Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Va benissimo la tiramislim
Fammi capire una cosa: il kernel che mi ha scritto dove lo devi flashare sulla tiramislim o su ginger?Perchè ovviamente va flashato solo su ics. A che punto sei diciamo? dove hai dubbi?
ecco proprio questo non avevo capito. sono ancora su ginger 2.3.3. e devo fare ancora il tutto, ma prima volevo essere sicura per non fare danni. :-X
i passaggi sono installo kernel con odin, da recovery installo la mod e le gaps e poi wipe, giusto?
-
Quote:
morganGS
ecco proprio questo non avevo capito. sono ancora su ginger 2.3.3. e devo fare ancora il tutto, ma prima volevo essere sicura per non fare danni. :-X
i passaggi sono installo kernel con odin, da recovery installo la mod e le gaps e poi wipe, giusto?
Allora il telefono lo hai pulito? perche se installi tutto da sopra rischierai di avere problemi poi sulla tiramislim o su cm9 ( a seconda di cosa scegli)
1) Formattare tutto dalle impostazioni
2) Scaricare questo firmware Odin_XXJW4_MultiCSC_Deodexed_Zipaligned.7z
3) Mettere il telefono in download mode e attaccarlo a odin
4) Flash del firmware
5) Dopo il reboot mettere la rom che si vuole flashare nella memoria interna
6) Scaricare il kernel ( https://dl.dropbox.com/u/59832232/CF....4-CWM3RFS.tar )
7) Mettere il telefono in download mode e collegarlo a odin( che deve essere riavviato) e flash del kernel nella casella pda
8) Entrare in recovery ed effettuare i wipe data cache e dalvik (in advanced)
9) Flash della rom
Per i passi da seguire segui i thread delle rom altrimenti chiedi e ti spiegherò!
-
Quote:
Browser
Per i passi da seguire segui i thread delle rom altrimenti chiedi e ti spiegherò!
perfetto che ci sono troppe guide e non si capisce bene per chi è alle prime armi, ti rigrazio.
poi dopo l'installazione della rom devo rifare il wipe o sono a posto così? le gaps a che punto le devo instalallare dopo la rom?
-
Quote:
morganGS
perfetto che ci sono troppe guide e non si capisce bene per chi è alle prime armi, ti rigrazio.
poi dopo l'installazione della rom devo rifare il wipe o sono a posto così? le gaps a che punto le devo instalallare dopo la rom?
Sei a posto cosi. Si le gapps dopo la rom ;)
-
-
Quote:
Andromeda1968
Tempo fa, quando ancora non era basata sulla TW Nature del GS3.
Non è che sia malvagia, anzi, se ti piace la TW è la migliore in giro; quello che non ho gradito è la base cyano... IMHO su ics la miglior base fino ad ora è la AOKP. Senza paragoni per stabilità, supporto ma sopratutto per la personalizzazione: il rom control è da pauraaaaa!!! :D
-
Quote:
lodm
Non è che sia malvagia, anzi, se ti piace la TW è la migliore in giro; quello che non ho gradito è la base cyano... IMHO su ics la miglior base fino ad ora è la AOKP. Senza paragoni per stabilità, supporto ma sopratutto per la personalizzazione: il rom control è da pauraaaaa!!! :D
beh anke slim non scherza...ha quasi tutte le possibilità di aokp...poi se diventa Tiramislim..........;)
p.s. grazie andromeda, la proverò :)
Sent from my GT-I9000 with Tiramisu ICE now on a new base-->Slim ICS :eek:
-
Quote:
lodm
Avevo provato anch'io... Ma non mi ha convinto...
Concordo sull'aokp... Aggiornamenti costanti ed un team da paura che la segue...
Per la slim va bene... KRAVIND ci sa fare...
Lory
Sent from Galaxy S...
-
Ciao a tutti.Avevo sul telefonino la tsunamics 2.1.Non mi funzionava il 3g quindi ho riavviato.Non andava ancora e mi sono usciti un sacco di fc , quindi ho riavviato.Da lì il telefono non si è più avviato normalmente.Rimaneva fisso sulla schermata della tsunami.Sono riuscito ad entrare nella recovery ed ho fatto solo wipe cache e dalvik senza factory reset.Niente.Il telefono andava in loop senza arrivare neanche alla schermata della tsunami.Ora ho deciso di risolvere il tutto con odin ma c'è un problema.Quando il telefono era acceso la batteria era al 40%.Sto provando a caricarla ma non riesco a capire se si sta caricando perchè (da spento ) l'icona della batteria appare e scompare.
Soluzioni ?
-
Quote:
lupinterzo
Ciao a tutti.Avevo sul telefonino la tsunamics 2.1.Non mi funzionava il 3g quindi ho riavviato.Non andava ancora e mi sono usciti un sacco di fc , quindi ho riavviato.Da lì il telefono non si è più avviato normalmente.Rimaneva fisso sulla schermata della tsunami.Sono riuscito ad entrare nella recovery ed ho fatto solo wipe cache e dalvik senza factory reset.Niente.Il telefono andava in loop senza arrivare neanche alla schermata della tsunami.Ora ho deciso di risolvere il tutto con odin ma c'è un problema.Quando il telefono era acceso la batteria era al 40%.Sto provando a caricarla ma non riesco a capire se si sta caricando perchè (da spento ) l'icona della batteria appare e scompare.
Soluzioni ?
In recovery non ci entra per fare un wipe? Comunque lascialo collegato una mezz'oretta e flasha la stock da odin, anche se il 40% è più che sufficiente per 3 minuti di flash
Inviato dal mio GT-i9000 usando Tapatalk 2
Ti sono stato utile? Thanks in basso a sinistra :)