CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 243 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Salve ragazzi.. Ho bisogno di del vostro aiuto.. Ho comprato un qualche mese fa un sgs alla mia ragazza.. Ora ha un po di problemi di riavvio e fc... Senza che abbiamo rootato ne altro.. Io ho pensato che con un wipe cache e wipe dalvik potrebbe migliorare la situazione.. Ma volevo capire se posso farlo senza installare il un recovery modificata.. Insomma da recovery stock che si può fare fare? Solo wipe data factory? Ditemi di no

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Ma volevo capire se posso farlo senza installare il un recovery modificata.. Insomma da recovery stock che si può fare fare? Solo wipe data factory? Ditemi di no
    Ti rispondo di no ...
    Il wipe dalvik si può fare solo da recovery modificata oppure con applicazioni di sistema, che però richiedono il root.
    Mi sa che devi convincerla a farlo, se è questo che intendevi...

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato ancora gingerbrad vorrei passare almeno ad ics. Il il mio galaxy è Brandizzato 3

passando ad ics ho la possibilità di tenere programmi aperti e mentre utilizzarne altri e in un secondo momento riprenderli?(e non riavviarli ogni volta come adesso)

installando ics il mio cellulare ha più fluidità? con i giochi si comporta meglio rispetto a quella originale??

in caso potrei ritornare al firmware originale?

ps. cerco qualche utente esperto che mi aiuti passo passo all'installazione del nuovo firmware
    grazie a tutti
    Ultima modifica di muik45; 25-11-12 alle 18:53

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Avrei bisogno di qualche consiglio su alcune modifiche che voglio fare al mio galaxy S, spero di trovare qualche aiuto qui
    Ho provato a cercare sul forum, ma è davvero troppo grosso per cercare qualcosa di diciamo "poco famoso", perdonatemi se queste cose sono già state affrontate.

Al momento il mio galaxy S è aggiornato alla versione 2.3.6.

Mi stavo chiedendo se valeva la pena aggiornare la versione del sistema operativo con una versione successiva, e volevo qualche consiglio su cosa conviene mettere.

Leggendo un pò qui e là, ho trovato che mettere la versione 4 di android su un galaxy S non porterebbe poi grandi vantaggi..
    i requisiti del sistema sono abbastanza esigenti e il buon galaxy S, per quanto sia un buon cellulare, lavorerebbe a carico appesantito.

Mi stavo quindi chiedendo se poteva essere una buona idea portarlo invece alla versione 3 (honeycomb)
    e qui mi servono i primi pareri

Intanto.. condividete? (nel caso sareste così gentili da linkarmi dove trovare la versione 3 del firmware?^)
    Ho trovato pareri diversi dai vostri? Meglio la versione 4?
    Meglio tenere quella che ho?
    Voi possessori del s1 cosa avete?

Detto questo.. vi chiedo un altro consiglio

Spesso e volentieri, capita che il cellulare non riesca più a gestire la sezione messaggi e rubrica: toccando il relativo tasto, si apre la sezione messaggi (o rubrica) e veloce come si è aperta si richiude da sola, rendendo impossibile utilizzarla.

Dopo un pò di prove, ho appurato che è sufficiente andare nei servizi in esecuzione e chiudere i due in background dell'app di feisbuk per far tornare alla normalità le due sezioni di cui sopra.

Ora.. premesso che io odio FB e approverei ogni consiglio di rimozione, purtroppo non è la soluzione che sto cercando ^

Volevo sapere se a qualcuno è capitato, come ha risolto, o se ha qualche consiglio da darmi sul perchè accade e come evitarlo.
    Il problema potrebbe dipendere dalla versione di android e quindi l'aggiornamento ad una versione superiore risolverebbe la cosa?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PotoZago Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Avrei bisogno di qualche consiglio su alcune modifiche che voglio fare al mio galaxy S, spero di trovare qualche aiuto qui
    Ho provato a cercare sul forum, ma è davvero troppo grosso per cercare qualcosa di diciamo "poco famoso", perdonatemi se queste cose sono già state affrontate.

Al momento il mio galaxy S è aggiornato alla versione 2.3.6.

Mi stavo chiedendo se valeva la pena aggiornare la versione del sistema operativo con una versione successiva, e volevo qualche consiglio su cosa conviene mettere.

Leggendo un pò qui e là, ho trovato che mettere la versione 4 di android su un galaxy S non porterebbe poi grandi vantaggi..
    i requisiti del sistema sono abbastanza esigenti e il buon galaxy S, per quanto sia un buon cellulare, lavorerebbe a carico appesantito.

Mi stavo quindi chiedendo se poteva essere una buona idea portarlo invece alla versione 3 (honeycomb)
    e qui mi servono i primi pareri

Intanto.. condividete? (nel caso sareste così gentili da linkarmi dove trovare la versione 3 del firmware?^)
    Ho trovato pareri diversi dai vostri? Meglio la versione 4?
    Meglio tenere quella che ho?
    Voi possessori del s1 cosa avete?

Detto questo.. vi chiedo un altro consiglio

Spesso e volentieri, capita che il cellulare non riesca più a gestire la sezione messaggi e rubrica: toccando il relativo tasto, si apre la sezione messaggi (o rubrica) e veloce come si è aperta si richiude da sola, rendendo impossibile utilizzarla.

Dopo un pò di prove, ho appurato che è sufficiente andare nei servizi in esecuzione e chiudere i due in background dell'app di feisbuk per far tornare alla normalità le due sezioni di cui sopra.

Ora.. premesso che io odio FB e approverei ogni consiglio di rimozione, purtroppo non è la soluzione che sto cercando ^

Volevo sapere se a qualcuno è capitato, come ha risolto, o se ha qualche consiglio da darmi sul perchè accade e come evitarlo.
    Il problema potrebbe dipendere dalla versione di android e quindi l'aggiornamento ad una versione superiore risolverebbe la cosa?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ciao.
    I requisiti di Sistema per installare la Versione 4 su GS1 non sono insufficienti. Lo sono secondo l’opinione Samsung che, con totale legittimità, afferma l’esatto contrario per via della presenza delle Sue personalizzazioni (TW e quant'altro). Senza quelle insomma voglio dire... è tutt’altro discorso.

Con la Versione 4 avrai per certo però un consumo eccessivo di Batteria, un Display meno luminoso, l’assenza della radio Stock e la Fotocamera qualitativamente e nettamente inferiore rispetto alla 2 (GB quindi).
    Circa la Honeycomb io non l’ho mai provata, non saprei darti pareri quindi.

Circa i problemi Messaggi e Rubrica… Non sono certo imputabili alla Rom che hai in uso (la 2.3.6). Forse qualche app che hai installato va a dare loro fastidi e di conseguenza problemi. Prova a ri-flasharla “nuda” e vedrai che quelle due App funzionano regolarmente.
    In alternativa alla rimozione di Facebook (che odio fortemente anch’io nell’assoluto della parola) potresti semplicemente congelarne l’App con Titanium e verificare quindi se realmente quella è la fonte del problema.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Con la Versione 4 avrai per certo però un consumo eccessivo di Batteria, un Display meno luminoso, l’assenza della radio Stock e la Fotocamera qualitativamente e nettamente inferiore.
    azz.. con queste due info (batteria e fotocamera) mi hai praticamente convinto a non mettere la versione 4
    proverò a cercare qualche info sulla versione 3

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    In alternativa alla rimozione di Facebook (che odio fortemente anch’io nell’assoluto della parola) potresti semplicemente congelarne l’App con Titanium e verificare quindi se realmente quella è la fonte del problema.
    giusto!
    intanto proverò questo, grazie ilo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti, ho preso un sgs da mio zio con su installato jally bean 4.1.2 cianomod, io sarei propenso ad installare questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-jb-v3.html
    Qualè meglio??
    Grazie a chi mi vorrà risondere

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreaale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho preso un sgs da mio zio con su installato jally bean 4.1.2 cianomod, io sarei propenso ad installare questa:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-jb-v3.html
    Qualè meglio??
    La CyanogenMod 4.1.2 stabile mi è sembrata superiore in quanto a prestazioni alla Remics-JB V3 che però è (secondo me) più bella.

Permettimi di consigliarti la Tsunami X che è molto bella, assolutamente completa e molto fluida.
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok grazie, proverò anche la tsunami x!!! Senti potresti dirmi o postarmi il link di come si mette una rom sul sgs perchè non sono riuscito a trovarlo?? io ho provato a mettere la rom su SD poi sono andato in clockworkmod recovery, sono andato su install zip from sdcard, poi in choose zip sd card, ma poi non ho trovato più il file della rom, cosa ho sbagliato???
    Ultima modifica di andreaale; 28-11-12 alle 10:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non è assolutamente vero che il Galaxy s1 non ha i requisiti, è tutta una roba commerciale. La batteria è il solito dilemma, ma ti assicuro che ci sono rom ICs e adesso Jelly Bean che sono ottime, unica cosa è la radio, ma non si può avere tutto dalla vita. Fotocamera qualitativamente e nettamente inferiore? Non è vero, anzi secondo a volte, a seconda la rom è migliore, chiaro senza flash è il galaxy s1 che è limitato.Problemi messaggi e rubrica? Pensa che una pulita al tuo telefono, sarebbe non dico utile ma necessaria, ciao

Pagina 154 di 243 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio