sono giorni che leggo post su post, ma preferisco delle risposte più precise riguardo queste procedure.
procedendo all'installazione delle MOD si perde la garanzia del telefono? c'è poi modo di riportarlo al firmware ufficiale, basta flasharlo con ODIN o c'è qualche programma da usare per "backup"?
grazie!![]()
Il firmware ufficiali li trovi in rete e con ODIN lo puoi riflashare semplicemente! Per la garanzia si è facile invalidarla.. in questo modo la invalidi ma se poi ri metti un FW originale sei a posto, devi solo ricordarti che firmware monti ora!
super omega
Ultima modifica di morganGS; 15-05-12 alle 11:13
salve a tutti avrei un dubbio, sul mio SGS I9000, FIRMRWARE 2.3.6 - I9000XXJW4 - KERNEL Semaphore 2.7.4 - TSUNAMIGB 8.0 XXJW4
vorrei sapere come faccio ad impostare ADW luncher PREDEFINITO, perchè ogni volta che schiaccio HOME mi riporta a quello standard. Poi se mi date qualche consiglio riguardo qualche altra cosa che potrei fare sul SGS, grazie in anticipo a tutti
ps: questa ROM va benissimo![]()
Messaggio di Antonior88...
spostato sezione SGS
antonior88 (15-05-12)
metti la cm9 nightly che va benissimo e quelle che ho provato nn hanno bug
devi togliere come predefinito il launcher che è attualmente predefinito...
esempio...come predefinito hai touchwiz4, vai in gestisci applucazioni-->tutte-->touchwiz 4 e premi "cancella predefinito"(c'e un tasto)...poi ripremi il tasto home e ti comparira una lista con i vari launcher con cui potrai tornare alla home, scegli "usa predefinito" e completa l'azione con il launcher adw
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Qualcuno sa dirmi come faccio a capire se una rom stock che ho scaricato contenga o meno il booloader? Tempo fa avevo letto qualcosa ma non riesco più a trovarlo!!