Visualizzazione stampabile
-
prima di tutto grazie per la risposta.
No ho fatto una volta la procedura per la cyano e non ha funzionato.
Io vorrei ripristinare un firmware ufficiale magari il 2.3.5 nobrand / H3G brand ma non so dove prenderlo.
Purtroppo non riesco a trovare un firmware a tre file, tutti i link che ho provato portano a file rimossi.
Ho cercato su samfirmware.com ma li ho trovato il firmware in un solo file.
va bene lo stesso ?
Sai dove posso scaricare un firmware a 3 file?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
StyWar
prima di tutto grazie per la risposta.
No ho fatto una volta la procedura per la cyano e non ha funzionato.
Io vorrei ripristinare un firmware ufficiale magari il 2.3.5 nobrand / H3G brand ma non so dove prenderlo.
Purtroppo non riesco a trovare un firmware a tre file, tutti i link che ho provato portano a file rimossi.
Ho cercato su samfirmware.com ma li ho trovato il firmware in un solo file.
va bene lo stesso ?
Sai dove posso scaricare un firmware a 3 file?
grazie
Guarda il thread di Alex in rilievo con l'indice relativo a gingerbread, i firmware li trovi in quello dei value pack e in quello no value pack ;)
Comunque no in questo caso devi per forza flashare una da 3 file con pit e repartition
PS. Tasto thanks per ringraziare :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ok cell nuovamente funzionante :)
grazie mille
-
Salve io sono possessore di un samsung galaxy s i9000 con cyanogenmod 9 nightly (release del 24) e kernel semaphore 1.2.0.. nn sono espertissimo ma vorrei sapere come portare al massimo le prestazioni del galaxy, dato che con quadrant riesco a fare circa 1300-1400 di benchmark >.< consigliate rom, kernel o modding di qualunque genere..? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
NicoNapoli
Salve io sono possessore di un samsung galaxy s i9000 con cyanogenmod 9 nightly (release del 24) e kernel semaphore 1.2.0.. nn sono espertissimo ma vorrei sapere come portare al massimo le prestazioni del galaxy, dato che con quadrant riesco a fare circa 1300-1400 di benchmark >.< consigliate rom, kernel o modding di qualunque genere..? Grazie in anticipo :D
Tsunamics .. midnight... overclock a 1128.... e naturalmente i miei temi...
Il galaxy vola...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Quote:
NicoNapoli
dato che con quadrant riesco a fare circa 1300-1400 di benchmark
Un solo consiglio: Non badare troppo ai punteggi quadrant, sono pressocchè insignificanti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
-
Quote:
xlory
Tsunamics .. midnight... overclock a 1128.... e naturalmente i miei temi...
Il galaxy vola...
Lory
Sent from Galaxy S...
Grazie del consiglio.. flashata rom e overclock a 1128 per ora la vedo molto fluida.. migliorata la fluidità nelle app.. forse è un po' meno fluido con i live wallpaper che sulla cyano.. l'unica cosa è che Apollo già manca.. :(
-
Quote:
NicoNapoli
Grazie del consiglio.. flashata rom e overclock a 1128 per ora la vedo molto fluida.. migliorata la fluidità nelle app.. forse è un po' meno fluido con i live wallpaper che sulla cyano.. l'unica cosa è che Apollo già manca.. :(
Apollo è ancora in fase sperimentale ed ha ancora troppi problemi.
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è solo un brutto ricordo... :cool:
-
Quote:
NicoNapoli
...dato che con quadrant riesco a fare circa 1300-1400 di benchmark >.< consigliate rom, kernel o modding di qualunque genere..?
Quote:
robinrg86
Un solo consiglio: Non badare troppo ai punteggi quadrant, sono pressocchè insignificanti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Final
Quoto!! è bello vedere i punteggi altissimi, e QUALCOSA vorranno pur dire...però sei te che devi vedere e capire come va la rom, se è fluida, senza bug, veloce...
x esempio tempo fa misi la CFT(cyano 7 modificata) e con quadrant faceva molto meno di una rom stock samsung con la partizione in ext4 (il punteggio rispettivamente era tipo 2200 vs 3400), ma nonostante ciò era molto più veloce e fluida...quindi nn farti comandare da quadrant, decidi te quale rom va bene e quale no :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramislim Beta1-->powerful :eek:
-
Ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio! posso fare l'undervolt anche se non ho overcloccato il processore (attualmente ho max 1 ghz)? se sì quali possono essere valori stabili?
Un'altra domanda: come faccio a convertire in ext4 la partizione? (ho una jw4 adesso)
samsung galaxy s :D