è un po' araboma lo tradurrò con la lettura delle guide
invece la rom va messa a parte? è una buona accoppiata 2.3.6 jvt e semaphore? che vantaggi noterei?
è un po' araboma lo tradurrò con la lettura delle guide
invece la rom va messa a parte? è una buona accoppiata 2.3.6 jvt e semaphore? che vantaggi noterei?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
come mi hai detto prima, firmware e kernel vanno flashati insieme giusto?
mah sarò negato, comunque altrove ho letto che per flashare un altro firm il telefono deve essere sbrandizzato. Ricapitolando, di cosa ho bisogno? Odin (di quale versione?), ho scaricato questo firm (I9000XWJVZ_I9000OXAJVT_OXA) da SamFirmware. Cosa sono i PIT e dove li trovo? idem per il CSC! Grazie
Edit: mi sono accorto che nel rar del firm scaricato da SamFirmware ci sono già pit e csc. Devo usare quelli?
Ultima modifica di fabrilas; 01-03-12 alle 15:01
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
non serve altro? il kernel e la rom si mettono dopo il flash? Altra domanda, che differenza c'è tra questi due firm: I9000XWJVZ (2.3.6 novembre) e I9000XXJVU (2.3.6 dicembre) qual'è migliore?