CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 243 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeremj Visualizza il messaggio
    Takata prendi il firmware H3G e installa quello così non avrai nessun problema.
    Come già diverse persone QUI hanno spiegato, non è sufficiente flashare un firmware per cambiare il product code.

Per favore, d'ora in poi [e non è il primo avviso] leggete il titolo del thread in cui scrivete. Dove certo non si parla di firmware branded H3G.
    Come minimo è una questione di rispetto per gli altri, e per chi si è sbattuto tanto a lavorare sull'argomento. Per non parlare delle regole del forum, per cui è vietato il cross-posting.

Spostato tutto.
    Per favore, fate attenzione.
    Grazie
    Ultima modifica di Val3r10; 06-08-12 alle 22:29

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s i9000

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SimonG Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un consiglio che vorrei chiedervi
    ho un galaxy i9000 aggiornato alla 2.3.6
    amestris icecandy 7.1 come rom, sono un po ignorante con terminali android, lo ha da 4 mesi, è una buona base??
    Per favore

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Per favore
    Ciao. Se nessuno ti risponde non e'per antipatia o asti personali, ma semplicemente perché nessuno saprebbe che rispondere.
    Se comunque ti trovi bene con quella rom.. a che serve chiedersi se e'"buona" o meno? Tutto e'sempre molto relativo.
    ...Lo diceva anche il Buon Albert.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S8, S 10

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Come già diverse persone QUI hanno spiegato, non è sufficiente flashare un firmware per cambiare il product code.

Per favore, d'ora in poi [e non è il primo avviso] leggete il titolo del thread in cui scrivete. Dove certo non si parla di firmware branded H3G.
    Come minimo è una questione di rispetto per gli altri, e per chi si è sbattuto tanto a lavorare sull'argomento. Per non parlare delle regole del forum, per cui è vietato il cross-posting.

Spostato tutto.
    Per favore, fate attenzione.
    Grazie

Non volevo offendere a nessuno non è nel mio DNA, era solo un consiglio visto che non usciva fuori da quel problema, tutto qui.
    Spero di essere stato chiaro.

Senior Droid L'avatar di Pierfrank

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Per favore
    dato che nessuno ti risponde e alcuni fanno pure i pignoli, ti consiglio di montare una bella rom con jelly bean, cerca ad esempio Helly Bean che un'ottima rom..purtroppo al momento non l'ho potuta caricare perchè sto portando il cell in assistenza ma già da quel che avevo provato era ottima, te la consiglio molto
    Ultima modifica di Pierfrank; 08-08-12 alle 03:10

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pierfrank Visualizza il messaggio
    dato che nessuno ti risponde e alcuni fanno pure i pignoli, ti consiglio di montare una bella rom con jelly bean, cerca ad esempio Helly Bean che un'ottima rom..purtroppo al momento non l'ho potuta caricare perchè sto portando il cell in assistenza ma già da quel che avevo provato era ottima, te la consiglio molto
    Ripeto ciò che ho scritto sopra: se nessuno risponde NON è per antipatie personali, ma è evidente che è perchè nessuno ha la risposta! Le regole del Forum stesso invitano a non insistere con la stessa domanda se nessuno risponde, ed è apposta per tale motivo.

Poi... Avrebbe senso rispondere SI o NO così.... a Random secondo te, Mister pignolo!?

Fermo restando poi che accettare un "consiglio" da chi sta portando il proprpo cell in Assistenza... beh, non è che sia poi così tanto rassicurante eh?!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ripeto ciò che ho scritto sopra: se nessuno risponde NON è per antipatie personali, ma è evidente che è perchè nessuno ha la risposta! Le regole del Forum stesso invitano a non insistere con la stessa domanda se nessuno risponde, ed è apposta per tale motivo.

Poi... Avrebbe senso rispondere SI o NO così.... a Random secondo te, Mister pignolo!?

Fermo restando poi che accettare un "consiglio" da chi sta portando il proprpo cell in Assistenza... beh, non è che sia poi così tanto rassicurante eh?!
    guarda ho notato che hai molti messaggi e che hai partecipato tanto al forum, quindi avresti avuto magari più esperienza di me per consigliargli una buona rom dato che lui dubitava della sua che tra l'altro non è molto famosa...io il telefono lo sto portando in assistenza a causa di un errore che ho fatto per fretta, caricando il cellulare con un caricatore LG che aveva la stessa porta ma probabilmente diverso voltaggio, e comunque sono riuscito anche a portare il telefono allo stato originale nonostante riesco a stento a caricarlo e a connetterlo al pc, e avendo provato tantissime rom potrei fare pure una scaletta delle migliori...ma il pignolo non era riferito proprio a te ma chi magari si sofferma un pò troppo sul far rispettare le regole invece di dare un consiglio concreto...
    Ultima modifica di Pierfrank; 08-08-12 alle 20:21

