Wow! ma quante ne hai cambiate!?!!....E se installassi la tsunamics? da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ild40-ota.html ..sai se presenta dei bug?!
![]()
Wow! ma quante ne hai cambiate!?!!....E se installassi la tsunamics? da qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ild40-ota.html ..sai se presenta dei bug?!
![]()
Android fino alla morte.
Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".
Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5
"Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!
Guarda.... Il fatto stesso che una Rom ti attiri merita da solo di provarla. La Tsunami ICS è la sorella maggiore della mia preferita Tsunami GB, figlie sempre del medesimo Padre, robinrg86. E' un Grande Cuoco, ambito ed invidiato anche in XDA.Ottima Rom insomma!
L'ho provata un paio di volte e per lungo tempo, ma per i motivi di cui prima si faceva accenno, sono tornato a GB.
Gingerbread a vita finchè avrò un GS1 insomma!![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 25-09-12 alle 19:06
robinrg86 (25-09-12)
Ho capito!!! Sto installando tsunamics...e mi serve un aiuto..ho chiesto una guida a qualcuno del forum ed è stato molto gentile, ma sto ancora aspettando risposta su una cosa..allora la sua guida diceva: entra in recovery , fai wipe data, wipe cache, vai in advanced e fai wipe dalvik cache. Torna alla schermata princiale della recovery , vai in mount e storage e fai format di system, cache, data e datadata. Torna di nuovo indietro, vai su install zip from sdcard, choose zip from sdcard, seleziona il file .zip della rom e installa. E' stato chiarissimo, ho eseguito tutto..l'unico problema è che sono bloccata, non trovo il file zip nella sd card!!! ti prego aiutami
![]()
Android fino alla morte.
Giulsady (25-09-12)
Android fino alla morte.
Giulsady (25-09-12)
Android fino alla morte.
In verita' non lo so xche g.b e' diverso da ics a me x es. non trovava lo zip nella int. mentre nella ext si prova a metterla nella cartella dl int e ext una delle 2 la legge
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!