Visualizzazione stampabile
-
Dato che sul Nexus non c'è la slot per la sd esterna, queste vengono memorizzate in quella interna, dato che è un suo porting.
Per Google Music, non si aggiorna il lettore musicale che ha già al suo interno Onecosmic? (oppure quello è un'altro che hanno inserito loro?)
Per il market, ho l'icona nuova, ma non vedo cambiamenti, possibile? O.o
-
E' un altro che hanno inserito loro.. ora ho installato google music ed è molto ma molto meglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex96T
E' un altro che hanno inserito loro.. ora ho installato google music ed è molto ma molto meglio
Ma si trova nel market?
Inoltre io non noto differenze O_o
Mi e rimasto tutto come prima a parte l'icone nuova, a voi?
Mi sembra che poi nel menù in cima appena entri nel menù, cliccando sull'icona non succede nulla...
-
Non si trova nel market (google play) google music... ho scaricato l'apk che ho trovato nel blog e funziona che è una meraviglia se vuoi ti do il link
-
Ragazzi ma OneCosmic ha bloccato lo sviluppo della rom o qualcuno ha notizie?! Ormai sta rc4.2 è in giro già da "un pò".
-
Quote:
Alex96T
Non si trova nel market (google play) google music... ho scaricato l'apk che ho trovato nel blog e funziona che è una meraviglia se vuoi ti do il link
Si passalo che servirebbe a molti (credo)...thanks =)
Per l'icona nel menù, funziona?
-
Ecco qua il link di google music: com.google.android.music.4.0.9 - Minus
Una volta scaricato, bisogna cambiare l'estensione del file cioè rimuovere l'ultimo pezzo in modo che rimanga .apk se no non lo riconosce android xD
Comunque il link era già presente nel forum, io mi sono limitato a cercarlo :)
-
P.S.
Se ti è servito metti thanks xD
-
grazie ragazzi sistemato il problema di aggiungere widget alla schermata home. adesso come posso risolvere le foto sfocate dei contatti di facebook sincronizati con la rubrica telefonica.
-
E' vero! Anche io ho tutte le foto di facebook sfocate... infatti i contatti preferiti ho cambiato direttamente io l'immagine dato che era penosa, però se qualcuno ha un idea migliore della mia sarebbe grandioso xD
-
Quote:
Alex96T
E' vero! Anche io ho tutte le foto di facebook sfocate... infatti i contatti preferiti ho cambiato direttamente io l'immagine dato che era penosa, però se qualcuno ha un idea migliore della mia sarebbe grandioso xD
Bug conosciuto ... in OP :)
Quote:
1-SU QUESTA ROM FUNZIONA LA SINCRONIZZAZIONE DEI CONTATTI, BASTA USARE L'APP UFFICIALE. LE IMMAGINI SI SINCRONIZZANO IN BASSA QUALITA': E' COLPA DELL'APP.
-
Quote:
Fatal
Devi tenere premuto tutto insieme finchè non esce la scritta della marca del cell
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Niente da fare. Non funziona. Tra l'altro selezionano reboot da come opzione anche recovery, ma non ci entra e si riavvia normalmente...
-
Quote:
Alex96T
Ecco qua il link di google music:
com.google.android.music.4.0.9 - Minus
Una volta scaricato, bisogna cambiare l'estensione del file cioè rimuovere l'ultimo pezzo in modo che rimanga .apk se no non lo riconosce android xD
Funziona come lettore musicale no? Cosi cancello quello che ha messo il team nella rom, dato che non mi servirà più
Come si installa comunque?
Per l icona del market che dopo l aggiornamento non mi va più l icona di scorciatoia posta vicino a widget?
-
che differenza cè tra il lettore di music google e quello gia installato nella rom. comunque per installarlo basta copiarlo nel cell, dopo rinominarlo e togliere la scritta bin, poi lanciare la installazione.
-
Quote:
Fatal
Non hai problemi con la SD ? O parli di quella interna
Parlo dell'interna...
-
Quote:
Munreal
Beh, a questo punto non so se c'entra ma io ho il kernel devil 15.1VC_Led2 e il modem stock. Ripeto, non so se questo abbia rilevanza ma a me la radio va da dio! :)
Per i settings, come Regional Band ho messo Italy e come audio ho settato il method Galaxys Alsa/ICS. E così va...
niente installato il tuo stesso kernel acceso fm sipirit ma uguale a prima...
avete soluzioni?
come mai è possibile sto fatto?
help please....
-
Quote:
Fatal
Bug conosciuto ... in OP :)
Okok grazie per avermelo ricordato :)
-
Unici problemi in questa Rom sono la durata della batteria e il delay del browser di default.
Urgono soluzioni.
Poi ho delle riserve sulla ricezione, non so voi.
Ci sono rom migliori con Ics ?
-
Anche io ho notato la batteria che cala molto velocemente...
E il browser va a scatti e spesso si blocca...
poi vabbè, problemi minori tipo il rallentamento nell'aprire applicazioni
-
Quote:
Th3ItalianJob
Unici problemi in questa Rom sono la durata della batteria e il delay del browser di default.
Urgono soluzioni.
ma perchè a te la radio funziona? con spirit fm?
premetto che con la stock funzionava la radio eh....quindi cosa può mai essere???
-
Quote:
thelastcrow
ma perchè a te la radio funziona? con spirit fm?
premetto che con la stock funzionava la radio eh....quindi cosa può mai essere???
La Radio con spirit Fm pur essendo molto brutta a mio parere funziona dovete solo leggere bene all'inizio del topic come settare i parametri.. e ricordarvi di mettere l'antenna opssss le cuffie :-)
-
Quote:
Alex96T
Ecco qua il link di google music:
com.google.android.music.4.0.9 - Minus
Il link non va, dice che non è disponibile il file O_o
Quote:
Urgono soluzioni.
Hai fatto i cicli di ricarica? A me va benissimo la batteria e mi dura discretamente.
Quote:
Anche io ho notato la batteria che cala molto velocemente...
E il browser va a scatti e spesso si blocca...
poi vabbè, problemi minori tipo il rallentamento nell'aprire applicazioni
Stessa cosa detta più su.
La rom è reattiva, e con il kernel semaphore va alla grande.
E' una delle poche rom ICS cui funziona tutto ed è stabilissima. Riprende una installazione un pò stock a differenza di quelle moddate.
Se installate il launcher Apex poi, va ancora più alla grande!
-
Quote:
Haku
Il link non va, dice che non è disponibile il file O_o
Hai fatto i cicli di ricarica? A me va benissimo la batteria e mi dura discretamente.
Stessa cosa detta più su.
La rom è reattiva, e con il kernel semaphore va alla grande.
E' una delle poche rom ICS cui funziona tutto ed è stabilissima. Riprende una installazione un pò stock a differenza di quelle moddate.
Se installate il launcher Apex poi, va ancora più alla grande!
Cosa sono i cicli di ricarica ?
Io sono sulle 12h per un utilizzo medio.
-
Quote:
Th3ItalianJob
Devi fare un ciclo completo di3/4 ricariche, scarico completo, e ricarica al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da Th3ItalianJob
Quote:
Haku
Devi fare un ciclo completo di3/4 ricariche, scarico completo, e ricarica al 100%
e, scusa se mi permetto, devi fare soprattutto la calibrazione della batteria....
Ciao.
-
Quote:
andynello
La Radio con spirit Fm pur essendo molto brutta a mio parere funziona dovete solo leggere bene all'inizio del topic come settare i parametri.. e ricordarvi di mettere l'antenna opssss le cuffie :-)
rispondo quotando la risposta di un user dall'altro porting spero di esser d'aiuto io ho capito che così funziona....
Quote:
M51
Funziona alla grande, ma devi prima "abilitarla"
Devi creare manualmente il file vuoto /mnt/sdcard/FM_TEST_ONLY_SPEAKER_DAMAGE_RISK lo puoi fare anche da PC, montando la sdcard come disco esterno e scrivendoci sopra.
quando SpiritFM trova questo file allora ti abilita i driver alsa e la radio funziona come prima. Ovviamente lo fai a tuo rischio e pericolo, pare che nell'1% dei casi (Galaxy S, come siamo fortunati :o) l'uso della app abbia rotto lo speaker del telefono.
Robin, non mettere questo file nella ROM, il developer di SpiritFM chiede espressamente di non rendere questa operazione troppo facile per chi accetta i rischi ciecamente, senza consapevolezza. Che poi ne chiedono conto a lui :(
quindi questo è tutto...bisogna creare sto file perciò non mi funziona....non lo faccio solo perchè ho paura ahahahah
-
Quote:
yecca
e, scusa se mi permetto, devi fare soprattutto la calibrazione della batteria....
Ciao.
Ciao yecca, io mai fatta, ma grazie di averlo sottolineato ;)
-
ciao ragazzi, ho appena installato questa fantastica rom e tutto sembra funzionare bene, unico problema che ho riscontrato è che sul sito del market di android mi dice "nessun dispositivo associato", c'è qualche soluzione a questo problema?
-
Quote:
ud2686
ciao ragazzi, ho appena installato questa fantastica rom e tutto sembra funzionare bene, unico problema che ho riscontrato è che sul sito del market di android mi dice "nessun dispositivo associato", c'è qualche soluzione a questo problema?
Hai effettuato la sincronizzazione?
-
Quote:
Haku
Hai effettuato la sincronizzazione?
si si, per la mail nn ci sono stati problemi, ma quando provo ad installare qualcosa da pc mi dice nessun dispositivo, invece dal market sul telefono funziona bene.
Volevo sapere, ma per l'app musica non compare qualche settaggio rapido nella lockscreen??
-
Quote:
ud2686
si si, per la mail nn ci sono stati problemi, ma quando provo ad installare qualcosa da pc mi dice nessun dispositivo, invece dal market sul telefono funziona bene.
Volevo sapere, ma per l'app musica non compare qualche settaggio rapido nella lockscreen??
