qualcuno mi puo postare un guida su cm sbrandizzare questo device brand tim e il link di una rom ufficiale samsung che devo mettere
nn ditemi niente ma vengo da su galaxy gio e mettevo solo due file il file ops e il firmawere
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi puo postare un guida su cm sbrandizzare questo device brand tim e il link di una rom ufficiale samsung che devo mettere
nn ditemi niente ma vengo da su galaxy gio e mettevo solo due file il file ops e il firmawere
grazie in anticipo
In firma trovi tutte le guide e i firmware...tranquillo che dopo che le avrai lette sarà molto più semplice di quello che pensi ;)
un aiuto....il 9000 di mia moglie e' alla 2.2.1 no brand dalla polonia e nn vede aggiornamenti,probabile ci sia qualche beta........posso mettere il firm italiano ufficiale 2.2.1 così poi kies lo aggiorna alla 2.3.3 o cosa devo fare ?
Tanto vale che aggiorni con Odin e lasci perdere Kies seguendo le guide in firma a Guitarhero
Quoto in pieno! Usare odin per mettere una 221 e poi passare con kies alla 233 ha poco senso... Vai con Odin alla 236 JVZ e chi s'è visto s'è visto!
PS: anche io ho le stesse guide utili in firma (GuitarHero72 non lo sa me ho copiato la sua firma (con l'ottimizzazione di goo.gl per avere più caratteri liberi :P))
dove la trovo? e' difficile?scusate l'ignoranza....si fa in un solo passaggio??
ok stasera provo ,per link intendo la jvz ma lho trovata,la guida penso anche stasera mi ci metto,grazie
la jvz 236 in firma e' un file o 3????basta che seguo la procedura per noobs e faccio il flash come per un firmware stock????giusto?se si,quanto ci mette piu' o meno....?
scusate ma ho scompattato la rom jvz 236 ma aperto odin non trovo i file per flashare......tar 0 .md5
Hai fatto 3 post consecutivi!
Scarica la 2.3.5 e lascia perdere per il momento la 2.3.6.
Vai nel thread dei download e li trovi tutti i file.
Segui la guida e non puoi sbagliare. (non ti si puo' indicare passo passo in un thread ...dai!)
ascolta sono riuscito a mettere la 2.3.3 no brand ita,presa in download ,ora ti chiedo ora futuri aggiornamenti avendo cambiato firmware me li vede anche kies o vado avanti con odin???'ps quale dici tu 2.3.5 no brand europa giusto?????scusa per i post,dai.........