Per i post occorre fare attenzione... c'è la funzione "Modifica messaggio" apposta. Cmq per ora ho unito io i 3 messaggi.
Visualizzazione stampabile
ok ultima question.... con o senza bootloader???e' importante????cmq con un file solo e' facile....
Con btl è meglio , e 1 o 3 file non cambia nulla , non è piu' difficile o piu' facile
ok messa la 3.3.5 va molto bene direi,spero di migliorare un po e riuscire a provare qualche mod,ciao e grazie per ora....
Ma scusate in recovery dello stock originale di gingerbread 2.3.3 c'è l'opzione update from zip...io che ho firmware orinale non potrei fare qualcosa da lí?
Perché mi sono scaricato l'aggiornamento 2.3.5 da samfirmware anzi ora é sammobile.com , ma quando faccio update da zip mi da un errore "E: .... /temp/setload/... (spazio finito..qualcosa del genere)...ma la recovery originale e3 a cosa mi serve con quell'update from zip?
Se non fai il root , e cambi kernel , non ci fai niente
salve, rieccomi... ho notato che se si va in impostazioni> info sul dispositivo > aggiornamenti firmware si potrebbe aggiornale la versione del firmware. Ora questa è la mia situazione premendo *#1234# :
PDA: I9000RSJV3
PHONE: I9000XXJVO
CSC: I9000ITVJV1
e il mio kernel è:
2.6.35.7-i9000RSJV3-CL184813 dpi(at)androidbuilder03 #2
Andando a cercare un aggiornamento in impostaz..>aggionamento firmware , mi dice "nessun aggiornamento disponibile" ...ma come se siamo arrivati alla 2.3.5?
Oppure questa versione ancora non è stata aggiornata?
Comunque portandolo in un negozio vicino Jesolo mi avevano detto che non erano normali questi dati sul mio galaxy s..
Ps: ho l'aggiornamento 2.3.3 gingerbread ufficiale e il galaxy s l'ho acquistato in un negozio 3
Nessuno sa niente? Comunque ho la risoluzione al problema , tramite recovery...in pratica quando si aggiorna con kies, viene automaticamente creato un file "update.zip" in sdcard...ecco io ho bisogno proprio di quel file creato dopo l' aggiornamento 2.3.5! Qualcuno lo puo postare gentilmente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk