CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 243 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    e cosa sarebbe quel 20-30% che si perde della fotocamera? quella lg dove si trova?
    Da premettere che le mie sono valutazioni soggettive,mi riferisco alla qualità delle foto ed ai tempi di risposta,tutto qua.
    Se vuoi un consiglio provale,ogni rom può piacere o meno,mi ricordo che prima usavo solo rom miui,adesso con ics (tsunamics) di passi avanti ne sn stati fatti.
    Io non cambio più ,ho trovato la pace dei sensi, la rom è velocissima e non ha lag (ancora ricordo quando comprai 500 € il galaxy s ed era pieno di rallentamenti che mi facevano imbestialire).

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    e cosa sarebbe quel 20-30% che si perde della fotocamera? quella lg dove si trova?
    io uso camera X (a pagamento nel google play) e devo dirti che la qualità delle foto è addirittura migliorata rispetto a quella stock. Di notte con quella stock il nero veniva strisciato in varie tonalità adesso invece rimane un colore di "una tinta". provare per credere

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scrivo qua perchè credo sia la sezione più consona: è circa un anno e mezzo che non flasho più nessuna rom sul mio sgs, ma oggi ho deciso di provare la nuova tzunaics 2.5.. credo sia un ottima rom, e la vorrei provare, sennonchè dopo aver scaricato la suddetta rom, apro odin e non mi trova i file adibiti all flash! mi riferisco a PDA, PHONE e CSC.. dopo aver scompattato mi trovo queste cartelle all interno: data, META-INF, sdcard, system.. dei file necessari non c è traccia.. ho riletto la guida ma non ho trovato la risposta che cerco.. mi era gia successo in passato ma non ricordo proprio come avevo fatto a risolvere e procedere con il flash.. un aiutino veloce?? grazie in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Driewall Visualizza il messaggio
    scrivo qua perchè credo sia la sezione più consona: è circa un anno e mezzo che non flasho più nessuna rom sul mio sgs, ma oggi ho deciso di provare la nuova tzunaics 2.5.. credo sia un ottima rom, e la vorrei provare, sennonchè dopo aver scaricato la suddetta rom, apro odin e non mi trova i file adibiti all flash! mi riferisco a PDA, PHONE e CSC.. dopo aver scompattato mi trovo queste cartelle all interno: data, META-INF, sdcard, system.. dei file necessari non c è traccia.. ho riletto la guida ma non ho trovato la risposta che cerco.. mi era gia successo in passato ma non ricordo proprio come avevo fatto a risolvere e procedere con il flash.. un aiutino veloce?? grazie in anticipo!
    Se devi mettere la tsunamics devi installare il file zip,tramite recovery.
    Odin si usa per i file in formato tar
    Recovery: a cellulare spento ,riavvia e premi contemporanea volume su,tasto Power,tasto home
    La guida la trovi in prima pagina nel forum della tsunamics
    Ultima modifica di lorenzosicilia; 09-07-12 alle 14:52

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    Se devi mettere la tsunamics devi installare il file zip,tramite recovery.
    Odin si usa per i file in formato tar
    Recovery: a cellulare spento ,riavvia e premi contemporanea volume su,tasto Power,tasto home
    La guida la trovi in prima pagina nel forum della tsunamics
    giusto ecco perche non mi tornava! xD grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

buonasera raga vorrei essere aiutato nel cambio della rom. ho gingerbread 2.3.6 e vorrei mettere tiramislim che procedure e guide dovrei seguire considerando che sono un asino e non ci capisco un emerito ....???
    grazie a tutti belli

Senior Droid L'avatar di Pompa

Smartphone
    Lg G3 16Gb

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BullSlevin88
    buonasera raga vorrei essere aiutato nel cambio della rom. ho gingerbread 2.3.6 e vorrei mettere tiramislim che procedure e guide dovrei seguire considerando che sono un asino e non ci capisco un emerito ....???
    grazie a tutti belli

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Io di solito installo prima la cyanogen 9 e poi la tiramislim.... se nn hai i permessi di root devi flashare da odin il cfroot per ottenerli in modo da avere la recovery moddata se hai bisogno chiedi

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , volevo sapere come si fa a riportare il cell come nuovo mi spiego meglio...... io ho la 2.4 della tsunami ma sono partito dalla 1.6 ... e due volte sono partito da una situazione pulita tramite odin.... però ho notato dopo il flash con odin o nonostante si fanno i vari wipe data datadata system... che nel cellulare ci sono tutte le cartelle vecchiie delle altre rom .....anche se sono vuote .... volevo sapere come si fa a ritornare ad una situazione pulitissima ??? inoltre prima di fare ciò oltre la cartella efs devo fare qualche backup??? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    161
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vipeppebo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , volevo sapere come si fa a riportare il cell come nuovo mi spiego meglio...... io ho la 2.4 della tsunami ma sono partito dalla 1.6 ... e due volte sono partito da una situazione pulita tramite odin.... però ho notato dopo il flash con odin o nonostante si fanno i vari wipe data datadata system... che nel cellulare ci sono tutte le cartelle vecchiie delle altre rom .....anche se sono vuote .... volevo sapere come si fa a ritornare ad una situazione pulitissima ??? inoltre prima di fare ciò oltre la cartella efs devo fare qualche backup??? grazie
    No nn é necessario fare altri backup oltre alla cartella efs.
    Per eliminare tutte le cartelle quando torni ad una rom stock (ad es. la Jv3) devi tornare alle impostazioni di fabbrica del cellulare cancellando i dati della sd interna.

Androidiano

Smartphone
    galaxy s i9000

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

forse ho capito quindi mi conviene fare cosi flashare una rom stock da odin e fare ripristino impostazioni di fabbrica per poi mettere il cf root e installare di nuovo la tsunami..
    o partire da odin conuna rom stock con il suo cf root flashare la rom tsunami e quindi avere una recovery modificata e poi fare i vari wipe che servono per la rom però in piu fare format sd card.....

Quote Originariamente inviato da lorenzosicilia Visualizza il messaggio
    No nn é necessario fare altri backup oltre alla cartella efs.
    Per eliminare tutte le cartelle quando torni ad una rom stock (ad es. la Jv3) devi tornare alle impostazioni di fabbrica del cellulare cancellando i dati della sd interna

Pagina 95 di 243 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio