Provato a staccare batteria per qualche attimo? Se nn va devi comperare un Dongle USB. Su eBay a 3 euro. Ma soprattutto sperare poi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se il telefono non si accende più, temo non ti resti che l'assistenza.
Se invece, togliendo e rimettendo la batteria, qualcosa si accende (ad esempio la retroilluminazione dei due tasti), potresti provare col JIG Dongle per mandarlo in download mode. E rimetterti nella situazione che suggeriva Ilo.
Il problema è che è il telefono almeno deve accendersi, perché il JIG sfrutta una opzione di autorecovery del Galaxy. Ma deve essere alimentato...
Sinceramente non credo che un flash sbagliato possa aver bruciato anche l'elettronica, quindi qualche segno di vita dovrebbe darlo...
cosa farebbe questo dongle usb??
Ti mette un Download Mode il Terminale, cortocircuitando un paio di contatti alla porta USB del Terminale. Per 3 euro... io la prova la farei. Poi... fate vobis.
Edit; Con "cortocircuitando" mi riferisco, ovviamente, ad un modesto carico resistivo di pochi Ohm...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ma551m0; 17-12-12 alle 22:45
Come dice giustamente Val3r10 se non si accende c'è poco da fare, assistenza, se no potresti provare a fare questo............
.....collegarlo col cavo al pc con odin aperto, rimuovere la batteria col cavo sempre collegato, rimetterla, aspettare che si riaccende e non appena vedete che si riaccende premete i tasti Volume meno-home-power contemporaneamente finchè non entra in download mode. Una volta in download mode flashate una nuova rom !!!
A me mi ha salvato un paio di volte senza bisogno di usare dongle usb, però puntualizzo che il mio era un caso (anzi due) di semibrick. Tentar non nuoce. Ma ripeto, se non si accende rimane soltanto l'assistenza.
quella è la guida per la Tiramislim...ogni rom ha una sua guida (sebbene siano tutte molto simili)...ti conviene seguire la guida in prima pagina di ogni rom
...cmq ora hai un tel moddato, quindi nn serve sempre ripartire da odin
ogni tanto però riflasha un fw con odin, così almeno "pulisci" un po' il telefono
ho scritto una guida 2-3 pagine indietro
scarica una rom stock (qualunque) e un kernel mod "concorde" alla rom stock
(oppure guarda se c'e un kernel mod adatto alla rom che hai su adesso...però dovresti dire che tipo è...per esempio jvt, jvu ecc...)
Inviato e basta.
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
CiccioGalaxy (18-12-12)
Ma figurati tranquillo.
Allora prima di tutto, come dice Pietrone, vediamo di capire di preciso che fw monti.
Dal tastierino numerico digita *#1234# e indicami le info visualizzate.
Così riusciremo a trovare la versione del CF.root per il tuo fw.
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
CiccioGalaxy (18-12-12)
io ho la cyanogenmod 10....come faccio per istallare la 10.1? La devo flashare sopra?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok Pietrone quindi da un momento all'altro io vorrei mettere il firm ufficiale posso fare quel procedimento con odin? Posso farlo direttamente ogni qual volta ho una rom installata? E un procedimento uguale per tutti? ...cioe e prima tip re partition e poi i 3 file senza repartition?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy Note 2 N7100 Grey
Samsung Galaxy Tab 2 10.1" GT-P5110 White
Visita il mio sito:http://www.giuseppesalerno.altervista.org
Se ti sono stato d'aiuto non costa nulla ringraziarmi...clicca sul tasto THANKS in basso a sinistra.