Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervuz
e cosa sarebbe quel 20-30% che si perde della fotocamera? quella lg dove si trova?
Da premettere che le mie sono valutazioni soggettive,mi riferisco alla qualità delle foto ed ai tempi di risposta,tutto qua.
Se vuoi un consiglio provale,ogni rom può piacere o meno,mi ricordo che prima usavo solo rom miui,adesso con ics (tsunamics) di passi avanti ne sn stati fatti.
Io non cambio più ,ho trovato la pace dei sensi, la rom è velocissima e non ha lag (ancora ricordo quando comprai 500 € il galaxy s ed era pieno di rallentamenti che mi facevano imbestialire).
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
cervuz
e cosa sarebbe quel 20-30% che si perde della fotocamera? quella lg dove si trova?
io uso camera X (a pagamento nel google play) e devo dirti che la qualità delle foto è addirittura migliorata rispetto a quella stock. Di notte con quella stock il nero veniva strisciato in varie tonalità adesso invece rimane un colore di "una tinta". provare per credere
-
scrivo qua perchè credo sia la sezione più consona: è circa un anno e mezzo che non flasho più nessuna rom sul mio sgs, ma oggi ho deciso di provare la nuova tzunaics 2.5.. credo sia un ottima rom, e la vorrei provare, sennonchè dopo aver scaricato la suddetta rom, apro odin e non mi trova i file adibiti all flash! mi riferisco a PDA, PHONE e CSC.. dopo aver scompattato mi trovo queste cartelle all interno: data, META-INF, sdcard, system.. dei file necessari non c è traccia.. ho riletto la guida ma non ho trovato la risposta che cerco.. mi era gia successo in passato ma non ricordo proprio come avevo fatto a risolvere e procedere con il flash.. un aiutino veloce?? grazie in anticipo!
-
Quote:
Driewall
scrivo qua perchè credo sia la sezione più consona: è circa un anno e mezzo che non flasho più nessuna rom sul mio sgs, ma oggi ho deciso di provare la nuova tzunaics 2.5.. credo sia un ottima rom, e la vorrei provare, sennonchè dopo aver scaricato la suddetta rom, apro odin e non mi trova i file adibiti all flash! mi riferisco a PDA, PHONE e CSC.. dopo aver scompattato mi trovo queste cartelle all interno: data, META-INF, sdcard, system.. dei file necessari non c è traccia.. ho riletto la guida ma non ho trovato la risposta che cerco.. mi era gia successo in passato ma non ricordo proprio come avevo fatto a risolvere e procedere con il flash.. un aiutino veloce?? grazie in anticipo!
Se devi mettere la tsunamics devi installare il file zip,tramite recovery.
Odin si usa per i file in formato tar
Recovery: a cellulare spento ,riavvia e premi contemporanea volume su,tasto Power,tasto home
La guida la trovi in prima pagina nel forum della tsunamics
-
Quote:
lorenzosicilia
Se devi mettere la tsunamics devi installare il file zip,tramite recovery.
Odin si usa per i file in formato tar
Recovery: a cellulare spento ,riavvia e premi contemporanea volume su,tasto Power,tasto home
La guida la trovi in prima pagina nel forum della tsunamics
giusto:) ecco perche non mi tornava! xD grazie mille!
-
buonasera raga vorrei essere aiutato nel cambio della rom. ho gingerbread 2.3.6 e vorrei mettere tiramislim che procedure e guide dovrei seguire considerando che sono un asino e non ci capisco un emerito ....???
grazie a tutti belli
-
Quote:
Originariamente inviato da BullSlevin88
buonasera raga vorrei essere aiutato nel cambio della rom. ho gingerbread 2.3.6 e vorrei mettere tiramislim che procedure e guide dovrei seguire considerando che sono un asino e non ci capisco un emerito ....???
grazie a tutti belli
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io di solito installo prima la cyanogen 9 e poi la tiramislim.... se nn hai i permessi di root devi flashare da odin il cfroot per ottenerli in modo da avere la recovery moddata se hai bisogno chiedi :)
-
Ciao a tutti , volevo sapere come si fa a riportare il cell come nuovo mi spiego meglio...... io ho la 2.4 della tsunami ma sono partito dalla 1.6 ... e due volte sono partito da una situazione pulita tramite odin.... però ho notato dopo il flash con odin o nonostante si fanno i vari wipe data datadata system... che nel cellulare ci sono tutte le cartelle vecchiie delle altre rom .....anche se sono vuote .... volevo sapere come si fa a ritornare ad una situazione pulitissima ??? inoltre prima di fare ciò oltre la cartella efs devo fare qualche backup??? grazie
-
Quote:
vipeppebo
Ciao a tutti , volevo sapere come si fa a riportare il cell come nuovo mi spiego meglio...... io ho la 2.4 della tsunami ma sono partito dalla 1.6 ... e due volte sono partito da una situazione pulita tramite odin.... però ho notato dopo il flash con odin o nonostante si fanno i vari wipe data datadata system... che nel cellulare ci sono tutte le cartelle vecchiie delle altre rom .....anche se sono vuote .... volevo sapere come si fa a ritornare ad una situazione pulitissima ??? inoltre prima di fare ciò oltre la cartella efs devo fare qualche backup??? grazie
No nn é necessario fare altri backup oltre alla cartella efs.
Per eliminare tutte le cartelle quando torni ad una rom stock (ad es. la Jv3) devi tornare alle impostazioni di fabbrica del cellulare cancellando i dati della sd interna.
-
forse ho capito quindi mi conviene fare cosi flashare una rom stock da odin e fare ripristino impostazioni di fabbrica per poi mettere il cf root e installare di nuovo la tsunami..
o partire da odin conuna rom stock con il suo cf root flashare la rom tsunami e quindi avere una recovery modificata e poi fare i vari wipe che servono per la rom però in piu fare format sd card.....
Quote:
lorenzosicilia
No nn é necessario fare altri backup oltre alla cartella efs.
Per eliminare tutte le cartelle quando torni ad una rom stock (ad es. la Jv3) devi tornare alle impostazioni di fabbrica del cellulare cancellando i dati della sd interna