CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 243 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rogerthebest

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 470 volte in 285 Posts
    Predefinito

Come hai fatto a beccare lo stesso sito da dove ho appena preso il kernel ? ahah perfetto allora ho tutto l'occorrente per il flash Ho scaricato anke il firmware per un futuro utilizzo magari per tornare a Rom Stock Grazie per l'aiuto fortuna che c'è il modding, almeno non si resta alla 2.3.5 con questo terminale!

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Si, ti confermo che la JWK è una Brand della TRE: Dai un occhio QUI. C'è tutto ciò che fa per te.

Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
    Numero Modello: SM-N910F
    Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
    Versione Android: 5.1.1 Lollipop
    Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
    Modem: N910FXXU1COI3
    Kernel: 3.10.40
    Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rogerthebest Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a beccare lo stesso sito da dove ho appena preso il kernel ? ahah perfetto allora ho tutto l'occorrente per il flash Ho scaricato anke il firmware per un futuro utilizzo magari per tornare a Rom Stock Grazie per l'aiuto fortuna che c'è il modding, almeno non si resta alla 2.3.5 con questo terminale!
    Il Sito è il mio perferito. Non passa giorno in cui non ci dia una sbirciatina. E' l'unico SERIO in giro per il Web circa la serie Galaxy.

Circa il Firmware che hai scaricato: attenzione, dato che è a singolo File. Per ritornarci è opportuno Flashare prima uno a TRE Files (con re partition e PIT 512 Flaggato in ODIN), magari anche il JVE, anche se è un 2.3.3, non fa differenza. Pena di un Flash con Singolo File dopo Rom Cucinata: problemi continui con FC o addirittura Bootloop all'avvio.

Edit: d'accordo con te. Il Modding lo trovo FON DA MEN TA LE. Ma non solo per il GS, ma per qualsiasi Terminale. Non so che siano le Rom Stock da un paio di giorni dopo aver acquistato il mio GS.
    Ultima modifica di Ma551m0; 23-10-12 alle 11:26
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Il Pit l'ho preso poi se dovrò tornare a stock fcc cm hai dtt tu ... ma non credo, al massimo passo a Cm 10 la cyano difficilmente non piace =P

Il Sito è il mio perferito. Non passa giorno in cui non ci dia una sbirciatina. E' l'unico SERIO in giro per il Web circa la serie Galaxy.

Circa il Firmware che hai scaricato: attenzione, dato che è a singolo File. Per ritornarci è opportuno Flashare prima uno a TRE Files (con re partition e PIT 512 Flaggato in ODIN), magari anche il JVE, anche se è un 2.3.3, non fa differenza. Pena di un Flash con Singolo File dopo Rom Cucinata: problemi continui con FC o addirittura Bootloop all'avvio.

Edit: d'accordo con te. Il Modding lo trovo FON DA MEN TA LE. Ma non solo per il GS, ma per qualsiasi Terminale. Non so che siano le Rom Stock da un paio di giorni dopo aver acquistato il mio GS.

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Ciao. Un paio di Pagine indietro Pietrone94 ha lasciato preziose Guide per Utenti relative proprio alle tue richieste. Il Root ti fornisce automaticamente la CMW, questa necessaria per il Flash di qualsiasi Rom. Dai un'occhiata: le Guide ed i passi da seguire sono dettagliati e davvero semplici da seguire. Inutile quindi ripetere, magari facendo solo un "copia ed incolla", ciò che già bene spiegato solo un paio di Giorni fa.
    Grazie Ilo!!
    Si ho letto che si fà semplicemente Flashando il Kernel Cf, siccome io ho il Note e facendo così sò che si attiva il Counter o il triangolino giallo e quindi il Root su Rom Stock Gb io lo facevo tramite Pc con un programma! Quì non succede? Flashando il Kernel Cf ho il root e la cwm senza attivare counter ?
    No sul galaxy s non c'è il counter, quindi vai tranquillo
    Puoi usare, per il root, cf root o semaphore
    Perfetto quindi flasho con Odin (mettendo il kernel in Pda giusto?) il Kernel Cf appropriato al Firmware (che ora devo vedere qual'è dato che il Galaxy non è mio) per avere Root e Cwm Recovery, dopodichè posso flashare la Cm 9.1 Stable e le relative Gapps Preferisco metterle questa versione che è stabile Io uso Cm 10 sul mio Note...sul Galaxy S come và la Cyano ? é abbastanza fluida?
    Si. Dunque, quando flashi un fw metti:
    Pit .512
    re-partition
    Code in Pda
    Modem in Phone
    Csc in Csc

Se flashi solo in kernel metti il kernel in pda, senza re-partition nè pit
    Ti anticipo che dopo, quando metterai la cyano, andrà in bootloop xk col primo flash flasherai solo la nuova recovery (ICS e non più GB), dopo dovrai riflashare la cyano xk ti installi effettivamente la rom.
    Prima di flashare le gapps, fai un wipe cache e dalvik
    Versione Firmware 2.3.5, Banda di Base I9000NEJVB, Versione Build GINGERBREAD.NEJVK ... dovrebbe essere brandizzato 3, perchè è stato acquistato con contratto 3! Come faccio ad averne la certezza?!? Cmq il Kernel Cf x questo firmware dove lo trovo ?!?!? Grazie

EDIT : Per la JVK (Se non erro ultima versione) dovrebbe essere questo "CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.zip" giusto?
    Si come ha confermato Ilo è brand 3
    Io consiglio di sbrandizzarlo prima di procedere al root. Ovvero flashi un fw stock no brand tipo jvu, jw4 ecc.. e poi flashi il kernel per quel fw, x esempio semaphore jvu se hai jvu, o jw4 se hai jw4...così via

Prima di comprare s1 nn sapevo cosa fosse nè android nè tantomeno il modding!! Ora ho capito che il modding è semplicemente D'OBBLIGO!! Infatti prima di comprare un altro tel (verso Natale) guardo sempre la sezione modding
    Il Pit l'ho preso poi se dovrò tornare a stock fcc cm hai dtt tu ... ma non credo, al massimo passo a Cm 10 la cyano difficilmente non piace =P
    A stock ci torni, a meno che tu nn abbia problemi, dopo un bel po' che flashi, in modo da pulire bene il tel
    Flashi un fw stock coi 3 file + pit e repartition e successivamente il kernel mettendolo in pda senza re-partition nè pit...così dopo quando metti la nuova rom sei partito da una situazione pulita, quindi eviti casini

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

rogerthebest (23-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Grazie Ilo!!

No sul galaxy s non c'è il counter, quindi vai tranquillo
    Puoi usare, per il root, cf root o semaphore

Si. Dunque, quando flashi un fw metti:
    Pit .512
    re-partition
    Code in Pda
    Modem in Phone
    Csc in Csc

Se flashi solo in kernel metti il kernel in pda, senza re-partition nè pit
    Ti anticipo che dopo, quando metterai la cyano, andrà in bootloop xk col primo flash flasherai solo la nuova recovery (ICS e non più GB), dopo dovrai riflashare la cyano xk ti installi effettivamente la rom.
    Prima di flashare le gapps, fai un wipe cache e dalvik

Si come ha confermato Ilo è brand 3
    Io consiglio di sbrandizzarlo prima di procedere al root. Ovvero flashi un fw stock no brand tipo jvu, jw4 ecc.. e poi flashi il kernel per quel fw, x esempio semaphore jvu se hai jvu, o jw4 se hai jw4...così via

Prima di comprare s1 nn sapevo cosa fosse nè android nè tantomeno il modding!! Ora ho capito che il modding è semplicemente D'OBBLIGO!! Infatti prima di comprare un altro tel (verso Natale) guardo sempre la sezione modding

A stock ci torni, a meno che tu nn abbia problemi, dopo un bel po' che flashi, in modo da pulire bene il tel
    Flashi un fw stock coi 3 file + pit e repartition e successivamente il kernel mettendolo in pda senza re-partition nè pit...così dopo quando metti la nuova rom sei partito da una situazione pulita, quindi eviti casini

Inviato e basta.
    Pietroneeeeeee!!! Ti dò una testata eh? Gliele avevo già segnalate le stesse identiche cose nei Post precedentiiiiiiiiiiii.

No, te lo dico solo per evitare di creare confusioni oltre e, soprattutto, per evitare di "sporcare" il Thread con cose già dette solo poche righe prima.

Sorry OT. Closed.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Per la cyano sono abbastanza preparato dato che curo il Thread per il Note! volevo solo sapere per il Root e la Cwm, quindi da brand 3 conviene flashare un firmware no brand e rootare quello e poi installare la cyano?

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Pietroneeeeeee!!! Ti dò una testata eh? Gliele avevo già segnalate le stesse identiche cose nei Post precedentiiiiiiiiiiii.

No, te lo dico solo per evitare di creare confusioni oltre e, soprattutto, per evitare di "sporcare" il Thread con cose già dette solo poche righe prima.

Sorry OT. Closed.
    Scusami! Ho letto di fretta le tue xk ho poco tempo e ogni tanto
    Per la cyano sono abbastanza preparato dato che curo il Thread per il Note! volevo solo sapere per il Root e la Cwm, quindi da brand 3 conviene flashare un firmware no brand e rootare quello e poi installare la cyano?
    Secondo me si! Peró ti dico quello che farei io

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Mi scoccia fare un flash in più! xD ahah Però vorrei provare la 2.3.6 no brand con Value Pack ma a quanto pare la mia amica vuole progredire in prestazioni quindi fare il passo ad Ics 4.0.4 con Cm 9.1 forse è meglio Poi quando Cm 10 è pronta la aggiorno a Jelly Bean 4.2 ... aspettando il 29 Ottobre Lg Nexus con Android 4.2! QUANTO CORRE GOOGLE! ahahahahaha

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    Scusami! Ho letto di fretta le tue xk ho poco tempo e ogni tanto

Secondo me si! Peró ti dico quello che farei io

Inviato e basta.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Mi scoccia fare un flash in più! xD ahah Però vorrei provare la 2.3.6 no brand con Value Pack ma a quanto pare la mia amica vuole progredire in prestazioni quindi fare il passo ad Ics 4.0.4 con Cm 9.1 forse è meglio Poi quando Cm 10 è pronta la aggiorno a Jelly Bean 4.2 ... aspettando il 29 Ottobre Lg Nexus con Android 4.2! QUANTO CORRE GOOGLE! ahahahahaha
    Scusatemi se mi intrometto, non voglio soprattutto entrare in contraddizione con nessuno, ma... Vero ed asoluto è che Da quale base si parta per Flashare una Cayno NON fa assoluta differenza. E' sufficiente avere la CMW moddata per potere eseguire il Flash.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Non è vero, cambia la Baseband Però quella la puoi flashare anche dopo...solo che non sò dove trovarla! xD Quindi forse mi conviene con Odin aggiornare alla 2.3.6 No brand col value pack e poi flashare la cyano dopo aver fatto il root!

Scusatemi se mi intrometto, non voglio soprattutto entrare in contraddizione con nessuno, ma... Vero ed asoluto è che Da quale base si parta per Flashare una Cayno NON fa assoluta differenza. E' sufficiente avere la CMW moddata per potere eseguire il Flash.

Pagina 140 di 243 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio