qualcuno mi puo postare un guida su cm sbrandizzare questo device brand tim e il link di una rom ufficiale samsung che devo mettere
nn ditemi niente ma vengo da su galaxy gio e mettevo solo due file il file ops e il firmawere
grazie in anticipo
qualcuno mi puo postare un guida su cm sbrandizzare questo device brand tim e il link di una rom ufficiale samsung che devo mettere
nn ditemi niente ma vengo da su galaxy gio e mettevo solo due file il file ops e il firmawere
grazie in anticipo
In firma trovi tutte le guide e i firmware...tranquillo che dopo che le avrai lette sarà molto più semplice di quello che pensi![]()
un aiuto....il 9000 di mia moglie e' alla 2.2.1 no brand dalla polonia e nn vede aggiornamenti,probabile ci sia qualche beta........posso mettere il firm italiano ufficiale 2.2.1 così poi kies lo aggiorna alla 2.3.3 o cosa devo fare ?
Tanto vale che aggiorni con Odin e lasci perdere Kies seguendo le guide in firma a Guitarhero
Quoto in pieno! Usare odin per mettere una 221 e poi passare con kies alla 233 ha poco senso... Vai con Odin alla 236 JVZ e chi s'è visto s'è visto!
PS: anche io ho le stesse guide utili in firma (GuitarHero72 non lo sa me ho copiato la sua firma (con l'ottimizzazione di goo.gl per avere più caratteri liberi :P))
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
mrklipa (16-12-11)
dove la trovo? e' difficile?scusate l'ignoranza....si fa in un solo passaggio??
mrklipa (16-12-11)
ok stasera provo ,per link intendo la jvz ma lho trovata,la guida penso anche stasera mi ci metto,grazie
la jvz 236 in firma e' un file o 3????basta che seguo la procedura per noobs e faccio il flash come per un firmware stock????giusto?se si,quanto ci mette piu' o meno....?
scusate ma ho scompattato la rom jvz 236 ma aperto odin non trovo i file per flashare......tar 0 .md5
Ultima modifica di Al3xI98O; 16-12-11 alle 23:30 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
Hai fatto 3 post consecutivi!
Scarica la 2.3.5 e lascia perdere per il momento la 2.3.6.
Vai nel thread dei download e li trovi tutti i file.
Segui la guida e non puoi sbagliare. (non ti si puo' indicare passo passo in un thread ...dai!)
mrklipa (16-12-11)
ascolta sono riuscito a mettere la 2.3.3 no brand ita,presa in download ,ora ti chiedo ora futuri aggiornamenti avendo cambiato firmware me li vede anche kies o vado avanti con odin???'ps quale dici tu 2.3.5 no brand europa giusto?????scusa per i post,dai.........
Ultima modifica di mrklipa; 16-12-11 alle 23:27