Anche io noto molti lag...quindi conviene flashare una 2.3.6? Semaphore si può flashare direttamente dalla cw recovery giusto?
Visualizzazione stampabile
Anche io noto molti lag...quindi conviene flashare una 2.3.6? Semaphore si può flashare direttamente dalla cw recovery giusto?
Io ho installato tutto dopo il ripristino a JVT ( con il ritorno del IMEI) ma non funzionava il WIFI
Ho trovato questa cura su XDA a me ha funzionato
forum.xda-developers.com/showpost.php?p=22237861&postcount=8643
Spero di essere stato utile
a me qualche lag lo dava anche la 3.1 ...magari devo proprio flashare ginger e poi rifare tutto..al momento sto usando un devil
vediamo come va questa 4.1
ciao!
Installato Devil, fatti tutti i possibili wipe ed installata la rom,provenivo da 3.1 più la uso più va veloce....sto scaricando in wifi dal market le applicazioni che mi servono e non ho nessun problema, imei non cambiato.
Per ora tutto bene :D
Io invece sono ritornato al kernel stock, e ho risolto i lag del launcher. Che strano che si verificano solo con il kernel devil :-(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ho installato la 4.1 e l'unica pecca che trovo riguarda il wifi. Mi spiego. Dopo essere passato alla 4.1 il wifi prende meno la rete wireless del router. Dove prima prendevo 2 adesso prendo quasi a 0. Il segnale c'è lo stesso ma molto debole, e il problema non è il router. Non lo ho mai spostato. Possibili soluzioni?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga ma qualcuno di voi ha messo la batteria in percentuale? se si come? Pls è molto comoda per monitorare il consumo....
Installa il modem JVT.
Per ora non riesco a trovare il singolo download del kernel.
PER CHI HA PROBLEMI AL WIFI FLASHASSE QUESTO ZIP IN RECOVERY!!!!
LINK
C'era una procedura un pò laboriosa che qualcuno di voi ha fatto, non è più necessaria con questo file!
bho, non so se è un problema del devil kernel comunque..su xda molti hanno lo stesso lag...in più a me si è ripresentato il flash verde quando riattivo il telefono (ok, basta settare i valori con il voodoo setting a default, però che barba)
Ragazzi leggendo un pò le discussioni ho notato che alcuni dicono sia preferibile installare ICS da cyano, altri da un firmware samsung...potete darmi la conferma di come mi devo comportare? grazie e scusate la domanda che magari avranno fatto tante volte
ps: devo installare la RC4.1 ora monto la RC3.1, Come vi pare l'ultimo up? funziona tutto?
Ragazzi scusate la mia ignoranza, ma ho flashato la rom Gingerbread Value pack con Odin, ho fatto il root ed ora voglio flashare la RC4.1, solo che non ho capito bene se devo prima flashare il kernel della RC4.1 o quello della Gingerbread, perche' in ogni caso l'ultima ne ha gia uno.. Rispondetemi per favore
Ok, ho appena fatto due chiacchiere sul canale ufficiale e sia OneCosmic che PaulForde mi hanno appena suggerito di ripetere il clear cache e dalvik (io ho aggiunto pure un fix delle permission) e ora è praticamente perfetto :)
sto per fare anche la battery calibration e poi ci "risentiamo" fra qualche giorno per i pareri a caldo :)
E' un bug conosciuto del Voodoo Color.
Stock da firmware samsung! DEVI PARTIRE DA 0 ANCHE SE HAI LA 3.1! Altrimenti potresti avere un sacco di problemi
Devi prima flashare un Kernel MODIFICATO, ho scritto una guida, LEGGILA, segui tutti i punti in ordine..
Quote:
Originariamente inviato da rossraise
Ciao secondo me fai confusione.. fai cosi installa uno degli ultimi firmware samsung stock poi fai il rooting con cfroot, fai tutti wipe + formattazione sd interna e a quel punto installi la cyanogen e poi la RC4 ics da CWM.
ps. lascia il kernel della RC4.1 per il momento e tutto funzionera' alla perfezione..
Ragazzi ho notato che la luminosità del display (con il sensore settato al massimo ovviamente) è più bassa rispetto a una rom con gingerbread...Si può risolvere in qualche modo?
Qualche release fa c'erano problemi col sensore di luminosita'... poi e' stato risolto e funziona come deve funzionare sinceramente :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
domandone...partendo dal fatto che domani non farò l'update da 3.1 a 4.1 ma wipperò tutto per fare un bel flash pulito pulito...con quale kernel ci si trova meglio?
Giochi in HD come PES o altri, in questo porting laggano? Sulla CM9 mi laggano con qualsiasi kernel..
in test da ieri con kernel stock ed al momento nessun problema riscontrato ;)
Finalmente questa versione di ICS sembra fare il suo dovere.. fluida, batteria dura molto, sembra funzionare davvero tutto il necessario per un uso giornaliero e tra l'altro se la tieni per almeno due giorni nn riesci piu' a tornare a Gingerbread ..sembra come rivedere Froyo.. e mo' come si fa? ..mi tocca passarci fisso a ICS ormai, ora sto installando un Gameloft's game di grafica impegnativa vediamo come si comporta..
scusa webbmax che procedura hai usato per il flash?
Ciao, se vi può interessare io ho installato la circle battery della RC3.1 e mi pare funzionare, ad ogni modo volevo sapere se qualcuno con la RC4.1 riscontra problemi, io ho notato che restano sempre accesi i tastini quando ti arriva un messaggio e non si accende il display, per ora niente altro se non che con lo sfondo animato di ICS spectrum consuma un sacco di ram 22 mega mi pare e rallenta un pochino. Aspetto notizie grazie
quella consigliata ad inizio tread.. io parto sempre da firmware stock con Odin + i 3wipe poi rooting con cf-root dopodiche' installo la cyanogen poi ancora eseguo il flash della RC4.1 se fai cosi' va tutto bene, io ho usato il firmware che trovi su google cercando : I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA.rar poi cerca : CF-Root-XX_OXA_JVU_2.3.6-v4.3-CWM3RFS.tar ..scaricali e installali per prima cosa poi fai il resto.
Ciao.
Io purtroppo noto un certo lag, non ho provato quel gioco ma a pes, gtaIII e al gioco nuovo uscito giorni fa reckless racing 2..
Proverò ad aspettare la prossima Build, boh :(
No io l'ho già messa su ma siccome molti hanno problemi di lag sto chiedendo agli altri le procedure si aggiornamento... così per capire da cosa possano dipendere
Scusate...ma dov'è finito il menu a tendina, con l'orologio, il livello della batteria e il segnale?
appena installata e finalmente qualcosa di concreto...solo una cosa non mi piace...lo sfondo dei mess bianco...qualcosa x farlo diventare nero?"sparaflesha" troppo...
Ciao a tutti, stamattina ho flashato questa RC 4.1 partendo da firmware stok. Ho notato che quando ricevo i messaggi in modalità vibrazione il telefono non vibra. Tutto ok per quanto riguarda le chiamate. Qualcuno di voi ha notato questo problema?