CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 243 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e come devo fare mi puoi aiutare
    PIETRONE

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merilon Visualizza il messaggio
    e come devo fare mi puoi aiutare
    PIETRONE
    certo!
    ti ricopio quello che ho scritto nella pagina prima per zioneed
    dunque, cerco di essere chiaro:
    per sbrandizzare, da quanto so, basta flashare(con odin) un fw non brand. per mettere una rom invece ti serve un fw stock(flash con odin) + kernel mod(flash con odin)
    allora per prima cosa devi avere un kernel mod, ma per averlo prima devi flashare (=installare) un furmware stock. quindi i passaggi sono:
    1)scarichi odin 1.3(io uso questo)
    2)scarichi il firmware stock jvu(io ho sempre usato questo...di + recenti ora ci sono jw4 e jw5, ma siccome passi subito a ICS non sono necessari. io cmq quelli non li ho mai messi, ti posso dire che al 99% si flashano come il jvu, ma nn posso darti la certezza, proprio perchè nn li ho mai messi)
    3)lo scompatti con winrar e avrai i file: pit 512(in teoria, se no lo avrai quando scarichi odin), code, modem, csc
    3)apri odin, metti il tel in download mode(tasto volume giu+tasto home+tasto power), connettilo con l'usb(odin te lo riconosce.) metti il tick su re-partition, metti il pit 512 nello spazio "pit", il code in pda, il modem in phone e csc in csc
    4)fai start, ci dovrebbe mettere intorno ai 2-3 minuti
    5)ok ora hai un firmware stock jvu(o quello che hai scelto)...nn staccare l'usb se no bricki. lasciala attaccata fino a quando nn si accende che è meglio(anke se potresti staccarla quand vedi la S del galaxy)
    6)avendo jvu(presumo, la guida te la imposto x jvu), scarica il kernel mod "semaphore" per jvu, dovrebbe essere il 2.5.0.tar se nn erro
    7)chiudi odin (da prima), ricconnetti il cell in download mode, poi metti in pda il kernel(tu scarichi il kernel, poi nn toccare niente, nn estrarre nulla, e lo inserisci in pda) e fai partire(se installi un kernel NON devi mettere il tick su re-partition nè inserire il pit)
    8)il telefono si riavvia....ora hai fw stock+kernel mod

    Trovi tutto QUI per i firmware
    e tutto QUI per i kernel

    ora per mettere ICS ti conviene seguire le varie guide dei cuochi, le trovi in prima pagina di ogni 3d. Io ti posso consigliare la TiramiSlim o TsunamICS (a me piace di più la TiramiSlim, ma sono gusti) che sono in assoluto le migliori, poi scegli te
    se hai qualsiasi problema chiedi pure che appena posso ti rispondo
    p.s. prima di flashare con odin devi avere i drivers del tel installati su pc, ma presumo tu li abbia già

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    merilon (20-06-12)

  5. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siccome sono ignorante in materia dove devo scaricare dal telefonino o dal pc e come, scusami tantissimo sei gentilissimo ed io incapace ma basta che lo facci una volta poi te ne saro grato. i drive del tel sul pc non li mai scaricati ma il telefono me lo riconosce sicuramente com memoria esterna lo riconosce e mi dice che ha trovato un phone . va bene lo stesso. ma sicuramente non ci riusciro la vedo troppo complessa
    la cosa
    Ultima modifica di merilon; 20-06-12 alle 20:41

  6. #884
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merilon Visualizza il messaggio
    siccome sono ignorante in materia dove devo scaricare dal telefonino o dal pc e come, scusami tantissimo sei gentilissimo ed io incapace ma basta che lo facci una volta poi te ne saro grato
    eh ma vai tranquillo!! devi scaricare tutto su pc...fai tutto su pc
    p.s. ah quando flashi con odin togli la sim e la micro sd

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    merilon (20-06-12)

  8. #885
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vi chiedo scusa per il post non so se si tratta di un OT.
    Sto per ricevere un Samsung Galaxy S aggiornato alla versione 2.3.3 se possibile vorrei portarlo a qualche versione molto più recente,senza però correre il rischio di "rovinarlo" e farlo crashare, in sostanza un bel aggiornamento STABILE. In questa sezione ho visto che ci sono un sacco di aggiornamenti, allora chiedo a VOI molto più esperti di me, quale installo??
    Grazie.

