Originariamente inviato da
PotoZago
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di qualche consiglio su alcune modifiche che voglio fare al mio galaxy S, spero di trovare qualche aiuto qui

Ho provato a cercare sul forum, ma è davvero troppo grosso per cercare qualcosa di diciamo "poco famoso", perdonatemi se queste cose sono già state affrontate.
Al momento il mio galaxy S è aggiornato alla versione 2.3.6.
Mi stavo chiedendo se valeva la pena aggiornare la versione del sistema operativo con una versione successiva, e volevo qualche consiglio su cosa conviene mettere.
Leggendo un pò qui e là, ho trovato che mettere la versione 4 di android su un galaxy S non porterebbe poi grandi vantaggi..
i requisiti del sistema sono abbastanza esigenti e il buon galaxy S, per quanto sia un buon cellulare, lavorerebbe a carico appesantito.
Mi stavo quindi chiedendo se poteva essere una buona idea portarlo invece alla versione 3 (honeycomb)
e qui mi servono i primi pareri
Intanto.. condividete? (nel caso sareste così gentili da linkarmi dove trovare la versione 3 del firmware?^)
Ho trovato pareri diversi dai vostri? Meglio la versione 4?
Meglio tenere quella che ho?
Voi possessori del s1 cosa avete?
Detto questo.. vi chiedo un altro consiglio
Spesso e volentieri, capita che il cellulare non riesca più a gestire la sezione messaggi e rubrica: toccando il relativo tasto, si apre la sezione messaggi (o rubrica) e veloce come si è aperta si richiude da sola, rendendo impossibile utilizzarla.
Dopo un pò di prove, ho appurato che è sufficiente andare nei servizi in esecuzione e chiudere i due in background dell'app di feisbuk per far tornare alla normalità le due sezioni di cui sopra.
Ora.. premesso che io odio FB e approverei ogni consiglio di rimozione, purtroppo non è la soluzione che sto cercando ^
Volevo sapere se a qualcuno è capitato, come ha risolto, o se ha qualche consiglio da darmi sul perchè accade e come evitarlo.
Il problema potrebbe dipendere dalla versione di android e quindi l'aggiornamento ad una versione superiore risolverebbe la cosa?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà