segui la guida ;) cmq flashalo pure normalmente se ci metti subito un'altra rom cucinata non dovrebbero esserci particolari impostazioni visto che cancelli cmq tutto subito ;)
Visualizzazione stampabile
Salve,
io attualmente ho questa situazione...
PDA: I9000NEJVK
PHONE:I9000NEJVB
CSC:I9000HUIJV8
FIRMWARE 2.3.5
KERNEL 2.6.35.7 I9000NEJVK
ho scaricato JW6_JV8_JW1... posso metterlo tranquillamente oppure devo prima cambiare qualcosa? e il cell deve essere resettato prima di aggiornare?
Dove posso trovare qualche informazione sul bootloader??
io ti consiglio di trovare prima il file .zip della JW4 stock con i file csc.tar.md5,pda.tar.md5, phone.tar.md5 e il pit512 via odin...poi aggiungi un kernel , modificato e poi possiamo parlare di metter su una nuova rom magari una bella ICS...L'importante è che vada di downmode non sai quante volte mi è capitato quello che è capitato a te!! :D ora è routine.... il bootloader è il kernel i migliori di solito sono i semphore ora io ho MNICS-20120523-2-LR.tar ed il telefono va molto bene con ICS...
Raga scusatemi il doppio msg! ma se lo modifico non lo noterete! :D ma non è possibile inserire il file phone.apk del SGSIII??? Non mi piace proprio il tastierino ICS! :D
Forse non sono riuscito a farmi capire a parte la grafica del launcher io parlo della tastiera numerica che viene utilizzata quando si deve comporre un numero telefonico. Non mi piace quella dell ICS crudo ma quella stilizzata da samsung si. Lo so sono un po esigente per questo scrivo qui e non nel thead della TsunamICS perche la tua Rom è ottima cosi com'è.
Ma infatti ho capito cosa vuoi dire.. Il tema che ti ho passato non modifica il tema al tastierino perchè e free e non completo.. Quello a pagamento mi sembra che cambia anche l'estetica al tastierino facendolo somigliare a quello gingerbread.. Capisci?:)
Visto che hai nominato il launcher, se anche questo non ti piace e vuoi cambiarlo, su updateme trovi il launcher touchwiz 4 delle rom stock ginger..;)
Inviato con TsunamICS™
ciao a tutti, sto girando un pò nel web per riuscire ad azzeccare qualche rom di ics buona...perchè quelle che ho provato io, dopo aver ripristinato il backup di 400 applicazioni (app di sistema comprese), aveva un browser molto lento ed era un'agonia aspettare il caricamento...perciò chiedo quale secondo voi la migliore rom ics stabile e veloce che abbia un browser fluido...ho provato l'ultima CM9 nightly build, la ICS F4k MOD, Elite RC V1.4.1 (IMM76L, che tra l'altro non ha le icone nella barra per attivare/disattivare wifi,bluetooth,ecc), e la Clean AOKP , ma nessuna di queste ha conservato la velocità nel browser dopo che ho caricato i miei backup di titanium...perciò quale mi consigliate?
Senza ombra di dubbio ti consiglio la tsunamics (io ho la 2.3 ma già c'è la 2.4) , ti consiglio di aspettare qualche giorno e mettere direttamente la 2.5 (che a detta di Robinrg ,ossia il cuoco di questa splendida rom, dovrebbe uscire giovedì o venerdì)..
Io ho 200 applicazioni e la rom nn ha nessun tipo di rallentamento ,comportandosi egregiamente anche con giochi nuovi.
Non so come si comporterà con 400 applicazioni,però é sconsigliato ripristinarle con titanium backup,potresti avere f.c. e avvisi di chiusura persistenti.
Ciao
P.s. dimenticavo,il browser é molto fluido,anche se io uso opera mini
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2