Se stai provando con kies, quest'ultimo non funziona su ICS porting ^^
-
Quote:
Haku
Se stai provando con kies, quest'ultimo non funziona su ICS porting ^^
no sto provando dal sito del market, avevo sempre installato da li anche con altre rom
-
Perchè ci sono sempre alcuni **** che scrivono che la batteria dura poco? Cavolo, poi uno non si deve incazzare. Questo c'è scritto al primo post:
Quote:
PRIMA DI SEGNALARE PROBLEMI, ASSICURATEVI DI AVER EFFETTUATO QUESTE OPERAZIONI NEL MODO CORRETTO.
La batteria, come in tutte le rom VA CALIBRATA. Trovate Battery Calibrator (Link) sul market.
Dovete caricare la batteria al massimo, quindi fare la calibrazione, e farle fare almeno due cicli COMPLETI di carica-scarica per avere una autonomia normale.
LE COSE SONO SCRITTE APPOSTA PER VOI, AFFINCHE' LE LEGGIATE.
-
Quote:
olivercervera
Perchè ci sono sempre alcuni *** che scrivono che la batteria dura poco? Cavolo, poi uno non si deve incazzare. Questo c'è scritto al primo post:
LE COSE SONO SCRITTE APPOSTA PER VOI, AFFINCHE' LE LEGGIATE.
Io più che altro penso che la calibrazione con quel programma non serva a nulla..io vorrei far capire che se voi avete un durata di batteria misera e ad altri va bene l'80% delle volte è perché non avete pulito o non lo avete fatto bene il telefono
Inviato dal mio GalaxS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Io più che altro penso che la calibrazione con quel programma non serva a nulla..io vorrei far capire che se voi avete un durata di batteria misera e ad altri va bene l'80% delle volte è perché non avete pulito o non lo avete fatto bene il telefono
Dissento! :) Io ho installato correttamente la rom... E ci ho giocato non poco prima di calibrare la batteria e ti assicuro che solo dopo averla calibrata ed aver fatto i cicli completi di carica e scarica sono riuscito ad ottenere un'autonomia come quella che avevo con gingerbread se non superiore! Quindi ben venga lo sfogo di Oliver...
-
Quote:
Munreal
Dissento! :) Io ho installato correttamente la rom... E ci ho giocato non poco prima di calibrare la batteria e ti assicuro che solo dopo averla calibrata ed aver fatto i cicli completi di carica e scarica sono riuscito ad ottenere un'autonomia come quella che avevo con gingerbread se non superiore! Quindi ben venga lo sfogo di Oliver...
Appunto..hai installato correttamente la rom..che questo è il punto! La calibrazione della batteria inoltre non dipende da cancellare il file battery stats con le app ma essa si calibra con i cicli da sola
-
a che punto é questa rom? quando é prevista la release?
ce la fa ad uscire una rom ICS senza che sia piena di bugs? E' da giugno che aspetto una rom non buggata, mai più samsung
-
non so se è già stato chiesto, volevo sapere come è possibile fixare il problema che quando vado a sbloccare il cell prima della lockscreen vedo(a volte) lo schermo di uno strano colore. Rom fantastica comunque.
-
Quote:
lefantome
a che punto é questa rom? quando é prevista la release?
ce la fa ad uscire una rom ICS senza che sia piena di bugs? E' da giugno che aspetto una rom non buggata, mai più samsung
Ma la Rom e' gia' pronta nel senso che e' questa, e' presa dal nexus ed adattata al galaxy S ne puoi provare di varie versioni... poi non mi sembra piena di bugs anzi va molto meglio dell'originale.... se non vuoi bug ti puoi sempre tenere il cell . originale e al max ti lamenti col la samsung e non con chi senza lucro crea queste fantastiche release... e rom... sembra quasi che ti sia dovuto ricordati che nella vita nulla ti e' dovuto.. se non ti piace te ne sviluppi una tua senza bug e tutti noi ti ringrazieremo, se poi ancora non sei fleice ti compri un "bel" i-phone cosi' non ci puoi fare nulla e non vieni a scrivere (scusa se telo dico) post inutilie e che non portano come dici tu a migliorie... se siamo alla 21esima pagina di post ci sra' un motivo?
non ti offendere non voglio darti contro ma solo spiegarti un po' melgio le cose perche' qui la gente a volte dimentica il punto di partenza ossia un gruppo di persone ceh volontariamente crea dei capolavori mentre le case produttrici ed i loro programmatori dopo aver venduto "il pezzo" se ne fregano dei problemi o di migliorarne l'utilizzo... poi se escono delle nuove release siamo tutti qui pronti a testarle e valutarne i pro ed i contro....
-
Quote:
lefantome
ce la fa ad uscire una rom xxx senza che sia piena di bugs?
Vuoi una ROM bug free? Non esisterà mai.
Quote:
lefantome
E' da giugno che aspetto una rom non buggata, mai più samsung
Ma anche mai più HTC, mai più LG, mai più Apple, mai più Nokia...
Suvvia o ci si rende conto di cosa e quali siano davvero i bug o è meglio non avvicinarsi a nulla che abbia a bordo un sw (sìsì auto, aerei, navi... compresi!)