CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 243 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono un felicissimo possessore di SGS 1. L'ho sbrandizzato in tutti i modi...gli ho montato tutte le rom che mi piacevano prima della famosa ICS. Ora sto con la 2.3.6 JVU con GO launcher EX e tema ICS. Il telefono va abbastanza bene qualche volta si blocca però nel complesso va benino....Mi chiedevo ma quanti di voi sentono la necessità di passare a ICS? io ho provato un Galaxy Nexus e non è che mi faccia impazzire questo ICS! e poi devo esser sincero il tastierino di ICS non mi piace!Ma se piace tanto un motivo ci sarà quindi sono tentato...Ma se dovessi passare a ICS lo vorrei fare senza perdere fluidità o qualche funzione del device e poi vorrei un tema del tutto somigliante al tema SGS III c'è??
    allora...ics ora va molto bene...nn ancora benissimo come le migliori rom GB ma va molto molto bene, e ha molta + personalizzazione!!
    hai 2 rom se vuoi avere prestazioni elevate: Tiramislim e TsunamICS...tutte e due vanno benissimo, solo la prima è + personalizzabile...ma entrambe sono molto personalizzabili e molto prestanti
    la TsunamICS nn mi ricordo precisamente visto che nn la metto da un po' però sulla Tiramislim c'è il tema touchwiz nuovo(quello dell' s3...è questo che nn mi ricordo se c'è nella TsunamICS) e in entrambe c'è il launcher UX (dell's3) con anche gli sfondi s3...quindi come se avessi un s3

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #892
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vi chiedo scusa per il post non so se si tratta di un OT.
    Sto per ricevere un Samsung Galaxy S aggiornato alla versione 2.3.3 se possibile vorrei portarlo a qualche versione molto più recente,senza però correre il rischio di "rovinarlo" e farlo crashare, in sostanza un bel aggiornamento STABILE. In questa sezione ho visto che ci sono un sacco di aggiornamenti, allora chiedo a VOI molto più esperti di me, quale installo??
    Grazie.
    :confused:

    Inviato dal mio MB300 usando Tapatalk

  4. #893
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vi chiedo scusa per il post non so se si tratta di un OT.
    Sto per ricevere un Samsung Galaxy S aggiornato alla versione 2.3.3 se possibile vorrei portarlo a qualche versione molto più recente,senza però correre il rischio di "rovinarlo" e farlo crashare, in sostanza un bel aggiornamento STABILE. In questa sezione ho visto che ci sono un sacco di aggiornamenti, allora chiedo a VOI molto più esperti di me, quale installo??
    Grazie.
    puoi mettere la jw4 o jw5 che sn gli ultimi fw (nn mi ricordo se 2.3.6 o 2.3.7)...però invalidi la garanzia in quanto nn sono stati rilasciati ufficialmente da samsung...(cmq quando lo portai in assistenza misi un fw nn ufficiale (era jvt) e cmq nn mi han detto niente...IMHO piallano tutto senza guardare)
    oppure volendo puoi mettere delle rom che to fanno volare il telefono

    Sent from my GT-I9000 with Tiramislim...yes the new base is Slim



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    RobCZ (27-06-12)

  6. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa in anticipo perchè so che queste domande sono state poste miliardi di volte, ma io proprio non ci capisco niente perchè ci sono miliardi di rom e l'unica cosa che vorrei sapere da voi utenti più esperti è solo un consiglio su quale montare sul telefono...in parole povere quale secondo voi è la più performante, poi nel caso cerco la guida qui sul forum. vi ringrazio

  7. #895
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Dipende se vuoi ICS o Gingerbread.

    Se ICS:

    TsunamICS

    Se GB:

    Ario ROM

    Te le ho linkate entrambe in modo che trovi anche le guide per le installazioni.


  8. Il seguente Utente ha ringraziato lodm per il post:

    jeffs (23-06-12)

  9. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Grazie per le tempestive risposte! ho e grazie a voi finalmente ho ics sul mio galaxy! ora non mi resta soltanto che prenderci confidenza! e installare il tema SGS3 perché come ho già detto il tastierino e qualche altra cosa di ics puro non mi piace....per il resto sembra andare molto bene la rom! grazie ancora!!! ah dimenticavo per ora ho la TsunamICS ma sicuramente proverò anche la tiramislim...mi piace provare e personalizzare! siete mitici! il telefono grazie a voi mi sta durando una vita perché non mi stanco mai di lui!

  10. #897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lodm Visualizza il messaggio
    Dipende se vuoi ICS o Gingerbread.

    Se ICS:

    TsunamICS

    Se GB:

    Ario ROM

    Te le ho linkate entrambe in modo che trovi anche le guide per le installazioni.

    Ciao,
    posso utilizzare anche io queste?? Cioè passare direttamente dalla 2.3.3 a ICS ??
    Siccome tu sicuramente sei molto più esperto di me, aggiornando a ICS il telefono perde di fluidità?? Si impalla qualche volta??
    Grazie 1000

  11. #898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io devo esser sincero fluidità non nè ho persa...il telefono va bene. Blocchi non ne ho avuto ma qualche piccolo bug c'è ma niente di grave.Io venivo da 2.3.6 ma non credo ci siano problemi per passare da 2.3.3 a ics. Provare per credere!

  12. #899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    Io devo esser sincero fluidità non nè ho persa...il telefono va bene. Blocchi non ne ho avuto ma qualche piccolo bug c'è ma niente di grave.Io venivo da 2.3.6 ma non credo ci siano problemi per passare da 2.3.3 a ics. Provare per credere!
    Ciao,grazie per la risposta, ma bug di che genere? Diciamo che a me da molto fastidio quando il cell si riavvia da solo.. o qualndo si "impalla"
    Grazie.

  13. #900
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ciao,
    posso utilizzare anche io queste?? Cioè passare direttamente dalla 2.3.3 a ICS ??
    Siccome tu sicuramente sei molto più esperto di me, aggiornando a ICS il telefono perde di fluidità?? Si impalla qualche volta??
    Grazie 1000
    Non credo ci siano problemi a passare da 233 a ics, ma in ogni caso nel thread della rom robin (il cuoco) consiglia di flashare prima una JW4 (236) e poi procedere con l'installazione. La guida la trovi su quel thread.

    Per ringraziare usa il tasto thank

    Inviato dal mio GT-I9000 powered by TsunamICS & Devil3 0.79

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lodm per il post:

    robinrg86 (24-06-12)

Pagina 90 di 243 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy