Ragazzi porca miseria c'è qualcuno che mi può aiutare o no!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!!?!?!??!! SE NO ME LO DITE SUBITO E VADO A PORTARLO IN ASSISTENZA SENZA PERDERE TEMPO QUA ! è DA 1 SETTIMANA E MEZZO CHE CERCO AIUTO E NIENTE!!!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi porca miseria c'è qualcuno che mi può aiutare o no!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!??!!?!?!??!! SE NO ME LO DITE SUBITO E VADO A PORTARLO IN ASSISTENZA SENZA PERDERE TEMPO QUA ! è DA 1 SETTIMANA E MEZZO CHE CERCO AIUTO E NIENTE!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da albion
Si la rom stock sarebbe il firmware ufficiale montato all'acquisto del cellulare ma alcune rom hanno 3 files altre solo 1
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Se il problema persiste anche tornando alla Jw4 puoi fare ben poco.
Puoi rimettere la ROM che avevi in origine se non erro era quella brandizzata tre,fai un hardreset cancellando anche i dati della sd interna e fai valere la tua garanzia.
È illegale vendere un cellulare senza scontrino,l'imei è importante ma anche lo scontrino,infatti in assistenza lo chiedono.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Buona giornata
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve,
ho aggiornato via Odin il mio I9000 dalla versione 2.3.3 alla 2.3.6 (PDA: I9000XWJW, PHONE: I9000XXJW4, CSC: I9000XENJV6) 5con value pack. Al primo tentativo è uscito un errore, ma al secondo tutto è andato a buon fine. Solo che mi ha segnalato che Battery Widget Pro e Titanium Backp non erano funzionanti.
Ho disinstallato ma provando a reisntallare mi dice che la memoria è insufficiente. Ovviamente non è così, in quanto posso installare altre applicazioni.
Se installo dal market Battery Widget non pro tutto va a buon fine.
Il mio Galaxy è rooted e, a parte questo, pare funzionare benissimo.
Idee su come installare i due software di cui sopra ? Grazie.
Controlla con un file manager le disponibilità di spazio in data ed in datadata.
Temo tu abbia saturato quest'ultima.
Ciao,
stavo ripartendo da rom stock per una installazione pulita;
subito dopo stavo flashando il file .pit per avere i permessi di root, sono sicuro che NON fosse spuntata Re-Partition, invece non so come dopo aver premuto start ho visto che la casella è spuntata, ora da 10 minuti il telefono è in downloading (do not turn off....) ,
che faccio?
lo posso staccare?
ciao
Allora il root lo stai eseguendo male.
Il file cfr avresti dovuto metterlo in pda e poi l'estenzione é tar (come tutti i file che passano per odin ).
Puoi impostare odin e cliccare su start , se hai problemi chiudi odin e riaprilo .
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2