Succedeva anche al cello di mio figlio. Un bel reset ed e' tornato in formissima. (Il cello dico eh?!)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
non ho mai moddato... ma vorrei provare a farlo montando una rom ics sul mio galaxy S1, vorrei sapere qual'è la rom ics migliore, più stabile e meno complicata (per effettuare la procedura si sostituzione rom) ??? voglio solo il nome della rom poi me la cerco io e poi mi leggo bene tutte le guide, prima di procedere.
grazie
p.s.1: voglio mettere ics perchè penso che jelly bean ancora non sia stabile come ics
p.s.2: non ho trovato il topic del confronto tra rom ics![]()
CM9 intendi questa?
domande da ignorante
1) cm9 è di dicembre 2011, possibile che nel mentre non siano uscite rom più stabili?
2) è la più semplice da installare?
grazie per le risposte, sei stato gentilissimo
Ultima modifica di Ma551m0; 13-09-12 alle 12:32
Un mese fa ho messo la rom tsunami 2.5 sul galaxy s i9000. Oggi ho riavviato il telefono perché nn si disattivava la modalità oflline, ho riavviato ma è rimasto sempre sulla scritta "tsunami ics". Così ho tolto la batteria e riacceso il telefono, ma niente da fare rimane sempre bloccato. (riesco ancora a entrare in recovery) Cosa devo fare????
GRAZIE!!!
Ultima modifica di galaxysi9000; 13-09-12 alle 16:06
e se cambio kernel?
mi sono letto le guide e sono riuscito senza fatica a installare la rom da te indicata prendendo la cm 9.1.0 galaxysmtd stabile. è molto bella, fluida e veloce
ti ringrazio per l'aiuto
[edit] nella rom non c'è un file manager ne tanto meno il google play dove poterlo prendere, ma come faccio adesso ad entrare nella mia memoria esterna dove ho molte cose che da galleria non si visualizzano ???
Ultima modifica di danlan3; 13-09-12 alle 19:01