Più che fare il moderatore, dovresti moderare te stesso, soprattutto nel trarre personali conclusioni peraltro non rispondenti al vero, dedotte non so in che modo ("solo per passare da Ginger a Ginger" ... non mi sembra di aver scritto che questa era la motivazione del re-virgin !!!!!).
Dici "basta leggere il post", evidentemente tu per primo non lo hai fatto con attenzione visto che io stesso non ho specificato il motivo del re-virgin che, mutuando la tua guida (ultimo punto, successivo alla motivazione da te sopra indicata) era dovuto al: "semplice desiderio di partire da uno stato di illibatezza del GalaxyS", per poi reinstallare ginger ed infine una ROM ICS o JB.
Peraltro, senza voler muovere alcun addebito alla tua guida (cui ho fatto rimando solo nel mio secondo post, dopo la tua risposta, ricordando che il "Capitolo #7 - ODIN: Procedura re-virgin your SGS. Unbranding. Reset completo e sicuro" era stato scritto da te), dopo il passaggio opzionale 2) Ripristino del bootloader: flash di JM3, pit512 ma SENZA Re-Partition, successivo al preventivo flash della JM8/JM9, si legge: ... A QUESTO PUNTO il telefono è perfettamente pulito., e ancora: d) Flash da Odin direttamente del firmware di destinazione Froyo/Gingerbread, quindi senza fare menzione di particolari versioni di ginger o di bootloader.
Detto questo, sarebbe bastata sin dall'inizio una risposta cordiale con i chiarimenti richiesti, senza polemiche sterili su argomenti già trattati.
Probabilmente sarò stato OT, ma mi è sembrato doveroso confutare conclusioni non vere e, secondo me, un tantino offensive.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da Val3r10
 Originariamente inviato da Val3r10

Ultima modifica di satalan70;  23-10-12 alle

Ultima modifica di satalan70;  23-10-12 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 qualcuno potrebbe indicarmi il procedimento per il root e la cwm recovery? Grazie
 qualcuno potrebbe indicarmi il procedimento per il root e la cwm recovery? Grazie 

Io uso Cm 10 sul mio Note...sul Galaxy S come và la Cyano ? é abbastanza fluida?
 Io uso Cm 10 sul mio Note...sul Galaxy S come và la Cyano ? é abbastanza fluida?