CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 243 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma non posso più collegare il cellulare con il cavo usb, perchè non si riavvia! come faccio a mettere il file nella memoria interna? ho a disposizione solo la sd card esterna...
    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    In verita' non lo so xche g.b e' diverso da ics a me x es. non trovava lo zip nella int. mentre nella ext si prova a metterla nella cartella dl int e ext una delle 2 la legge

Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
    Android fino alla morte.

Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".

Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5

"Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulsady Visualizza il messaggio
    Ma non posso più collegare il cellulare con il cavo usb, perchè non si riavvia! come faccio a mettere il file nella memoria interna? ho a disposizione solo la sd card esterna...
    Sorry, mi ero abbioccato sul divano. Sta calma, non è successo nulla. Hai solo eliminato, coi Wipe, tutto quanto, Rom compresa. Estrai la SD esterna e carichi la Rom da PC dentro di essa
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Giulsady (25-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Tranquillo, però adesso aiutami :P ..perchè è da un'ora che sono totalmente nel panico (magari anche per niente..ma sai com'è, tengo al mio cellulare :S ..) comunque l'ho fatto..e adesso?
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Sorry, mi ero abbioccato sul divano. Sta calma, non è successo nulla. Hai solo eliminato, coi Wipe, tutto quanto, Rom compresa. Estrai la SD esterna e carichi la Rom da PC dentro di essa
    Android fino alla morte.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Tranquillo, però adesso aiutami :P ..perchè è da un'ora che sono totalmente nel panico (magari anche per niente..ma sai com'è, tengo al mio cellulare :S ..) comunque l'ho fatto..e adesso?
    Stai tranquilla cavolo. Non è successo nulla di irrimediabile, anzi. Ora, come suggerito dall'Utente nel Thread della ISC, entri in Recovery (tasto Home+TastoVolumeSu+tasto power) vai su install zip from sdcard, choose zip from sdcard, seleziona il file .zip della rom e installa. Segui la guida in Prima Pagina della tsunami ICS, è ben dettagliata e ben fatta. Posta là in caso eventuali domande, qui saremmo OT parlando di specifica Rom.
    Se ti perdi nel Flash, riscontri problemi per Flash stesso od altro... tranquilla, Flashi una Stock con Odin (quella che ti avevo segnalato in precedenza e nel modo in cui te lo avevo segnalato) e parti da una Originale Samsung. Non c'è alcun motivo per parlare di Brick!

Da qui a poco io devo scappare al lavoro e, comunque, meglio se scrivi in PM per evitare di "sporcare" troppo il Thread.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Giulsady (25-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Scrivere in PM?????

Ho provato un'altra cosetta..in pratica c'erano due opzioni, di cui una (essendo messa in basso) non ne ho notato proprio l'esistenza. Insieme a choose zip from sdcard c'era pure choose zip from internal sdcard, sono volutaentrare lì..ed indovina un po'? ho trovato la rom! e l'ho installata! problema risolto!!! vi ringrazio per la pazienza, davvero una statuetta d'oro andrebbe bene? metterò mi piace a tutte le vostre risposte! grazie ancora!

comunque ho fatto come hai detto..è normale che la rom non c'è? ancora non la trovo
    Stai tranquilla cavolo. Non è successo nulla di irrimediabile, anzi. Ora, come suggerito dall'Utente nel Thread della ISC, entri in Recovery (tasto Home+TastoVolumeSu+tasto power) vai su install zip from sdcard, choose zip from sdcard, seleziona il file .zip della rom e installa. Segui la guida in Prima Pagina della tsunami ICS, è ben dettagliata e ben fatta. Posta là in caso eventuali domande, qui saremmo OT parlando di specifica Rom.
    Se ti perdi nel Flash, riscontri problemi per Flash stesso od altro... tranquilla, Flashi una Stock con Odin (quella che ti avevo segnalato in precedenza e nel modo in cui te lo avevo segnalato) e parti da una Originale Samsung. Non c'è alcun motivo per parlare di Brick!

Da qui a poco io devo scappare al lavoro e, comunque, meglio se scrivi in PM per evitare di "sporcare" troppo il Thread.
    Ultima modifica di Giulsady; 25-09-12 alle 21:15
    Android fino alla morte.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

una statuetta d'oro andrebbe bene? metterò mi piace a tutte le vostre risposte! grazie ancora!
    Siamo Umili. Un caffè è più che sufficiente. Happy che hai risolto. Brava!
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Magari il mondo fosse pieno di persone pazienti e gentili come voi ..allora vada per un caffè! Happy anche io come non mai!! Ti auguro buon lavoro! e sii felice per aver aiutato una povera ragazza disperata ahah ..alla prossima! e per un'ultima volta...grazie!
    Siamo Umili. Un caffè è più che sufficiente. Happy che hai risolto. Brava!
    Android fino alla morte.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Giulsady per il post:

Ma551m0 (25-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Magari il mondo fosse pieno di persone pazienti e gentili come voi ..allora vada per un caffè! Happy anche io come non mai!! Ti auguro buon lavoro! e sii felice per aver aiutato una povera ragazza disperata ahah ..alla prossima! e per un'ultima volta...grazie!
    Siamo qui per aiutare e farci aiutare. Lo scopo del Forum è quello in fondo, no? Aiutare, nel limite delle mie possibilità, è bellissimo.

...e stai tranquilla che il Mondo sarà pieno di persone Gentili finchè ne esisteranno altre altrettanto Gentili come te.

Chiudo OT e scappo al lavoro che sono quasi in ritardoooooooooo................. :o
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ma551m0 per il post:

Giulsady (25-09-12),robinrg86 (25-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Sempre da recovery, vai in Mount and storage e poi seleziona Mount usb o una cosa del genere..
    In questo modo potrai accedere alla memoria interna dal pc...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robinrg86 per il post:

Giulsady (25-09-12),Ma551m0 (26-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un galaxy con 2.3.6 gingerbread.......ora un mio amico ha cambiato radicalmente aspetto alla grafica, ai temi del suo galaxy s1 come il mio...mi ha detto che ha agito su cose come rom etc....c'è qualche guida semplice e chiara per fare cio?? e c'entra il discorso del cellulare che è brand o non brand??? grazie e scusate l'ignoranza! il mio cell è gt i9003....mi hanno parlato di root e recovery, di billi jean, di odin....io non so come mettere le mani...mi date una guida che spiega passo passo come fare??

Pagina 124 di 243 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio