Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Non capivo semplicemente perchè non vedo l'utilita di questa mod e magari mi sfuggiva qualcosa, non c'è bisogno che fai il saputello!
E qui che ti sbagli.. Questa mod è molto utile..;) Prova e facci sapere..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
E qui che ti sbagli.. Questa mod è molto utile..;) Prova e facci sapere..:)
Mi faccio il nandroid e la provo, speriamo non va in bootloop!
Senti robin giacche la mod per cambiare la bootanimation non va posso inserire manualmente il pacchetto zip della bootanimation in data/local?
-
ragazzi,quando vado a trasferire file tramite bluetooth ad un altro telefono accoppiato mi dà sempre trasferimento fallito,capita anche a voi???
-
Quote:
Browser
Senti robin giacche la mod per cambiare la bootanimation non va posso inserire manualmente il pacchetto zip della bootanimation in data/local?
Prova. Se l'esperimento non va a buon fine ripristini il file di default. Ma non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
pollino1985
dove trovo il kernel da riflashare? nella prima pagina non mi fa scaricare il kernel...
Grazie, ho aggiornato i link. Purtroppo li cambiano spessissimo
Quote:
robinrg86
Prova. Se l'esperimento non va a buon fine ripristini il file di default. Ma non dovrebbero esserci problemi.
La vedo difficile, sarebbe meglio usare lo zip.
-
scusate la domanda banalissima...ma io ho scaricato il kernel da voi linkato!!!xo...come lo flesho?con odin?ma ke file ci metto?
-
Ciao a tutti, premetto che seguendo la guida in prima pagina non ho mai riscontrato alcun problema e questa è stata la mia seconda rom (La prima era la cyano come descritto in guida :). ad oggi non ho avuto alcun problema, credo che sia veramente una rom valida! Ho notato però un notevole peggioramento del wifi, in alcune zone della casa dove navigavo senza problemi ora non ho praticamente segnale.Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?Complimenti a tutti!
-
Quote:
enzosip
Ciao a tutti, premetto che seguendo la guida in prima pagina non ho mai riscontrato alcun problema e questa è stata la mia seconda rom (La prima era la cyano come descritto in guida :). ad oggi non ho avuto alcun problema, credo che sia veramente una rom valida! Ho notato però un notevole peggioramento del wifi, in alcune zone della casa dove navigavo senza problemi ora non ho praticamente segnale.Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?Complimenti a tutti!
Si.. io, pero' ho anche notato che l'indicatore non rileva segnale... ma comunque navigo bene. Quindi poco m'importa se tutto funziona. Puoi provare a flashare il modem jvt... e vedere se migliora ;-)
-
Quote:
kiru
scusate la domanda banalissima...ma io ho scaricato il kernel da voi linkato!!!xo...come lo flesho?con odin?ma ke file ci metto?
...i kernel relativi a questa ROM sono praticamente tutti flashabili via CWM e non tramite Odin.
Scusa la domanda...ma quale kernel vuoi flashare e su che release ICS? ;)
-
Installata, avevi la build 13 , seguito la guida tutto bene, adesso gli do una testata :p , poi eventualmente vi dico se qualcosa non va'.
Una cosa ( sciocchezza) quando ricevo una chiamata, la foto del contatto è sgranata ..... anche a voi ? esiste rimedio ?
Grazie e ciao
-
Quote:
pinokkietto
Una cosa ( sciocchezza) quando ricevo una chiamata, la foto del contatto è sgranata ..... anche a voi ? esiste rimedio ?
Grazie e ciao
Se l'immagine arriva dalla sincronizzazione contatti del Google account è normale per la bassa risoluzione con cui viene backuppato il contatto, se l'immagine la inserisci direttamente dal telefono dipenderà dalla qualità dell'immagine di partenza...
-
confermo il problema nell'invio dei file via bluethoot e la lentezza wifi....altre cose da migliorare!
-
Quote:
jamming82
confermo il problema nell'invio dei file via bluethoot e la lentezza wifi....altre cose da migliorare!
nessun problema con il bluethoot e wifi veloce e stabile... magari prova a riflashare la rom dopo il flash della stock jvu e i vari wipe!
-
Ciao a tutti,installata ieri e devo dire che e' una buona rom molto fluida ma.....ho scaricato google + dal market e al momento di mettere dentro il mio account gmail mi ritorna un messaggio ERRORE DI RETE, come se non fossi connesso,qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Rimossa e reinstallata stessa cosa. Grazie
-
problemi di google+ sembrano essere comuni x molti utenti (almeno da quanto letto su xda). Personalmente mi sono accorto di qualcosa che dovrà essere decisamente ottimizzato su questa rom, ossia la velocità di scrittura e lettura della sd esterna. Ho una classe 10 plus da 16 gb della samsung, prima in scrittura avevo 14.5 Mb/s e 27 Mb/s in lettura (con rom custom basata su 2.3.6), ora mi ritrovo con 7 Mb/s in scrittura e 21 Mb/s in lettura. Qualcun'altro ha fatto dei test o se n'è accorto?? questo piccolo problema cmq non mi farà tornare a gb! :)
-
Gente ma secondo voi è usabile per il quotidiano?
Per me la durata della batteria è essenziale, inoltre volevo sapere se il kernel di questa rom supporta la backlight notifications, oramai sono assuefatto e senza i tasti che si illuminano non mi trovo....
-
Quote:
venomous
Per me la durata della batteria è essenziale, inoltre volevo sapere se il kernel di questa rom supporta la backlight notifications, oramai sono assuefatto e senza i tasti che si illuminano non mi trovo....
La durata della batteria è buona, per i led si è supportata di default!
-
Quote:
venomous
con la batteria ci si riesce a fare un giorno con utilizzo medio - quasi intenso, cmq per esperienza personale dura di più rispetto a quando avevo una rom mod di ginger 2.3.6. Il supporto per la notifica led è di default, ma non è possibile settare gli intervalli di lampeggiamento dei soft touch come con il supporto BLN. Personalmente la volevo provare solo per un periodo e ora mi ritrovo ad utilizzare ICS quotidianamente! ;)
-
Quote:
venomous
Ciao con la rc 3.1 la puoi usare tranquillamente....io faccio una ventina di ore alternando WIFI e 3G ed usandola abbastanza intensamente.....
Cmq la batteria ti darà migliori risultati con il calibratore e 3/4 cicli di carica/scarica
Buona giornata
-
Quote:
miserable
con la batteria ci si riesce a fare un giorno con utilizzo medio - quasi intenso, cmq per esperienza personale dura di più rispetto a quando avevo una rom mod di ginger 2.3.6. Il supporto per la notifica led è di default, ma non è possibile settare gli intervalli di lampeggiamento dei soft touch come con il supporto BLN. Personalmente la volevo provare solo per un periodo e ora mi ritrovo ad utilizzare ICS quotidianamente! ;)
Mamma che voglia che ho ora....Io non telefono molto, si tratta più che altro di molte email, gtalk e sms. Mi sa che stasera la provo ma mi rompo di installare prima la CM7..grrrrrrrrrrrr
-
Quote:
venomous
Mamma che voglia che ho ora....Io non telefono molto, si tratta più che altro di molte email, gtalk e sms. Mi sa che stasera la provo ma mi rompo di installare prima la CM7..grrrrrrrrrrrr
Instalare CM7 è consigliato da qualcuno ma non è assolutamente obbligatorio...io sono partito da JVT pulita e non ho avuto problemi...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Instalare CM7 è consigliato da qualcuno ma non è assolutamente obbligatorio...io sono partito da JVT pulita e non ho avuto problemi...
Scusami,
Quindi sei partito da una 2.3.5 leaked e ti funziona tutto alla grande?
Se è così provo anche io e cerco di riportare le mie impressioni.
-
Quote:
venomous
Scusami,
io la pensavo esattamente come te e stavo per credere alle cavolate che dicono sul partire da una CM7 o Miui (molti utenti che sono partiti da quest'ultima hanno avuto i problemi più assurdi tra l'altro!) Io sono partito addirittura da una mod della 2.3.6 e ho seguito la procedura standard per i wipe e flash della rc3.11...tutto perfetto! Fidati, provala e non te ne pentirai! ;)
-
Quote:
miserable
io la pensavo esattamente come te e stavo per credere alle cavolate che dicono sul partire da una CM7 o Miui (molti utenti che sono partiti da quest'ultima hanno avuto i problemi più assurdi tra l'altro!) Io sono partito addirittura da una mod della 2.3.6 e ho seguito la procedura standard per i wipe e flash della rc3.11...tutto perfetto! Fidati, provala e non te ne pentirai! ;)
Ok ora flasho e poi do i miei feeback ;)
-
Quote:
reverseflux
Hai avuto un bel c*lo rotfl
Quote:
venomous
Scusami,
La procedura consigliata sarebbe prima installare una CM7 e poi ICS. Ma volendo, e come possono testimoniare altri utenti, funziona anche direttamente da una leaked 2.3.5 o quella che vuoi. Ricorda che però, se hai problemi, prima di venir a piangere, riparti daccapo e metti la CM7 prima di installare ICS rotfl
Per tutti quelli che dicono "il telefono prende poco segnale, il wifi è basso, ho problemi al bluetooth" PROVATE IL MODEM JVT O JVU.
-
Quote:
olivercervera
Hai avuto un bel c*lo rotfl
Non direi, in realtà ho tradotto diversamente la guida inglese del post originale XDA :D
Non è un azzardo, fidati ;)
-
Ragazzi,
ma la main rom contiene anche il kernel?
dalla pagina non è chiaro Onecosmic's ICS RC3 build for Galaxy S (GT-i9000)
Ma mi sa che dopo la rom deve installare anche il kernel 3.1.
Confermate?
-
Quote:
venomous
La ROM contiene già il kernel, il kernel a parte serve in casi particolari come tornare indietro in caso provi altri kernel...
-
Beh primo tentativo fallito,
ero da una 2.3.3 con Root...loop infinito e a quanto ho capito è stato dovuto al fatto che avevo lasciato la sdcard dentro.
Ora sto flashando una 2.3.5 faccio root e poi riprovo.
Vi faccio sapere.
-
Mamma mia alla fine ce l'ho fatta, che dire...spettacolo!!!
Solo un problema ho notato.
Quando scrivo su gtalk continua a chiedermi come immettere il testo.
E poi scusatemi sarò scemo ma non trovo da dove si toglie la vibrazione.
-
Quote:
venomous
Mamma mia alla fine ce l'ho fatta, che dire...spettacolo!!!
Solo un problema ho notato.
Quando scrivo su gtalk continua a chiedermi come immettere il testo.
E poi scusatemi sarò scemo ma non trovo da dove si toglie la vibrazione.
Mi rispondo da solo. La prima è una funzione nuova di gtalk. Per la seconda basta girare un pò nei menu.
L'ho testata per moooooooolte ore, funziona tutto e non capisco perchè sia così veloce! Mi resta solo il problema spazio...mi dice che ho solo 160MB liberi, ma io ne avevo di più....boh!
Comunque dopo una notte insonne ho capito la procedura adatta per installarlo senza problemi ;)
-
Cmq che il telefono va in bootloop al primo tentativo di flash è normale! Perche aggiorna prima la recovery, basta ritornare in recovery e riflashare!
Io lo scriverei in prima pagina perche molti quando il telefono va in bootloop pensano di aver sbagliato qualcosa e magari creano casini!
-
Ragazzi, il link per il file Samsung Settings in prima pagina non va. A cosa serve? E' necessario installarlo? Sto facendo ricaricare il telefono completamente e sto preparando tutto il materiale per il flash.
-
Quote:
danguard1976
Ragazzi, il link per il file Samsung Settings in prima pagina non va. A cosa serve? E' necessario installarlo? Sto facendo ricaricare il telefono completamente e sto preparando tutto il materiale per il flash.
Ho appena verificato e funziona. Serve a controllare il Tv-Out e altre funzioni specifiche del nostro GalaxyS.
-
Quote:
olivercervera
Ho appena verificato e funziona. Serve a controllare il Tv-Out e altre funzioni specifiche del nostro GalaxyS.
C'ho riprovato e questo è il messaggio che mi appare....boh!!!
Forbidden
You don't have permission to access /addons/CWM_AriesParts_stock+.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.16 (Unix) mod_ssl/2.2.16 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at ics.samsung-updates.com Port 80
-
Quote:
danguard1976
C'ho riprovato e questo è il messaggio che mi appare....boh!!!
Forbidden
You don't have permission to access /addons/CWM_AriesParts_stock+.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.16 (Unix) mod_ssl/2.2.16 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at ics.samsung-updates.com Port 80
Ho riprovato di nuovo e me la fa scaricare. Avrai dei problemi col tuo browser. Vai qua e scaricala, si chiama CWM_AriesParts_stock+, la trovi subito!
----
Consiglio a TUTTI di provare questo pacchetto (nella versione lite). (link XDA)
In poche parole avrete il Samsung Apps (ultimamente sono usciti molti giochi completi e gratuiti per il GalaxyS) e tra le varie cose, il famoso "SnsAccountFb", che permette la sincronizzazione di FACEBOOK sulle rom originali Samsung e che ora è stato portato su ICS. Quindi niente più programmi e procedure strane, basta aggiungere "Facebook" da account e sincronizzazione (come in Gingerbread).
La versione Full di questo pacchetto è a mio parere inutile, andate con quella lite. Nella Full ci sono molte app che si installano e al momento non funzionano, l'unica che sarebbe degna di nota è Polaris Office.
Purtroppo i link sono momentaneamente offline ma appena tornano online non fatevi scappare questa occasione, io la installerò appena possibile!
-
Ultima cosa...è sempre consigliato installare il modem JVT?
-
Quote:
danguard1976
Ultima cosa...è sempre consigliato installare il modem JVT?
Anche il JVU funziona alla grande...occhio che siano le versioni da CWM per CM7 e non quelle stock/leaked da flashare via Odin...
-
Quote:
reverseflux
Anche il JVU funziona alla grande...occhio che siano le versioni da CWM per CM7 e non quelle stock/leaked da flashare via Odin...
Sai dirmi dove posso trovare la JVU? Devo installare cmq quella per CM7 anche se ho installato ICS da 2.3.5 e non da Cyano?
-
Quote:
danguard1976
Sai dirmi dove posso trovare la JVU? Devo installare cmq quella per CM7 anche se ho installato ICS da 2.3.5 e non da Cyano?
Di qui scarichi il modem jvu --> xda-developers - View Single Post - [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5)
Ovvio che devi mettere quell per cm7 essendo la rom ics una rom aosp e non stock! Lo devi flashare da recovery!