Puoi provare, ma se non hai risolto nemmeno con un flash ...
Prova un altro fw Gingerbread o ICS: guardati intorno, in particolare i thread in evidenza qui vicino.
Ad es: [ICS] Tutti i link per seguire al meglio ICE CREAM SANDWICH
Puoi provare, ma se non hai risolto nemmeno con un flash ...
Prova un altro fw Gingerbread o ICS: guardati intorno, in particolare i thread in evidenza qui vicino.
Ad es: [ICS] Tutti i link per seguire al meglio ICE CREAM SANDWICH
Ultima modifica di Val3r10; 10-11-12 alle 22:28
simonoir (12-11-12)
Salve a tutti, avrei una domandina da porvi:
Se volessi tornare agli aggiornamenti ufficiali Samsung (naturalmente con permessi di root) che guida dovrei seguire?
Attualmente ho su una versione di tiramislim mi pare...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho un galaxy s moddato che per qualche problema durante il flash si blocca sulla schermata galaxy all'accensione. In download mode entra ma non viene riconosciuto da nessun pc (con kies installato e aggiornato) e non entra piu in recovery. Su un forum si diceva che in questo caso l'unica soluzione è portarlo in garanzia se ancora valida. Secondo voi portandolo in garanzia non mi farebbero dei problemi vedendo che sul telefono è stata fatta la root?
Non è chiaro se stai tentando di far riconoscere il telefono in download mode da Kies, il che è IMPOSSIBILE...
Il problema del blocco in avvio potrebbe essere un errato bootloader, oppure hai flashato un kernel non compatibile col telefono.
Comunque, se hai il triangolo giallo del download mode, flasha via Odin (non certo kies) un firmware stock, ad esempio l'ultimo JW7 ITV che trovi nell'area...
Se risolvi, non ti serve l'assistenza.
Se non risolvi, a quel punto dovresti essere in grado di portarcelo con meno incertezze...
ragazzi perchè la mia ram sta sempre sopra 250 su 330mb?
Nono non sto cercando di far riconoscere il telefono da kies, ti spiego meglio: cercando di togliere la cyanogenmod per riportare il telefono alle condizioni iniziali ho smanettato un po con la recovery, forse facendo qualche wipe di troppo, e da quel momento il telefono mi si pianta sulla schermata iniziale. ho installato kies su due computer diversi con i relativi driver, ma anche entrando in download mode il pc da "dispositivo usb non riconosciuto". ho provato in tutte le porte usb, ho disinstallato e reinstallato kies varie volte e fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma niente. Cercando in vari forum ho visto che questo problema si era presentato anche ad altri ma in nessun caso qualcuno è riuscito a risolverlo. per questo non mi sono soffermato molto sul problema ma mi interessava più che altro sapere se posso portarlo in garanzia in queste condizionicosa intendi per "meno incertezze"?
Non devi usare i driver di kies ma quelli di google che trovi in rete.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
In effetti, pur essendo un problema già riscontrato più volte da molti Utenti, normalmente il riconoscimento si risolve installando kies su di un altro PC.
Con "meno incertezze" probabilmente intendeva dire che almeno... Le hai provate tutte.
Aggiungo che Samsung è parecchio elastica circa l'Assistenza anche se il Terminale è Roottato. Non dovresti avere problemi circa l'eventuale riparazione eseguita in garanzia.![]()