CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 243 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    qual'è la migliore con i giochi?con questa al momento su alcuni giochi va a scatti, quindi vorrei che il cellulare fosse piu fluido possibile magari + di questa rom originale
    la migliore per il gaming, sebbene sia rom sviluppata ancora in gingerbread, è la gamerzrom (http://pittech*blogspot*it/) che dovrebbe dare la possibilità di giocare fluidamente anche a giochi per i quali davvero l'SGS non è portato... integra un'app che dovrebbe svuotare la ram e pompare il telefono... dettagli non ne conosco, non l'ho mai provata.
    Sicuramente dovrebbe essere quella con prestazioni migliori ... magari non sarà eccelsa come look e impostazioni ma di sicuro fa il suo dovere...
    Se invece vuoi avere anche un aspetto estetico, le cose cambiano... ti devi cercare una rom leggera con un bel semaphore da 400mb ram...

HELP !!! .... premesso che ho formattato e caricato ROM un'infinità di volte, oggi (non l'avessi mai fatto) ho fatto un revirgin con la JM3 (solitamente usavo la JM9) bene, tranne froyo, se carico qualunque gingerbread (ho provato JVQ, JVT) dopo la scritta GALAXY iniziale, lo schermo diventa colorato (praticamente come quando con la TV analogica non c'era segnale tv) mai poi tutto OK tranne il fatto che non va più in recovery .... ?????? qualcuno ha un'idea e possibili soluzioni ..... rifatto revirgin, tutto ok con eclaire e froyo ma ancora niente con gingerbread.
    ti direi di provare JVR ma non sono sicuro sia quello il problema ._.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satalan70 Visualizza il messaggio
    HELP !!! .... premesso che ho formattato e caricato ROM un'infinità di volte, oggi (non l'avessi mai fatto) ho fatto un revirgin con la JM3 (solitamente usavo la JM9) bene, tranne froyo, se carico qualunque gingerbread (ho provato JVQ, JVT) dopo la scritta GALAXY iniziale, lo schermo diventa colorato (praticamente come quando con la TV analogica non c'era segnale tv) mai poi tutto OK tranne il fatto che non va più in recovery .... ?????? qualcuno ha un'idea e possibili soluzioni ..... rifatto revirgin, tutto ok con eclaire e froyo ma ancora niente con gingerbread.
    Ciao. Il tuo problema è dovuto al fatto che hai caricato una Versione di Gingerbread che è priva di Bootloader. Se provieni da Sistemi vecchi (come Froyo, appunto), necessiti di una Versione di GB che comprenda il Bootloader da caricare con Odin.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Ribadisco che era mia intenzione procedere a revirgin come indicato nella tua guida ... come mai ho prb solo con ginger (schermo colorato all'avvio) ?????? ad ogni modo hai un suggerimento ???
    RIBADISCO IO che il revirgin non è un fine ma un mezzo per uno scopo.
    E nella "mia guida" è ben specificato in tutte le salse.

Il suggerimento già te l'ho dato in grassetto: ripristina il bootloader.
    E c'è anche il link
    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Riguardo al flashare (o citare) procedure senza aver letto le avvertenze, prova a dare un'occhiata qui.
    E parliamo di oltre un anno e mezzo fa...
    Eclair/Froyo e Gingerbread hanno un bootloader diverso. Ecco perché hai problemi con ginger.
    Ultima modifica di Val3r10; 21-10-12 alle 11:38

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    qual'è la migliore con i giochi?con questa al momento su alcuni giochi va a scatti, quindi vorrei che il cellulare fosse piu fluido possibile magari + di questa rom originale
    con la stock vanno parecchi giochi male...se metti Tiramislim o Tsunami vanno perfettamente
    a me era successo tempo fa (all'avvio schermata grigia con righe colorate, stessa cosa quabdo aprivo la fotocamera appena avviato)
    fai come dice valerio!

Quote Originariamente inviato da giannex Visualizza il messaggio
    la migliore per il gaming, sebbene sia rom sviluppata ancora in gingerbread, è la gamerzrom (http://pittech*blogspot*it/) che dovrebbe dare la possibilità di giocare fluidamente anche a giochi per i quali davvero l'SGS non è portato... integra un'app che dovrebbe svuotare la ram e pompare il telefono... dettagli non ne conosco, non l'ho mai provata.
    Sicuramente dovrebbe essere quella con prestazioni migliori ... magari non sarà eccelsa come look e impostazioni ma di sicuro fa il suo dovere...
    Se invece vuoi avere anche un aspetto estetico, le cose cambiano... ti devi cercare una rom leggera con un bel semaphore da 400mb ram...

ti direi di provare JVR ma non sono sicuro sia quello il problema ._.
    bah! io la provai e cambiava qualcosa ma nulla di che! alla fine (ho provato tutto le rom GB, tutte le rom ICS e x ora solo una JB) le migliori rom sono 2:
    Tiramislim
    TsunamICS/ Tsunami X
    con entrambe i giochi mi vanno benissimo!
    RIBADISCO IO che il revirgin non è un fine ma un mezzo per uno scopo.
    E nella "mia guida" è ben specificato in tutte le salse.

