Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anonimoabusivo
Usando root explore e provando a cancellare mi dice : Youtube.apk non può essere cancellato perchè il file system è in sola lettura.
in roor explorer sopra c'è il tasto "mount R/W"...ora nn mi ricordo...penso tu sia su R/O...cmq premilo e ti cambia, ovvero ti passa all'altra modalità e così dovresti riuscire :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
anonimoabusivo
Usando root explore e provando a cancellare mi dice : Youtube.apk non può essere cancellato perchè il file system è in sola lettura.
Devi mettere la patch per i video che trovi nel thread del kernel semaphore. Non devi cancellare niente..;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
robinrg86
Devi mettere la patch per i video che trovi nel thread del kernel semaphore. Non devi cancellare niente..;)
ecco allora sorry :o...io siccome nn lo sapevo avevo risolto cosi :D
-
Quote:
robinrg86
Si anche perchè cancellando non si ottiene nulla... non avresti un link per favore?
-
scusate, ho visto velocemente tutta la sezione, ma non avendo io il plus ho sorvolato..per un amico, inesperto, mi servirebbe sapere come roottare il sul galaxy s, mi indicate una guida per favore? grazieeeeeee
-
Quote:
ilsaggio
scusate, ho visto velocemente tutta la sezione, ma non avendo io il plus ho sorvolato..per un amico, inesperto, mi servirebbe sapere come roottare ul sul galaxy s, mi indicate una guida per favore? grazieeeeeee
In firma hai l'indice per Ginger con tutto il necessario.
-
Quote:
anonimoabusivo
Si anche perchè cancellando non si ottiene nulla... non avresti un link per favore?
Te l'ha detto, vai nel thread del kernel semaphore
-
Quote:
Al3xI98O
In firma hai l'indice per Ginger con tutto il necessario.
intendi questo link? gli do un'occhiata...thx
https://www.androidiani.com/forum/mo...-androcat.html
-
Quote:
milanista96
Te l'ha detto, vai nel thread del kernel semaphore
Grazie mille, ho risolto!
-
Quote:
anonimoabusivo
Grazie mille, ho risolto!
Ricorda che per ringraziare c'è il tasto thanks :)