  9. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    eh ma vai tranquillo!! devi scaricare tutto su pc...fai tutto su pc
    p.s. ah quando flashi con odin togli la sim e la micro sd

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim
    ma se la memory esterna non ce lo posso uguale fare la procedura

  10. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve a tutti
    Questo è il mio primo 3d e spero mi possiate aiutare... Sul mio Galaxy S i9000 ho un problema con la batteria: quando la carico, anche tutta la notte, mi dice batteria carica, andando poi nelle impostazioni noto che, una volta scollegato il caricabatterie, il livello è del 75%. Se lo lascio sotto carica dopo che appare il messaggio della batteria carica, continua a caricarsi ma arriva massimoall'87-89%. Sapreste aiutarmi?
    Ho riscontrato poi un altro problema: arrivato a circa il 20% il telefono si spegne e quando lo riaccendo mi segna 2-5% e si ricarica in automatico, ma comunque non mi permette di utilizzare la fotocamera o il lettore musicale.
    Aggiungo che prima di questo problema avevo la rom ICSSGS RC 4.1 e poi dopo ho flashato la 2.3.3 e il Value Pack (2.3.6). È proprio con il VP che si mostra questo problema. Quindi lo flasho al firmware originale 2.3.3 pensando che fosse problema del firmware, però mi va in soft brick mentre flasho, ci riprovo poi SENZA spuntare la casella Re-Partition (usando il file PIT anche) e va tutto bene, firmware installato, ma il problema persiste.
    Grazie in anticipo
    Diego.

  11. #888
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merilon Visualizza il messaggio
    ma se la memory esterna non ce lo posso uguale fare la procedura
    sisi certo!
    cioè dovresti TOGLIERE la memoria esterna(micro sd) e la sim...dicevo chenio mi dimentico sempre

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. #889
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di SGS 1. L'ho sbrandizzato in tutti i modi...gli ho montato tutte le rom che mi piacevano prima della famosa ICS. Ora sto con la 2.3.6 JVU con GO launcher EX e tema ICS. Il telefono va abbastanza bene qualche volta si blocca però nel complesso va benino....Mi chiedevo ma quanti di voi sentono la necessità di passare a ICS? io ho provato un Galaxy Nexus e non è che mi faccia impazzire questo ICS! e poi devo esser sincero il tastierino di ICS non mi piace!Ma se piace tanto un motivo ci sarà quindi sono tentato...Ma se dovessi passare a ICS lo vorrei fare senza perdere fluidità o qualche funzione del device e poi vorrei un tema del tutto somigliante al tema SGS III c'è??

  13. #890
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di SGS 1. L'ho sbrandizzato in tutti i modi...gli ho montato tutte le rom che mi piacevano prima della famosa ICS. Ora sto con la 2.3.6 JVU con GO launcher EX e tema ICS. Il telefono va abbastanza bene qualche volta si blocca però nel complesso va benino....Mi chiedevo ma quanti di voi sentono la necessità di passare a ICS? io ho provato un Galaxy Nexus e non è che mi faccia impazzire questo ICS! e poi devo esser sincero il tastierino di ICS non mi piace!Ma se piace tanto un motivo ci sarà quindi sono tentato...Ma se dovessi passare a ICS lo vorrei fare senza perdere fluidità o qualche funzione del device e poi vorrei un tema del tutto somigliante al tema SGS III c'è??
    con ics è tutto più bello

    io ti consiglio di montare la tsunamics che trovi qui sul forum, se poi vuoi sempre per la tsunamics c'è il launcher touchwiz del galaxy s3 da installare, quindi esteticamente sarebbe molto simile
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


Pagina 89 di 243 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy