CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 243 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Più che formattare, forse dovresti in qualche modo ricreare le partizioni.
    E' per caso il risultato di qualche Lagfix sporco ?
    E' una RFS nativa oppure hai provato con ext3/ext4 sulla DATI, e magari ha sporcato la tavola di allocazione del device tutto ?
    (la memoria usb di 6gb è una partizione dello stesso device che contiene anche i 2gb dati... e la somma fa gli 8gb della memoria interna del Galaxy)

    Io proverei a impostare il tel come "memoria di massa", collegarlo al pc (magari linux) e recuperare il recuperabile (es. testdisk sul device) e poi tentare di ricreare le partizioni

    Il problema è che l'indirizzamento dello storage ed i vari mountpoint dipendono dal kernel... se ne hai flashato uno sopra un altro che aveva un indirizzamento diverso, i dati li recuperi solo a bassissimo livello. E il telefono non ti permette dall'esterno un accesso simile...
    Ecco forse il problema è propio questo. Non so cosa sia successo di preciso, ho ritrovato il telefono bloccato la mattina dopo ed era un mese che non lo moddavo. Il problema è propio nella memoria interna. Se tolgo la sd esterna il telefono non parte propio. Da errore in recovery. Non sono riuscito in alcun modo a collegare la memoria del telefono al pc e non so come fare. Penso che rimanga solo l'assistenza
    Come si possono ricreare le partizioni?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #1482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ilo, allora ho seguito i tuoi consigli fino ad un certo punto. ti spiego. in attesa dell tua rom ho pensato ma si provo a mettere l'ultima cyanogenmod 9 aggiornata ad agosto 2012 (la versione più stabile visto il telefono) e sinceramente lo sto smanettando da un paio d'ore sembra che non dia segni di riavvii o cose del genere. quindi adesso lo testo un pò vediamo se regge. nel caso dovessi provare la "semaphore 2.7.4 che mi hai indicato come mi devo comportare? la installo da recovery normalmente oppure quando hai 2 minuti mi posti una piccola guida. grazie tante dei tuoi consigli.

  4. #1483
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    ciao ilo, allora ho seguito i tuoi consigli fino ad un certo punto. ti spiego. in attesa dell tua rom ho pensato ma si provo a mettere l'ultima cyanogenmod 9 aggiornata ad agosto 2012 (la versione più stabile visto il telefono) e sinceramente lo sto smanettando da un paio d'ore sembra che non dia segni di riavvii o cose del genere. quindi adesso lo testo un pò vediamo se regge. nel caso dovessi provare la "semaphore 2.7.4 che mi hai indicato come mi devo comportare? la installo da recovery normalmente oppure quando hai 2 minuti mi posti una piccola guida. grazie tante dei tuoi consigli.
    Nessun "Grazie", figurati. La CM9 l'ho provata e la trovo molto fluida, ma, a mio avviso almeno, graficamente la trovo inguardabile (ok, ci sono i temi da applicare, ma sempre inguardabile resta con qualsiasi tema IMHO). Io continuerei ad usarla fossi in te, per vedere soprattutto come si comporta circa i riavvii.

    La Rom NON è la Semaphore, ma la Dàvilo. Semaphore è un kernel, già ovviamente incluso nella Rom stessa. Per la Guida... In prima pagina trovi tutto espresso chiaramente, ma laddove avessi difficoltà nell'Install posta là le domande. Qui saremmo OT.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    pass61 (07-11-12)

  6. #1484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio non andava più molto bene! ora lo ho cambiato, ho preso l's3: era troppo lento ultimamente!

  7. #1485
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ecco forse il problema è propio questo. Non so cosa sia successo di preciso, ho ritrovato il telefono bloccato la mattina dopo ed era un mese che non lo moddavo. Il problema è propio nella memoria interna. Se tolgo la sd esterna il telefono non parte propio. Da errore in recovery. Non sono riuscito in alcun modo a collegare la memoria del telefono al pc e non so come fare. Penso che rimanga solo l'assistenza
    Come si possono ricreare le partizioni?
    Non so se possa esserti d'aiuto, ma dà un'occhiata QUI, l'Ultimo Post.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  8. #1486
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Nessun "Grazie", figurati. La CM9 l'ho provata e la trovo molto fluida, ma, a mio avviso almeno, graficamente la trovo inguardabile (ok, ci sono i temi da applicare, ma sempre inguardabile resta con qualsiasi tema IMHO). Io continuerei ad usarla fossi in te, per vedere soprattutto come si comporta circa i riavvii.

    La Rom NON è la Semaphore, ma la Dàvilo. Semaphore è un kernel, già ovviamente incluso nella Rom stessa. Per la Guida... In prima pagina trovi tutto espresso chiaramente, ma laddove avessi difficoltà nell'Install posta là le domande. Qui saremmo OT.
    Ricordo solo che per ringraziare c'è l'apposito tasto "Thanks"
    Non costa nulla ed è sempre ben gradito!!

    Comunque concordo ilo: la cm è abbastanza scarna di personalizzazioni...esistono un sacco di mod ma è sempre un po' una seccatura andare in recovery, wipe, flash bla bla

    Inviato e basta.



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    amadario93 (10-01-13)

  10. #1487
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Non so se possa esserti d'aiuto, ma dà un'occhiata QUI, l'Ultimo Post.
    Provato, nulla da fare. Il problema rimane.

    Vorrà dire che è il momento di passare al note II
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  11. #1488
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Provato, nulla da fare. Il problema rimane.

    Vorrà dire che è il momento di passare al note II
    per eliminare i lagfix prova questo [APP] One Click Lag Fix APK - 2.0 (UNSUPPORTED development halted) - xda-developers
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

  12. #1489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ilo, allora stamattina si è riavviato solo una volta, il wifi non funziona(non andava nemmeno prima della cm) il bluetooth nemmeno. per il resto funziona tutto. hai per caso delle immagini relative alla davilo o le trovo su internet? saluti

  13. #1490
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    Salve ilo, allora stamattina si è riavviato solo una volta, il wifi non funziona(non andava nemmeno prima della cm) il bluetooth nemmeno. per il resto funziona tutto. hai per caso delle immagini relative alla davilo o le trovo su internet? saluti
    Ciao. C'è un Link circa gli Sceen Shot nella pagina di apertura.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 149 di 243 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy