Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anonimoabusivo
Grazie zav1974 sembra essersi sistemato...però il terminale rimane leggermente più lento...
è c'è ben come "controindicazione" un rallentamento del sistema...cmq dai un'occhiata qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1541942
nn so se è lo stesso che hai messo ma dicono che nn rallenti nulla...prova a vedere :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Sì, fa ririferimento a quel topic.
-
Quote:
zav1974
Sì, fa ririferimento a quel topic.
ok allora come non detto :D
-
Ragazzi data la vostra disponibilità vi chiedo ancora una mano: sto riscontrando problemi con la APP di Youtube, in pratica ogni volta si chiude in modo anomalo e non mi fa visualizzare i video.
Vi ricordo che utilizzo rc 4.3 onecosmic con kernell semaphore 1.1 ... cosa posso fare?
-
Quote:
anonimoabusivo
Ragazzi data la vostra disponibilità vi chiedo ancora una mano: sto riscontrando problemi con la APP di Youtube, in pratica ogni volta si chiude in modo anomalo e non mi fa visualizzare i video.
Vi ricordo che utilizzo rc 4.3 onecosmic con kernell semaphore 1.1 ... cosa posso fare?
prova a cancellare i dati dell'app da gestione apllicazioni...poi riavvia...se no prova a riscaricarla
-
Non riesco a disinstallare l'app...mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti... (versione 3.5.5)
Correggo: non mi fa disinstallare proprio nulla...
-
Quote:
anonimoabusivo
Non riesco a disinstallare l'app...mi fa disinstallare solo gli aggiornamenti... (versione 3.5.5)
allora è un app di sistema...prova ad andare con un gestore file (tipo root ecxplorer x capirci) in system/app e cancellarla...nn dovrebbe dare problemi...se no riflasha la rom
-
Quote:
Pietrone94
allora è un app di sistema...prova ad andare con un gestore file (tipo root ecxplorer x capirci) in system/app e cancellarla...nn dovrebbe dare problemi...se no riflasha la rom
Ho provato con il gestore dei file ma nulla...mi dice impossibile eliminare l'app...
-
Quote:
anonimoabusivo
Ho provato con il gestore dei file ma nulla...mi dice impossibile eliminare l'app...
eh ma che gestore hai?? devi averne uno "serio" tipo root explorer...prova con root browser....se no io riflasherei :)
-
Quote:
Pietrone94
eh ma che gestore hai?? devi averne uno "serio" tipo root explorer...prova con root browser....se no io riflasherei :)
Usando root explore e provando a cancellare mi dice : Youtube.apk non può essere cancellato perchè il file system è in sola lettura.