Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao qualche giorno fa ho provato ad installatare la cyanogen 9 sul mio galaxy s. Purtroppo il processo di installazione dopo aver fatto tutti i passaggi ha bloccato il telefono con la scritta cyanogenmod e galaxy s in continuo. Ho risolto flashando il firmware 2.3.3 ITA. Ora il telefono funziona normalmente, però andando in informazioni ho trovato questa cosa nel kernel c'è scritto 2.3.6? Come mai, come posso risolvere?
Allegato 11896
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Ciao qualche giorno fa ho provato ad installatare la cyanogen 9 sul mio galaxy s. Purtroppo il processo di installazione dopo aver fatto tutti i passaggi ha bloccato il telefono con la scritta cyanogenmod e galaxy s in continuo. Ho risolto flashando il firmware 2.3.3 ITA. Ora il telefono funziona normalmente, però andando in informazioni ho trovato questa cosa nel kernel c'è scritto 2.3.6? Come mai, come posso risolvere?
Non c'è scritto 2.3.6, è solamente la versione del kernel, non c'è nessun problema
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
milanista96
Non c'è scritto 2.3.6, è solamente la versione del kernel, non c'è nessun problema
si scusa, ho scritto male, intendevo il kernel. cosa comporta? si può ripristinare in qualche modo?
-
Quote:
morganGS
si scusa, ho scritto male, intendevo il kernel. cosa comporta? si può ripristinare in qualche modo?
Ma cosa devi ripristinare? La cyano? Un kernel modo?
Se vuoi stare stock stai a posto così eh!
-
Quote:
lodm
Ma cosa devi ripristinare? La cyano? Un kernel modo?
Se vuoi stare stock stai a posto così eh!
vorrei ripristinare il kernel originale, ma dici così non ho problemi di garanzia o altro?
la cyano per ora ci rinuncio che non riesco a capire che cosa è andato storto e come evitare di ricreare problemi. :(
-
Quote:
morganGS
vorrei ripristinare il kernel originale, ma dici così non ho problemi di garanzia o altro?
la cyano per ora ci rinuncio che non riesco a capire che cosa è andato storto e come evitare di ricreare problemi. :(
È già originale, sei a posto
-
Quote:
morganGS
Allegato 11896
Se ti serve per l'assistenza sei a posto(l'ho portato 2 volte con lo stesso firmware, e devo dire che neanche controllano piú di tanto)
Se vuoi cambiare rom ti consiglio la tsunamics 2.1.1(ne ho provate tante ed é la piú stabile che ho provato)
Se hai flashato con odin un firmware stock non devi cambiare nulla(compreso il kernel)
-
Quote:
morganGS
... ho provato ad installatare la cyanogen 9 sul mio galaxy s. Purtroppo il processo di installazione dopo aver fatto tutti i passaggi ha bloccato il telefono con la scritta cyanogenmod e galaxy s in continuo...
Allegato 11896
Salve gente.
Scusate se esordisco su questo forum con una richiesta di aiuto ma ho lo stesso problema dell'utente sopraquotato.
Ho seguito la procedura per installare la cyanogen 9 e ora è più di un ora che il cell arriva alla schermata "Galaxy S Cyanogen" e si riavvia.
Ad ogni riavvio, prima che appaia il logo galaxy s cyanogen, si intravede sullo sfondo, per pochi secondi, il robottino android steso con la "pancia" aperta e un punto esclamativo rosso e una serie di scritte che scorrono sullo schermo. Immagino che qualcosa sia andato storto.
Posso provare a spegnere ili cell o devo attendere ancora?.
Ho effettuato un Nandroid backup se dovesse partire in recovery posso ripristinarlo senza problemi?.
Plz aiutatemi
Grazie a tutti
-
gente aiutatemi plz :(
visto che non succedeva nulla ho staccato la batteria
sono rientrato in recoverymod e ho provato a ripristinare un backup.
sembrava che fosse andato a buon fine invece il cell si bloccava sulla schermata iniziale Galaxy S.
Ho ristaccato la batt. riesco ad entrare sia in download mode che nella recovery, ma in questo caso ora mi escono una serie di scritte:
E:unknown volume for path [/sdcard]
E:Can't mount /sdcard
E:unknown volume for path [/cache/recovery/log]
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:unknown volume for path [/cache/recovery/last_log]
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:unknown volume for path [/cache/recovery/command]
cosa faccio?
non c'è una procedura per resettare tutto installare tramite odin di nuovo il firmware 2.3.5 della 3?
sono nelle vostre mani...
-
Quote:
StyWar
gente aiutatemi plz :(
visto che non succedeva nulla ho staccato la batteria
sono rientrato in recoverymod e ho provato a ripristinare un backup.
sembrava che fosse andato a buon fine invece il cell si bloccava sulla schermata iniziale Galaxy S.
Ho ristaccato la batt. riesco ad entrare sia in download mode che nella recovery, ma in questo caso ora mi escono una serie di scritte:
E:unknown volume for path [/sdcard]
E:Can't mount /sdcard
E:unknown volume for path [/cache/recovery/log]
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:unknown volume for path [/cache/recovery/last_log]
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:unknown volume for path [/cache/recovery/command]
cosa faccio?
non c'è una procedura per resettare tutto installare tramite odin di nuovo il firmware 2.3.5 della 3?
sono nelle vostre mani...
Non avrai flashato 2 volte la cyano come detto e stra detto, comunque devi scaricare il firmware che ti interesse da 3 file, poi lo metti in odin e spunti repartition e metti il pit