installa questi driver e prova
[Drivers] MS Windows x86 and x64 USB Drivers for Samsung Galaxy S - xda-developers
poi fammi sapere![]()
installa questi driver e prova
[Drivers] MS Windows x86 and x64 USB Drivers for Samsung Galaxy S - xda-developers
poi fammi sapere![]()
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio...
Ho il galaxy della mia ragazza che devo sistemare e sto incontrando un po di problemi sulla scelta della rom...
Io personalmente l'ho provata a convincere a tenersi la splendida tsunami X ma a lei non piace l'interfaccia grafica poichè si è abituata alla personalizzazione della samsung.
Ora voi cosa mi consigliate?Io speravo nella possibilità di installare le app sumsung sulla tsunami x altrimenti avrei bisogno di una rom che vada almeno in modo decente sull'sgs
Grazie in anticipo per l'aiuto
hybris (08-10-12)
Stamattina ho cambiato pc e finalmente l'ha riconosciuto.
Sul notebook acer non c'era verso mentre il netbook samsung lo riconosce...entrambi con window 7.
cmq qiando torno a casa provo i tuoi drivers. Grazie.
Ho messo la dark night 4 con Android 4.04 e mi sembra vada alla grande.
Ho optato per la dark night perche' sul galaxy s2 ero rimasto deluso dalla CM 9 che invvece va alla grande sul tablet Onda Vi40.
Unico dubbio e' se cambiare il ketnel nel mitico siyah o lasciare il devil della dark night
index72
i miei devices:
QUI ne trovi due: Una Basata su (CM9)ICS ed un'altra su (CM10)JB (scegli tu).
In firma sotto trovi la Tsunami GB 8.0. Eccellente in velocità. Se vuoi qualcosa di esteticamente più accattivante, ma anche meno performante, dai un'occhiata QUI o QUI. Entrambe, le ultime due, basate su Gingerbread 2.3.6 Value Pack (la prima su Firmware italiano JW7, la seconda su Firmware australiano JW8).![]()
Ultima modifica di Ma551m0; 07-10-12 alle 00:09
hybris (07-10-12)
ragazzi ho un problema...ho la slim bean e non mi funziona il gps...lo attivo, faccio partire ulysse speedometere, ma non va mi dice 0 satelliti trovati...come mai?![]()
Ma551m0 (08-10-12)
hybris (08-10-12)