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

guarda ho notato che hai molti messaggi e che hai partecipato tanto al forum, quindi avresti avuto magari più esperienza di me per consigliargli una buona rom dato che lui dubitava della sua che tra l'altro non è molto famosa...io il telefono lo sto portando in assistenza a causa di un errore che ho fatto per fretta, caricando il cellulare con un caricatore LG che aveva la stessa porta ma probabilmente diverso voltaggio, e comunque sono riuscito anche a portare il telefono allo stato originale nonostante riesco a stento a caricarlo e a connetterlo al pc, e avendo provato tantissime rom potrei fare pure una scaletta delle migliori...ma il pignolo non era riferito proprio a te ma chi magari si sofferma un pò troppo sul far rispettare le regole invece di dare un consiglio concreto...
    Ok, permettimi un'ultima osservazione, poi chiudo l'OT scusandomi con i Mod.

L'esplicita richiesta che SimonG aveva postato portava con sè un'altrettanto esplicita domanda: chiedeva consigli e recensioni circa la SUA Rom, NON menzionando affatto ed in alcun modo richiesta di suggerimento di una "migliore" (lo metto tra virgolette MIGLIORE in quanto tutto è relativo: ciò che piace a me non è affatto detto che piaccia a te e viceversa).
    Voglio dire... se nessuno ha dato lui un parere circa la SUA Rom, appunto, è perchè nessuno lo poteva dare perchè nessuno ce l'ha, no?!
    Come dire... Se io ti chiedessi se ti piace l'Isola di Kos, in Grecia, e tenendo per buono che tu là non ci sei mai stato, mi risponderesti... "vai in Giamaica"??!! Come puoi giudicare che una cosa è migliore di un'altra se una delle due non l'hai provata?! Io lo considererei un consiglio relativo insomma. Perdona l'apparente paradossale esempio, ma è e sarebbe la stessa e medesima cosa.
    Ultima modifica di Ma551m0; 08-08-12 alle 20:46
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ok, permettimi un'ultima osservazione, poi chiudo l'OT scusandomi con i Mod.

L'esplicita richiesta che SimonG aveva postato portava con sè un'altrettanto esplicita domanda: chiedeva consigli e recensioni circa la SUA Rom, NON menzionando affatto ed in alcun modo richiesta di suggerimento di una "migliore" (lo metto tra virgolette MIGLIORE in quanto tutto è relativo: ciò che piace a me non è affatto detto che piaccia a te e viceversa).
    Voglio dire... se nessuno ha dato lui un parere circa la SUA Rom, appunto, è perchè nessuno lo poteva dare perchè nessuno ce l'ha, no?!
    Come dire... Se io ti chiedessi se ti piace l'Isola di Kos, in Grecia, e tenendo per buono che tu là non ci sei mai stato, mi risponderesti... "vai in Giamaica"??!! Perdona l'apparente paradossale esempio, ma è e sarebbe la stessa e medesima cosa.
    appunto se sapessi che tu devi fare un viaggio (provare una rom) e mi chiedi se è buona questa meta (la rom 2.3.6
    amestris icecandy 7.1) che io non conosco, ti dico non so, non ci sono stato, ma ti posso consigliare un buon posto se hai dei dubbi (helly bean), ma il tutto viene da me, tu non hai sbagliato a rispondere ma, volendo, avresti potuto consigliarne una, che riguardo a rom, per quanto possano dire che è tutto soggettivo, alla fine se una rom è stabile a me, sarà stabile pure a te...chiuso ot

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

appunto se sapessi che tu devi fare un viaggio (provare una rom) e mi chiedi se è buona questa meta (la rom 2.3.6
    amestris icecandy 7.1) che io non conosco, ti dico non so, non ci sono stato, ma ti posso consigliare un buon posto se hai dei dubbi (helly bean), ma il tutto viene da me, tu non hai sbagliato a rispondere ma, volendo, avresti potuto consigliarne una, che riguardo a rom, per quanto possano dire che è tutto soggettivo, alla fine se una rom è stabile a me, sarà stabile pure a te...chiuso ot
    Forse leggi di fretta e tralasci. Se qualcuno mi chiede se la sua Rom è buona, non vedo perchè dovrei dirgli di provarne un'altra. Alla fine non ho comunque risposto alla sua esplicita domanda. Così come, appunto, non lo hai fatto tu.
    Falso anche ciò che affermi in fatto di stabilità. Tutto dipende anche e soprattutto dal numero e dal tipo di Applicazioni che si usano. Matematicamente io non userò mai quelle che usi tu e tu non userai mai quelle che uso io. Per te quella Rom è stabile con le tue, per me può non esserlo dato che la uso con delle altre.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 106 di 243 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio