa così vedo subito se è la linea o il telefono, poi casomai riparto da un jw4 rirootto e rimetto ics e semaphore
Visualizzazione stampabile
oggi mi ingegno un po' e provo anche a spostare la sim su un altro cel e vediamo se va in hsdpa così vedo subito se è la linea o il telefono, poi casomai riparto da un jw4 rirootto e rimetto ics e semaphore
fatto il primo test spostato al sim su un altro android, stessi risultati in hsdpa, problema della linea quindi o della sim? chiamo la vodafone?
non penso perchè il mese è appena iniziato e non ho mai usato il traffico dati, oggi chiamo il 190 sperando che un operatore risponda prima o poi :)
i bastardi! ho una clausola che mi limita la velocità per 30 giorni quando supero una soglia...passata il mese scorso quindi tutto risolto...mi tocca aspettare
raga non so se è la sezione giusta..spero di si :)
Cmq dato che devo formattare il mio galaxy s.....sono tentato a installarci su una rom cooked e passare a ICS.
Al momento con gingerbread non ho problemi particolari...ma comincio a notare un'eccessiva lentezza generale..
Usando il telefono anche per lavoro mi servirebbe una rom decisamente stabile, e che sopratutto non soffra l'uso di più programmi contemporaneamente...in alcuni frangenti della giornata faccio chiamate, uso im+, rss, musica in bluetooth, rete dati attiva, internet...più o meno contemporaneamente...e al momento il galaxy regge ma con qualche tentennamento.
Consigli da chi sicuramente ci capsice molto più di me!?!?
grazie :)
ciao, mi sono scervellato anche io un paio di settimane fa per passare o no da ufficiale ad altre rom! FALLO SUBITO :) non sembra neanche lo stesso telefono ;)
io ho una rom aokp milestone 5 e mi sembra buona e stabile, soprattutto in continuo aggiornamento, e un kernel semaphore ics 1.1.1 big mem
per la scelta della rom da un'occhio al forum ne trovi parecchie, cerca quella più adatta alle tue esigenze
cmq in breve cambia e di corsa :)
Ciao ragazzi io posseggo un galaxy S con rom onecosmic rc 4.3 ( kernel semaphore 1.1) e da qualche giorno mi compare una notifica di spazio di archiviazione del telefono in esaurimento nonostante abbia più di 1,5 GB disponibili nella memoria interna e 3,5 GB nella memoria USB. Ho provato il wipe data ma non è servito a nulla...come posso risolvere senza dover perdere tutti i dati e le applicazioni? Vi ringrazio per l'aiuto!
Prova a leggere qua https://www.androidiani.com/forum/mo...spositivo.html
Grazie zav1974 sembra essersi sistemato...però il terminale rimane leggermente più lento...