Il suggerimento già te l'ho dato in grassetto: ripristina il bootloader.
    E c'è anche il link

Eclair/Froyo e Gingerbread hanno un bootloader diverso. Ecco perché hai problemi con ginger.
    fai come dice valerio! io cmq x la cronaca (siccome ero ancora all'inizio e nn sapevo nulla) lo mandai in assistenza e me lo ridarono perfettamente funzionante...ma fai come dice valerio che è meglio

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (10-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII, P6200, OndaVi40 el

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    una ventina di giorni fa ho flashato l'SGS di mio figlio installando la Darknight con ICS 4.04 e kernel devil.
    Tutto bene.
    Qualche giorno fa però è sparito l'audio dall'altoparlante: non si sente la suoneria e qualunque suono (youtube, file audio, ecc...) ma la voce di chi ti telefona si sente perfettamente. Con le auricolari poi si sente tutto correttamente.

Pensando fosse il firmware, ieri ho installato la Tsunami X 2.0 (tra l'altro bellissima!!!).
    Il problema pero' è rimasto.
    Mi sono messo a premere più volte la richiesta di esempio nella sintesi vocale delle impostazioni di sistema e magicamente dopo una serie di pressioni "ripetute" ha ricominciato a parlare.
    M ha funzionato solo per mezz'ora e poi l'audio è di nuovo sparito.
    Pensate si tratti di qualcosa risolvibile via software o è inesorabile la scelta dell'assistenza?
    Ma soprattutto potrebbe esser stata la darknight?

Grazie
    index72
    i miei devices:

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    fai come dice valerio! io cmq x la cronaca (siccome ero ancora all'inizio e nn sapevo nulla) lo mandai in assistenza e me lo ridarono perfettamente funzionante...ma fai come dice valerio che è meglio

Inviato e basta.
    ...e come diceva ilo un'ora prima.

Sorry OT Mod.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio

Sorry OT Mod.
    si
    ho scritto valerio visto che sembrava un po' nervoso xD

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da index72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    una ventina di giorni fa ho flashato l'SGS di mio figlio installando la Darknight con ICS 4.04 e kernel devil.
    Tutto bene.
    Qualche giorno fa però è sparito l'audio dall'altoparlante: non si sente la suoneria e qualunque suono (youtube, file audio, ecc...) ma la voce di chi ti telefona si sente perfettamente. Con le auricolari poi si sente tutto correttamente.

Pensando fosse il firmware, ieri ho installato la Tsunami X 2.0 (tra l'altro bellissima!!!).
    Il problema pero' è rimasto.
    Mi sono messo a premere più volte la richiesta di esempio nella sintesi vocale delle impostazioni di sistema e magicamente dopo una serie di pressioni "ripetute" ha ricominciato a parlare.
    M ha funzionato solo per mezz'ora e poi l'audio è di nuovo sparito.
    Pensate si tratti di qualcosa risolvibile via software o è inesorabile la scelta dell'assistenza?
    Ma soprattutto potrebbe esser stata la darknight?

Grazie

I Suoni, quelli di youtube, file audio sono riprodotti dall'altoparlante dietro, diversamente da quelli relativi alle chiamate voce che, invece, vengono riprodotti da quello davanti. Le cose sono 2:

O l'Altoparlante dietro è andato (è facilmente ed eventualmente sostituibile senza passare per l'Assistenza con uno nuovo acquistabile su eBay al modico prezzo di 6 euri circa).
    O il volume di riproduzione si auto setta a zero ad ogni avvio del terminale.

Hai provato a ri flashare la Rom o a Flashare una Stock per vedere che succede?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    si
    ho scritto valerio visto che sembrava un po' nervoso xD
    LOL...
    un po' nervoso visto che mi riferivo ad un post scritto ieri (che è prima di un'ora prima ), che parlava di qualcosa che doveva essere stato chiarito oltre un anno e mezzo fa

... per restare in tema di chi è venuto prima, se l'uovo o la gallina
    Ultima modifica di Val3r10; 21-10-12 alle 15:42

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

LOL...
    un po' nervoso visto che mi riferivo ad un post scritto ieri, che parlava di qualcosa che doveva essere stato chiarito oltre un anno e mezzo fa

... per restare in tema di chi è venuto prima, se l'uovo o la gallina
    IL GALLO

Pagina 137 di 243 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio