CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 243 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

oggi mi ingegno un po' e provo anche a spostare la sim su un altro cel e vediamo se va in hsdpa così vedo subito se è la linea o il telefono, poi casomai riparto da un jw4 rirootto e rimetto ics e semaphore

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    oggi mi ingegno un po' e provo anche a spostare la sim su un altro cel e vediamo se va in hsdpa così vedo subito se è la linea o il telefono, poi casomai riparto da un jw4 rirootto e rimetto ics e semaphore
    Ottima prova se puoi farla
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

fatto il primo test spostato al sim su un altro android, stessi risultati in hsdpa, problema della linea quindi o della sim? chiamo la vodafone?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    fatto il primo test spostato al sim su un altro android, stessi risultati in hsdpa, problema della linea quindi o della sim? chiamo la vodafone?
    uhm... della SIM non credo, dell'abbonamento/ricaricabile? Può essere che tu abbia sforato il traffco e che quindi la navigazione sia ridotta? Al mio babbo con vodafone dati capita...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    uhm... della SIM non credo, dell'abbonamento/ricaricabile? Può essere che tu abbia sforato il traffco e che quindi la navigazione sia ridotta? Al mio babbo con vodafone dati capita...
    non penso perchè il mese è appena iniziato e non ho mai usato il traffico dati, oggi chiamo il 190 sperando che un operatore risponda prima o poi

i bastardi! ho una clausola che mi limita la velocità per 30 giorni quando supero una soglia...passata il mese scorso quindi tutto risolto...mi tocca aspettare
    Ultima modifica di tiso; 10-05-12 alle 13:25

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

raga non so se è la sezione giusta..spero di si

Cmq dato che devo formattare il mio galaxy s.....sono tentato a installarci su una rom cooked e passare a ICS.
    Al momento con gingerbread non ho problemi particolari...ma comincio a notare un'eccessiva lentezza generale..
    Usando il telefono anche per lavoro mi servirebbe una rom decisamente stabile, e che sopratutto non soffra l'uso di più programmi contemporaneamente...in alcuni frangenti della giornata faccio chiamate, uso im+, rss, musica in bluetooth, rete dati attiva, internet...più o meno contemporaneamente...e al momento il galaxy regge ma con qualche tentennamento.

Consigli da chi sicuramente ci capsice molto più di me!?!?

grazie

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimmon111 Visualizza il messaggio
    raga non so se è la sezione giusta..spero di si

Cmq dato che devo formattare il mio galaxy s.....sono tentato a installarci su una rom cooked e passare a ICS.
    Al momento con gingerbread non ho problemi particolari...ma comincio a notare un'eccessiva lentezza generale..
    Usando il telefono anche per lavoro mi servirebbe una rom decisamente stabile, e che sopratutto non soffra l'uso di più programmi contemporaneamente...in alcuni frangenti della giornata faccio chiamate, uso im+, rss, musica in bluetooth, rete dati attiva, internet...più o meno contemporaneamente...e al momento il galaxy regge ma con qualche tentennamento.

Consigli da chi sicuramente ci capsice molto più di me!?!?

grazie

ciao, mi sono scervellato anche io un paio di settimane fa per passare o no da ufficiale ad altre rom! FALLO SUBITO non sembra neanche lo stesso telefono

io ho una rom aokp milestone 5 e mi sembra buona e stabile, soprattutto in continuo aggiornamento, e un kernel semaphore ics 1.1.1 big mem
    per la scelta della rom da un'occhio al forum ne trovi parecchie, cerca quella più adatta alle tue esigenze

cmq in breve cambia e di corsa

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io posseggo un galaxy S con rom onecosmic rc 4.3 ( kernel semaphore 1.1) e da qualche giorno mi compare una notifica di spazio di archiviazione del telefono in esaurimento nonostante abbia più di 1,5 GB disponibili nella memoria interna e 3,5 GB nella memoria USB. Ho provato il wipe data ma non è servito a nulla...come posso risolvere senza dover perdere tutti i dati e le applicazioni? Vi ringrazio per l'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

11. Il seguente Utente ha ringraziato zav1974 per il post:

anonimoabusivo (10-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie zav1974 sembra essersi sistemato...però il terminale rimane leggermente più lento...

Pagina 77 di 243 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio