CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 243 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum! :-)
    possiedo un galaxy s I9000 acquistato la scorsa estate.
    Vorrei a breve mettere una rom ICS sul mio galaxy, ma essendo insesperto non so come muovermi e su quale rom orientarmi, lo stesso discorso vale per il kernel.
    Qualcuno sa dirmi quale è la rom attualmente più fluida, con meno bug e alla quale dura più la batteria?
    Aspetto vostri consigli.
    Grazie mille!

Stefano

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stantor91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum! :-)
    possiedo un galaxy s I9000 acquistato la scorsa estate.
    Vorrei a breve mettere una rom ICS sul mio galaxy, ma essendo insesperto non so come muovermi e su quale rom orientarmi, lo stesso discorso vale per il kernel.
    Qualcuno sa dirmi quale è la rom attualmente più fluida, con meno bug e alla quale dura più la batteria?
    Aspetto vostri consigli.
    Grazie mille!

Stefano
    innanzitutto benvenuto!!
    ti consiglio di guardare la sezione dedicata al confronto delle rom ics e poi anke quella che ti elenca le attuali rom ics, così ti fai un idea...poi, una volta fatta un'idea, entri nel 3d ufficiale e ti leggi un po', così capisci un po' come sono e puoi scegliere...
    io ti consiglio ( lo dico sempre, gli altri si saranno stufati di leggerlo sempre ) o la Tiramisu ICE di DjSound o la TSunamICS di robinrg86

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

Stantor91 (24-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    innanzitutto benvenuto!!
    ti consiglio di guardare la sezione dedicata al confronto delle rom ics e poi anke quella che ti elenca le attuali rom ics, così ti fai un idea...poi, una volta fatta un'idea, entri nel 3d ufficiale e ti leggi un po', così capisci un po' come sono e puoi scegliere...
    io ti consiglio ( lo dico sempre, gli altri si saranno stufati di leggerlo sempre ) o la Tiramisu ICE di DjSound o la TSunamICS di robinrg86
    Grazie mille, comunque sto leggendo sui forum anche quello sul confronto da parecchio, però mi rimangono comunque molti dubbi per quello ho chiesto qui.
    Ho letto che la Tiramisu ICE è arrivata alla versione stabile. Ma un mio dubbio (premetto che non capisco niente di modding e mi scuso per il disturbo) è perchè sembra che la Cyanogen 9 e la Onecosmic non vadano più avanti? Informandomi ho saputo che sono le migliori, come mai?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Grazie mille, comunque sto leggendo sui forum anche quello sul confronto da parecchio, però mi rimangono comunque molti dubbi per quello ho chiesto qui.
    Ho letto che la Tiramisu ICE è arrivata alla versione stabile. Ma un mio dubbio (premetto che non capisco niente di modding e mi scuso per il disturbo) è perchè sembra che la Cyanogen 9 e la Onecosmic non vadano più avanti? Informandomi ho saputo che sono le migliori, come mai?
    non so, non le ho provate ...perchè ormai sono convinto, quelle due che ti ho detto sono le migliori: velocissime, stabilissime...perfette!!

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

non so, non le ho provate ...perchè ormai sono convinto, quelle due che ti ho detto sono le migliori: velocissime, stabilissime...perfette!!
    Grazie mille del consiglio
    prima di andare su una ROM però voglio informarmi bene, terrò in considerazione i tuoi consigli.
    Sulla CNA invece sai dirmi qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Grazie mille del consiglio
    prima di andare su una ROM però voglio informarmi bene, terrò in considerazione i tuoi consigli.
    Sulla CNA invece sai dirmi qualcosa?
    la cna l'ho provata e nn mi soddisfaceva tanto, soprattuto dopo aver provato la TsunamICS che era nettamente + veloce!! se vuoi la Tiramisu ICE è basata sulla cna, ma è tutta un'altra storia in quanto a velocità e prestazioni!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

la cna l'ho provata e nn mi soddisfaceva tanto, soprattuto dopo aver provato la TsunamICS che era nettamente + veloce!! se vuoi la Tiramisu ICE è basata sulla cna, ma è tutta un'altra storia in quanto a velocità e prestazioni!!
    Graficamente cambia qualcosa?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Graficamente cambia qualcosa?
    mmh vado a memoria xke la cna l'ho provata tanto tempo fa...cmq mi pare che la grafica sia rimasta simile, ora però dj ha fatto un tema da mettere sulla sua Tiramisu(gran cosa secondo me, perchè prima era un po' "spenta", poco vivace) e cmq ha fatto le inverted gapps, che cambiano i colori della app di google da bianco a nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mmh vado a memoria xke la cna l'ho provata tanto tempo fa...cmq mi pare che la grafica sia rimasta simile, ora però dj ha fatto un tema da mettere sulla sua Tiramisu(gran cosa secondo me, perchè prima era un po' "spenta", poco vivace) e cmq ha fatto le inverted gapps, che cambiano i colori della app di google da bianco a nero
    Ho capito, grazie mille dei consigli, comunque continuo a informarmi che non fa mai male, anche se a volte mi sembra di cercare a vuoto perchè comunque la scelta della rom dipende dalle esigenze; con la durata della batteria ti trovi bene?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Ho capito, grazie mille dei consigli, comunque continuo a informarmi che non fa mai male, anche se a volte mi sembra di cercare a vuoto perchè comunque la scelta della rom dipende dalle esigenze; con la durata della batteria ti trovi bene?
    sisi batteria ok...l'unica cosa è ke scende molto velocemente con l'utilizzo dei dati...ma questo purtroppo in TUTTE le rom
    cmq ora ti conviene scrivere nei 3d ufficiali così avrai info + dettagliate e da parte di + utenti ...anke xke se no Alex si arrabbia

Pagina 60 di 243 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio