Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
attualmente monto la build 12 (cm9), e vorrei passare alla rc3 di onecosmic. Non ho capito bene se devo per forza flashare la cyano 7.1 dopo il flash della jvt stock, o basta flashare la jvt stock e poi da recovery installo la rc3? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti,l'altro ieri sera mi sono deciso ad installare la Rc3 di onecosmic partendo dalla 2.3.6. JW1 per poi passare a Cyano per poi finalmente godermi l'ultimo capolavoro però sono rimasto deluso per alcuni aspetti, cioè io amo l'utilizzo della tastiera 4x3 con il t9 mentre qui c'è solo la tastiera Android, sbaglio?!? Poi nel cercare disperatamente di cambiare la tastiera ho erroneamente cliccato sulla possibilità di scrivere n cinese o giapponese e li ha iniziato ad uscire un popup che mi avvisava di un mal funzionamento della tastiera. Per il resto ho trovato questa rom estremamente veloce, meglio della 2.3.6 anche se preferisco Ginger perchè ho notato un consumo esagerato del sistema 4.0.3 e poi ho notato che non è possibile disabilitare i dati in backgound quando si accede al Market che purtroppo fanno consumare parecchia batteria.
Spero di esser stato incapace io e di poter esser smentito al più presto per rimanere su questa Rom.
-
A chi ha provato la RC3, adesso sygic funziona?
-
Buongiorno, ragazzi io ho installato come kernel il platypus e la RC3 ma nonostante abbia il root mi dice che non ho i permessi, inoltre ho scaricato l'apk e ho installato da cwm...mi restituisce l'errore..."aborted", grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyesse
Buongiorno, ragazzi io ho installato come kernel il platypus e la RC3 ma nonostante abbia il root mi dice che non ho i permessi, inoltre ho scaricato l'apk e ho installato da cwm...mi restituisce l'errore..."aborted", grazie.
Ecco qui la risposta
-
Pagina rimossa...se mi dici come procedere è meglio, grazie.
-
Ho installato ics ma non trovo i numeri salvati sulla sim!
-
Vai alla rubrica/softkey sinistro/contatti da visualizzare.
-
Quote:
Galaxyesse
Pagina rimossa...se mi dici come procedere è meglio, grazie.
http://goo-inside.me/superuser/Super...ghi-signed.zip riprovo vediamo se funziona
Non c'è molto da spiegare, è un pacchetto da flashare in cmw
-
Ora funzionano tutti i navigatori sulla RC3 andate su XDA e vedete gli ultimi post del thread. Soluzione semplice postata da TB TB
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Qubit
Ora funzionano tutti i navigatori sulla RC3 andate su XDA e vedete gli ultimi post del thread. Soluzione semplice postata da TB TB
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da _TB_TB_
Root Explorer or Root Browser or Terminal Emulator via
codice:
su
chmod 0644 /system/app/NetworkLocation.apk
Per i prigri eccolo qui il messaggio!;)
-
Quote:
Browser
Non va lo stesso, comunque ho risolto in questo modo:
ho flashato da cwm il fugumon poi ho rimesso da cwm il platypus e ho dato sempre da cwm i permessi e adesso va...!!
Un'altra cosa, ho rimosso la barra di ricerca di google ma lo spazio non posso sfruttarlo aggiungendoci quello che voglio come delle icone...c'è modo per rimediare? Grazie.
-
Ma é normale che l'icona rubrica non c'é? Comunque sono andato in telefono visualizza tutti i contatti ma niente!
-
Devi cercare l'icona con la scritta "persone".
-
Ma per il t9 su tastiera 4x4 presente su Gingerbread? E poi dove posso trovare le cartelle in archivio? Altrimenti torno e rimarrò sempre a Ginger che prediligo.Grazie
-
Quote:
Qubit
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Potreste dirmi la soluzione?
Oppure puoi inviarmi il link?
-
Quote:
alebel91
Potreste dirmi la soluzione?
Oppure puoi inviarmi il link?
Mi sa che hai problemi con la vista, l'ho pubblicato propio sotto al post di quibit!
-
Non puoi dire che quella è una guida, leggendo il post non so cosa debba fare.
Ho scaricato explorer root, sono andato su NetworkLocationk@. apk e ho ptovato ad installarlo ma mi da errore, sbaglio qualcosa io?
-
Raga ma anke a voi quando avviate il cell la galleria va in FC, ma quando la aprite nn succede niente??
A me succede ad ogni avvio, e pure quando vado in impostazioni dalle medesima applicazione
C'è una soluzione?
Ps: nn ho provato a cancellarene cache e ne dalvik, può essere qst il problema? provo?
NB: ho provato , il risultato... All'avvio PER ORA nessun FC, nn ho avuto la possibilità di guardare nelle impostazione xke è comparso:
Upgrade di Android...
Ottimizzazione applicazione 01 di 87....
Sfortunatamente ho per sbaglio eliminato l'upgrade tramite un factory reset, e gli fc tornano, MIIIIII
-
Con quello che vedi in firma mi funziona benissimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
una domandina al volo per chi testa sta rom (rc3) da piu di me (30 min :D) dato che nn conosco il modem jvt,è meglio quello della rom o il jvt?
lo chiedo perchè il jvt l ho sentito consigliare parecchio!
-
Quote:
NeSoBenPoco!
una domandina al volo per chi testa sta rom (rc3) da piu di me (30 min :D) dato che nn conosco il modem jvt,è meglio quello della rom o il jvt?
lo chiedo perchè il jvt l ho sentito consigliare parecchio!
JVT a vita (salvo migliori a venire)
-
Quote:
olivercervera
Credo che il jvu sia il migliore di tutti o almeno sul mio tel noto un minor consumo di batteria ed una miglior ricezione. Bisogna vedere se è uscita una versione per rom AOSP.
-
Quote:
olivercervera
e lo posso fleshare tranquillamente su questa rom? ps se per caso mi sa aanche dire dove lo posso trovare o linkarmelo mi faresti un favore:P:D
-
Scusatemi,
Non riesco a leggere le 50 pagine, ho installato la RC3 su due telefoni e tutti e due si riavviano da soli 6 o 7 volte al giorno, come potrei risolvere?
Scusatemi di nuovo.
Grazie
-
Quote:
NeSoBenPoco!
e lo posso fleshare tranquillamente su questa rom? ps se per caso mi sa aanche dire dove lo posso trovare o linkarmelo mi faresti un favore:P:D
In prima pagina c'è scritto nella guida il link al modem JVT
-
Quote:
mambociccio
Scusatemi,
Non riesco a leggere le 50 pagine, ho installato la RC3 su due telefoni e tutti e due si riavviano da soli 6 o 7 volte al giorno, come potrei risolvere?
Scusatemi di nuovo.
Grazie
Non riesci a leggere solo 50 pagina, io in 3 giorni ne ho lette 379, per una rom x ds =PP... cmq apparte qst OT, prova a reflashare una JVT , Poi cyano e poi per ultimo ics guarda se funziona ;)
-
Torno al ginger...apprezzo moltissimo il lavoro dei ragazzi, ma non mi piace proprio Icecream...Torno alla originale dove c'è la tastiera 4x3 e la cartella archivio.Magari dico una stupidata però questo è più uno smartphone futuristio mentre Ginger è più il giusto compromesso
-
Ragazzi, non riesco a capire una cosa, una volta scaricato NetworkLocation.apk basta installarlo? Che i passaggi scritti la pagina precedente non riesco a capirli. Grazie
-
Quote:
Ligas
Torno al ginger...apprezzo moltissimo il lavoro dei ragazzi, ma non mi piace proprio Icecream...Torno alla originale dove c'è la tastiera 4x3 e la cartella archivio.Magari dico una stupidata però questo è più uno smartphone futuristio mentre Ginger è più il giusto compromesso
o_O sai che potevi installarti altre tastiere che hanno questa opzione, sai che nel market ci sono millemila programmi per esplorare le cartelle interne?
Cmq il modem jvu aosp esiste!
-
Quote:
Borgo93
Ragazzi, non riesco a capire una cosa, una volta scaricato NetworkLocation.apk basta installarlo? Che i passaggi scritti la pagina precedente non riesco a capirli. Grazie
prima di tutto disabilità da impostazioni/servizi di localizzazione il servizio di localizzazione di Google,poi scarica da xda networklocation.apk e mettilo nella root della tua sd,apri root explorer,in alto a destra clicca su MOUNT R/W,spostati sul file apk,lunga pressione su di esso e scegli MOVE,risali tra le cartelle sino a system/app,scegli quindi COPY,ti chiederà di sostituire l'apk con quella già esistente,fallo.una volta sostituita sempre con una lunga pressione sull'apk scegli PERMISSIONS,quindi nella colonna ( da leggere in orizzontale) OWNER selezioni solo e dico solo READ e WRITE,EXECUTE no,poi nella colonna GROUP e in quella OTHERS seleziona solo READ,WRITE e EXECUTE no.dopodichè dai ok,esci da root explorer e riavvia il cell.torna su impostazioni e riabilita il servizio di localizzazione di google.ora il gps dovrebbe funzionare a dovere.fammi sapere se non capisci.
-
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto,allora io avevo la 2.3.6 JVU con cf root ho fatto un nandroid backup e poi ho flashato la RC3 fin qui tutto bene poi quando ho ripristinato il backup ripristinando solo /data tutte le app ripristinate crashavano anche reistallandole e facendo tutti i wipe cache,dalvik qualcuna crashava adesso ho rimesso la JVU con cf root .E' una bellissima rom e mi ha colpito la accellerazione hardware vorrei sapere come fare un ripristino funzionante???grazie a tutti.
Inviato dal mio Galaxy S usando Androidiani App
-
Ragazzi,ma come faccio a installare il modem jvu cwm3!?quando lo vado a flashare da recovery mi da installazione aborted.
-
Ok, sono riuscito a svolgere tutti i passaggi senza problemi, grazie!
-
Quote:
pisquito
Ragazzi,ma come faccio a installare il modem jvu cwm3!?quando lo vado a flashare da recovery mi da installazione aborted.
Assicurati di aver questo modem jvu compatibile link, da flashare in recovery!
-
Ma a ke versione siamo arrivati, xke io leggo su xda ke ce la rc3 stock v2 plus O.o
Non in prima pagina ma dalle 525 in poi
-
Quote:
Browser
o_O sai che potevi installarti altre tastiere che hanno questa opzione, sai che nel market ci sono millemila programmi per esplorare le cartelle interne?
Cmq il modem jvu aosp esiste!
Giustissimo! Hai perfettamente ragione anche per il modem.
Quote:
alfry
Ma a ke versione siamo arrivati, xke io leggo su xda ke ce la rc3 stock v2 plus O.o
Non in prima pagina ma dalle 525 in poi
La V2Plus è un'altra versione, con modifiche e kernel diverso.
Quote:
massaro6
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto,allora io avevo la 2.3.6 JVU con cf root ho fatto un nandroid backup e poi ho flashato la RC3 fin qui tutto bene poi quando ho ripristinato il backup ripristinando solo /data tutte le app ripristinate crashavano anche reistallandole e facendo tutti i wipe cache,dalvik qualcuna crashava adesso ho rimesso la JVU con cf root .E' una bellissima rom e mi ha colpito la accellerazione hardware vorrei sapere come fare un ripristino funzionante???grazie a tutti.
MA COSA TI SALTA IN MENTE? Il nandroid si usa TUTTO INTERO per ripristinare il cell alla rom backuppata. Per ripristinare le app devi usare Titanium Backup. Da Gingerbread fai il backup, si salva sulla SD, e in ICS le ripristini.
Quote:
pisquito
Usa il JVT.
----
Ho aggiornato il primo post, ho scritto come far funzionare la radio e come scaricare DEVICE SETTINGS (permette di attivare il tv-out e altre funzioni)
-
Quote:
pisquito
prima di tutto disabilità da impostazioni/servizi di localizzazione il servizio di localizzazione di Google,poi scarica da xda networklocation.apk e mettilo nella root della tua sd,apri root explorer,in alto a destra clicca su MOUNT R/W,spostati sul file apk,lunga pressione su di esso e scegli MOVE,risali tra le cartelle sino a system/app,scegli quindi COPY,ti chiederà di sostituire l'apk con quella già esistente,fallo.una volta sostituita sempre con una lunga pressione sull'apk scegli PERMISSIONS,quindi nella colonna ( da leggere in orizzontale) OWNER selezioni solo e dico solo READ e WRITE,EXECUTE no,poi nella colonna GROUP e in quella OTHERS seleziona solo READ,WRITE e EXECUTE no.dopodichè dai ok,esci da root explorer e riavvia il cell.torna su impostazioni e riabilita il servizio di localizzazione di google.ora il gps dovrebbe funzionare a dovere.fammi sapere se non capisci.
Salve, ho fatto tutta la procedura ma non mi parte lo stesso il mio Sygic , il navigatore della google.
Forse ho scaricato il file sbagliato, l'ho preso da qui: APK Download - xda-developers
Potete aiutarmi per favore a trovare una soluzione?
Mi serve spesso il navigatore per lavoro.
-
Quote:
alebel91
Salve, ho fatto tutta la procedura ma non mi parte lo stesso il mio Sygic , il navigatore della google.
Forse ho scaricato il file sbagliato, l'ho preso da qui:
APK Download - xda-developers
Potete aiutarmi per favore a trovare una soluzione?
Mi serve spesso il navigatore per lavoro.
Per il fix del gps---> xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS] Onecosmic's ICS Port Android 4.0.3 RC3 OUT!
Per l'errore di google maps che non riesce ad accedere all'account basta spostare il file apk google masp da data/app a system/app e riavviare!
-
Quote:
Browser
Grazie :D ora funziona tutto